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Modelli chiave di scarpe e borse della stagione primavera-estate 2023
In questo articolo, l'esperta di tendenze indipendente Galina Kravchenko
https://t.me/galina_krav/
, parlerà dei modelli commerciali chiave per la gamma di scarpe e borse da donna della stagione SS'23.
Il mercato "Children's World" ha annullato la commissione per i nuovi fornitori
Marketplace "Children's World" ha annunciato l'introduzione di una commissione zero e una modifica delle tariffe per i nuovi fornitori della piattaforma online.
Quasi 400 calzaturifici distrutti dai terremoti in Turchia
Circa 400 fabbriche di scarpe sono state distrutte nel distretto calzaturiero di Antakya durante due terremoti nel sud della Turchia e nella Siria nordoccidentale il 6 febbraio 2023, scrive Shoe Intelligence.
La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes si è svolta con successo a Mosca
L'evento principale della scorsa settimana è stata la più grande esposizione internazionale di scarpe e accessori Euro Shoes premiere collection a Mosca. Il grande evento espositivo si è svolto dal 20 al 23 febbraio nell'Expocentre della capitale, dove nelle stesse date si sono svolte altre due grandi fiere di moda - CPM Mosca e CJF - Children's Fashion 2023.
Balenciaga lancia i sabot 3XL Trainer
Sono emerse online le prime immagini del nuovo paio di sabot Balenciaga 3XL Trainer. La nuova silhouette è solo una trasformazione dell'omonimo modello di sneaker del brand, solo senza tacco.
Apertura del secondo salone MASCOTTE in un nuovo concept a Chelyabinsk
Il 4 marzo, a Chelyabinsk, ha avuto luogo l'apertura del secondo salone MASCOTTE di nuova concezione, situato al 2° piano del centro commerciale Almaz in via Kopeyskoye 64 (superficie - circa 200 m²). Ti ricordiamo che il primo si trova nel centro commerciale "Rodnik" (via Truda, 203, 2° piano). L'enfasi principale nello spazio del nuovo salone è sui materiali naturali e sull'eco-design, e negli interni - sugli elementi dello stile della moda con l'aggiunta di texture in legno e linee nere grafiche. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle nuove direzioni del marchio: la collezione MASCOTTE Lite - presto si trasformerà in un sottomarchio indipendente e una nuova categoria di prodotti - abbigliamento. Va notato che l'interno ha un contenuto digitale, senza il quale non si può immaginare nessun negozio moderno. Crea un'esperienza di acquisto confortevole ed emozionante, aprendo nuove opportunità per i clienti: uno schermo nell'area della vetrina con contenuti di immagini e schermi informativi attorno al perimetro delle attrezzature per la vendita al dettaglio.
In Germania, le vendite di scarpe online sono diminuite del 2022% nel 16,6
L'attività dei consumatori in Germania è diminuita nel 2022, le vendite online sono diminuite dell'8,8% su base annua, il settore delle calzature è stato il più colpito, secondo un rapporto statistico dell'associazione tedesca di e-commerce e vendita per corrispondenza BEVH. Gli analisti di BEVH attribuiscono il calo delle vendite online all'impatto del conflitto militare in Ucraina sull'economia del paese, secondo shoeintelligence.com.
Gli stivaletti slouchy della nuova collezione Loewe sono il modello più chiacchierato
Gli stivaletti slouchy in morbida pelle sono uno dei pezzi forti della collezione autunno/inverno 2023/24 di Loewe, presentata alla Paris Men's Fashion Week. Questa silhouette si è rivelata l'immagine più citata nei social network.
La Footwear Distributors Association of America esorta i suoi membri a lasciare la Cina
Il presidente e amministratore delegato di Footwear Distributors of America, Matt Priest, ha affermato che è giunto il momento per le aziende di calzature statunitensi di diversificare le loro operazioni e cercare opzioni al di fuori della Cina, mentre le tensioni tra Stati Uniti e Cina hanno raggiunto il massimo storico.
Benvenuti alla China Exhibition of Shoes, Components and Machinery
La 24a fiera internazionale delle calzature di Jinjiang e la 7a fiera internazionale dell'industria sportiva di Jinjiang (di seguito denominata "Fiera di Jinjiang") sono tra gli eventi professionali più grandi e rispettati in Cina: la fiera di Jinjiang esiste da oltre 20 anni. La mostra più vicina si terrà dal 19 aprile al 22 aprile 2023 presso il Jinjiang International Convention and Exhibition Center sia offline che online.
Prada svela nuovi modelli chunky alla settimana della moda milanese
Di tutti i pezzi autunno/inverno 2023 di Prada che il marchio di lusso italiano ha sfoggiato alla settimana della moda maschile di Milano, le chunky shoes del marchio hanno generato il maggior numero di fan, il che è comprensibile.
Il marchio di Brooklyn MSCHF lancia "Big Red Boots"
La tomaia oversize in TPU e la suola in EVA dei Big Red Boots di MSCHF sono prive di dettagli diversi dalla suola a costine con marchio del marchio.
Jimmy Choo collabora con la serie anime di Sailor Moon
Dopo Vans, un altro marchio di scarpe americano, Jimmy Choo, ha rilasciato una capsule collection di scarpe basata sull'anime giapponese Sailor Moon. Immagini di scene della popolare serie anime adornano le scarpe e le borse della capsule collection, e il suo modello più sorprendente era un paio di stivali rosa impreziositi da cristalli Swarovski, secondo WWD.
Nike annuncia la collaborazione con Tiffany & Co
Scarpe da ginnastica Tiffany & Co La x Nike Air Force 1 Low sarà contenuta in un esclusivo cofanetto di gioielli color menta decorato con la virgola firmata Nike al centro, scrive Hypebeast.com.
Mancano meno di tre mesi per rietichettare le scarpe
I partecipanti al fatturato dei prodotti calzaturieri dovrebbero rietichettare le scarpe con un codice semplificato entro il 1 aprile 2023, dopodiché sarà impossibile vendere i saldi invenduti. Tali scarpe saranno equiparate a antitraccia. Entro il 1 marzo 2023, il numero di tali residui di merci dovrebbe essere determinato, descritto nella composizione attributiva completa e rietichettato.
Tiffany e Nike svelano la Air Force Capsule congiunta
Il risultato della collaborazione Tiffany-Nike è stato brevemente tenuto nascosto con la Nike Air Force 1 in pelle scamosciata nera con la virgola distintiva di Nike in Tiffany Blue. Il marchio di gioielleria per scarpe ha anche ottenuto un ciondolo in argento di forma quadrata posto sul tallone della sneaker e una scatola blu con interno rosso. Le scarpe sono dotate di tre paia di lacci extra.
Il brand CAPRICE presenterà a Euro Shoes una nuova collezione autunno/inverno 2023/2024
Al ritmo della grande città
La nobiltà e l'eleganza insite nella filosofia del marchio CAPRICE ci offrono uno speciale fascino luminoso nella nuova collezione - con un carattere forte ispirato alla natura stessa.
AIDINI ha creato una nuova linea di scarpe. Presentazione a Euro Shoes
Nel settore della moda, AIDINI si sviluppa con successo da oltre 30 anni, creando modelli di scarpe eleganti e accessori alla moda che soddisfano le ultime tendenze della moda.
RICONTE presenterà una nuova collezione "spaziale" alla fiera Euro Shoes di Mosca
Il promettente marchio russo RICONTE offre ai suoi clienti scarpe altamente redditizie, di alta qualità, comode e alla moda in vera pelle e nabuk già per la quarta stagione.
La nuova collezione Milky Way Autunno-Inverno 23/24 si ispira ai progressi della tecnologia spaziale. Con lo sviluppo del progresso scientifico e tecnologico, il volo della fantasia degli stilisti RICONTE sta diventando sempre più grande. I designer di marchi usano lucentezza metallica, forme futuristiche, trame e sfumature interessanti. I motivi spaziali possono essere rintracciati nelle stampe 3D geometriche.
GERCHEK è un nuovo marchio su Euro Shoes dal Turkmenistan
Il business delle calzature con il marchio GERCHEK ha iniziato il suo sviluppo nel 2015 in Turkmenistan e, in pochi anni, l'azienda è riuscita ad aumentare la propria capacità produttiva da 2 a 22 milioni di paia di scarpe all'anno
Nuovi marchi di scarpe russe: AFOUR
Il marchio di sneakers su misura AFOUR di San Pietroburgo non si adatta molto alla definizione di "nuovo", l'anno prossimo il marchio compie 15 anni e nelle nostre notizie abbiamo più volte scritto delle brillanti collaborazioni del marchio. Eppure, AFOUR è all'inizio del suo viaggio, perché il concetto di produzione e servizio, sviluppato dal fondatore del marchio Vladimir Grigoriev, è nuovo, originale e ha buone prospettive a modo suo. Shoes Report ha intervistato Vladimir Grigoriev durante la Fashion Week di Mosca, dove le sneakers AFOUR sono state presentate sul mercato e sono state un successo.
L'industria calzaturiera italiana chiede aiuto al governo
Le sanzioni anti-russe hanno colpito duramente i produttori di scarpe in Italia. I produttori italiani sono alle prese con livelli di scorte elevati. Assocalzaturifici rinnova il suo appello al governo italiano per chiedere aiuto.
Nuovi marchi di scarpe russi: Mark Levillen
La Moscow Fashion Week, che si è svolta quest'estate nella capitale, ha dato l'opportunità di conoscere nuovi marchi di calzature nati e in via di sviluppo in Russia. I mercatini della settimana hanno presentato scarpe artigianali incredibilmente femminili, si potrebbe dire, fatte a mano dal marchio di San Pietroburgo Mark Levillen. Il marchio è stato creato da una coppia sposata Lena e Dima Lozhkin. I loro muli, la cui parte superiore è decorata con delicati fiori di cuoio, hanno già un intero esercito di fan in diverse città del paese e anche oltre i suoi confini. Tuttavia, numerosi tentativi di ripetere il successo, che sono stati fatti, anche dai produttori cinesi con Ali Express, sono falliti, perché il lavoro manuale di un vero artista non può essere ripetuto. Shoes Report ha parlato con Lena Lozhkina, fondatrice del marchio Mark Levillen.
Vans ha rilasciato una collezione di sneakers con i personaggi della serie animata giapponese Sailor Moon
Il marchio americano di scarpe da skateboard e abbigliamento Vans ha rilasciato una collaborazione con Sailor Moon. Le foto dei modelli Sailor Moon x Vans Authentic e Sk8-Hi sono già apparse online, le scarpe stesse saranno in vendita dal 10 giugno.
Annuario mondiale delle calzature: statistiche sul mercato delle calzature russe per il 2020
Il bollettino analitico di APICCAPS, l'Associazione portoghese dei produttori di componenti per calzature e prodotti in pelle, World Footwear Yearbook ha pubblicato un rapporto sul mercato calzaturiero russo al momento del 2020. Nonostante il fatto che molti cambiamenti importanti siano attualmente in corso nell'economia del nostro paese, le analisi rimangono rilevanti, Shoes Report fornisce la maggior parte del materiale presentato sul sito Web Worldfootwear.com.
5 borse trendy dei brand italiani per questa primavera
Il mercato della moda in Russia si è bloccato, realizzando la nuova realtà economica, ma nonostante dobbiamo dire addio ad alcuni marchi, l'offerta di scarpe e accessori nel nostro retail è ancora diversificata e il nostro consumatore apprezza ancora il design italiano e la qualità italiana . Shoes Report ha presentato nella rassegna cinque borse trendy dei brand italiani per la stagione primavera-estate 2022, che ora possono essere acquistate nei negozi al dettaglio e online russi.
Le principali tendenze di colori, materiali, forme e decori nei modelli di scarpe per la stagione autunno-inverno 2022/23
La scelta che il consumatore vedrà nei negozi nella stagione autunno-inverno 2022/23 dipende ormai da molti fattori: dagli imprenditori e dai buyer che determinano la strategia di assortimento nelle nuove condizioni e infine decidono cosa acquistare, dai fornitori che possono o non consegnare la merce nei tempi previsti, sul cambio e molto altro. Tuttavia, abbiamo deciso di ricordarvi le principali tendenze di colori, materiali, decori e modelli di scarpe per la stagione autunno-inverno 2022/23. L'esperta SR Elena Vinogradova ha preparato una panoramica delle tendenze per la prossima stagione autunno-inverno appositamente per i lettori della rivista.
Conoscenze utili per i venditori di scarpe sulle caratteristiche dei modelli sportivi, la fisiologia del piede e la biomeccanica della camminata
Le scarpe sportive hanno dominato la palla per più di una stagione e costituiscono almeno la metà della gamma di un negozio di scarpe al dettaglio. I modelli si differenziano non solo per lo stile, i colori o la tavolozza dei colori, l'arredamento, le trame, ma anche per lo scopo: scarpe da corsa, fitness, tennis, jogging e nordic walking, scarpe da ginnastica casual o scarpe da ginnastica, scarpe per l'escursionismo e movimento attivo attraverso le foreste - in le montagne, per un piede largo o problematico ... Come può una persona senza un'istruzione speciale navigare in tutta questa varietà di modelli e cosa devono sapere i venditori nei negozi per consigliare in modo competente un cliente e aiutarlo a scegliere esattamente la coppia necessaria per i suoi bisogni e le caratteristiche dei suoi piedi? Capiamo in questo articolo.
Cosa indossiamo: pelle, bambù, lattice o silicone? In primavera e in estate, la domanda di solette per scarpe aumenta tradizionalmente.
In estate molti problemi ortopedici peggiorano, mentre camminiamo di più, camminiamo, il che aumenta il carico sulle articolazioni, anche il caldo aggrava la situazione. Gonfiore, affaticamento e dolori alle gambe, aumento della sudorazione, calli, calli, irritazioni, sfregamento dei talloni e pelle delicata delle dita e della pianta dei piedi sono tutti disturbi tipici dell'estate. Puoi evitarli o ridurli se utilizzi solette preventive per scarpe e altri ortopedici "di supporto", la cui domanda aumenta tradizionalmente nella stagione calda. Yulia Belkina, esperta, rappresentante dei marchi SIOUX, Semler e BNS in Russia, racconta in un'intervista a SR perché le solette e altri articoli simili dovrebbero essere nell'assortimento di un negozio di scarpe, da quali articoli formarli, cosa e come offrire ai clienti in estate.
BASCONI continua a sviluppare il retail in Russia e all'estero
In una situazione in cui un gran numero di marchi stranieri ha smesso di lavorare sul mercato russo, BASCONI
https://basconi.su/
rafforza la riconoscibilità del proprio marchio in Russia e prosegue lo sviluppo della rete in franchising. Vitaly Ifraimov, uno dei proprietari e detentori dei diritti d'autore del marchio BASCONI, ha parlato dei piani di sviluppo nel rapporto sulle scarpe del mercato russo.
Programma educativo sulle scarpe: di cosa sono fatte le suole delle scarpe
“Qual è la differenza tra TEP ed EVA? Cosa mi promette Tunit? È la colla in PVC? Di cosa è fatta la suola di queste scarpe? ” - L'acquirente moderno vuole sapere tutto. Per non affrontare la sua faccia nella terra ed essere in grado di spiegare se una suola del genere è adatta a lui nelle suole, studia attentamente questo articolo. In esso, l'ingegnere di processo Igor Okorokov racconta di quali materiali sono fatte le suole delle scarpe e cosa le rende così buone.
Come impostare i prezzi che guadagneranno
Alcuni uomini d'affari confondono ancora il concetto di margine con il concetto di margine e stabiliscono i prezzi per i loro beni, guidati esclusivamente dall'esempio dei concorrenti. Non c'è da stupirsi che si rompano! L'analista presso l'Accademia delle tecnologie al dettaglio Maxim Gorshkov offre diversi suggerimenti e formule con cui è possibile impostare non solo prezzi rovinosi, ma anche redditizi.
Vendita di scarpe e accessori: tecniche efficaci per la retorica aziendale
Quali moduli vocali sono efficaci nel comunicare con i potenziali e attuali clienti dei saloni di scarpe e quali non lo sono, Anna Bocharova, consulente aziendale, lo sa.
Formiamo lo stipendio dei venditori: consulenza di esperti
"E come addebitate ai vostri consulenti le vendite personali o totali?" - Questa è una delle domande più popolari, che causa molto disaccordo e pettegolezzi sui forum online dei proprietari di attività commerciali. In effetti, come formare correttamente i guadagni dei venditori? Ma per quanto riguarda i bonus, dove ottenere il piano di vendita, se consentire ai dipendenti di acquistare merci nel negozio con uno sconto? Alla ricerca della verità, il Rapporto Scarpe si rivolse a una dozzina di rivenditori di scarpe, ma nessuna azienda voleva divulgare il suo sistema di motivazione: il processo di sviluppo era troppo complicato e individuale. Quindi abbiamo interrogato quattro consulenti aziendali e alla fine ci siamo convinti che l'argomento della motivazione dei venditori è molto complicato, perché anche i nostri esperti non sono riusciti a giungere a un'opinione comune.
Pelliccia, e non solo: tipi di rivestimento
Nella produzione di calzature invernali vengono utilizzati vari materiali progettati per trattenere il calore e soddisfare le esigenze dei consumatori: pelle di pecora naturale, pelliccia artificiale, pelliccia artificiale di lana naturale e altri. Tutti i tipi di fodera in pelliccia hanno i loro vantaggi e svantaggi. Consideriamo le proprietà di ciascuno di essi.
Tutta la verità riguarda l'acquirente. Chi è e come si diventa?
Bayer non è più una professione nuova, ma popolare e ricercata. È di moda essere un acquirente. Gli acquirenti sono alle origini dell'emergere e dello sviluppo delle tendenze. Se lo stilista offre la sua visione della moda nella stagione, l'acquirente seleziona le idee commerciali più interessanti. È da parte degli acquirenti che dipende la politica di vendita dei negozi e ciò che, alla fine, indosserà l'acquirente. Questa professione è circondata da un fiore magico, spesso associato a una mancanza di comprensione di ciò che è realmente l'acquirente.
Aritmetica al dettaglio
Prima di iniziare a risolvere problemi specifici, è necessario scoprire in che modo tutti i leader della propria azienda comprendono la terminologia di base della vendita al dettaglio.
I migliori modelli di scarpe ceche del passato
In epoca sovietica, per le scarpe della Cecoslovacchia vendute con il marchio Cebo, i clienti rimasero in fila per quattro ore e non se ne pentirono, perché le scarpe ceche erano considerate di alta qualità, comode e alla moda. Il designer di scarpe Juraj Shushka ha condiviso un archivio fotografico della sua collezione con la rivista Shoes Report, che contiene i modelli Cebo più interessanti dagli anni '1940 agli anni '1980.
Come licenziare un dipendente senza lacrime, scandali e corte
Prima o poi, qualsiasi manager deve affrontare la necessità di separarsi da un dipendente. In modo corretto e puntuale la procedura di licenziamento farà risparmiare denaro all'azienda e al capo stesso - nervi e tempo. Ma perché a volte, sapendo che una rottura nelle relazioni è inevitabile, rimandiamo la decisione per mesi?
Leggi e-commerce che ogni venditore dovrebbe conoscere
La vendita di beni via Internet sta diventando sempre più popolare e richiesta, tuttavia, allo stesso tempo, sorgono difficoltà per quanto riguarda le questioni di regolamentazione legale del commercio attraverso Internet, il lavoro con la consegna e la restituzione e il mantenimento dei registratori di cassa. Ivan Kurguzov, direttore esecutivo di Oborot.ru, ha spiegato come evitare possibili errori e come condurre legalmente gli scambi attraverso Internet.
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