Rivista di scarpe n. 183

  • Programmi fedeltà sui social network

    Come conquistare la fedeltà dei clienti? Raccomandazioni dell'esperta di SMM Ekaterina Diveeva.
  • La tendenza verso l'ecologia e lo sviluppo sostenibile continuerà

    Per creare scarpe non vengono utilizzati solo materiali riciclabili, ma anche i resti dell'industria alimentare.
  • Modelli attuali delle collezioni inverno 2020/21 e Capodanno

    Argento da sala. Rosso e nero. Il grigio e il giallo sono i colori principali del 2021
  • La casa come rifugio dalla vanità e dai problemi

    Temi fashion per la linea di scarpe da donna: DWELL e ASYLUM. Lo analizziamo con un esperto di SR in assortimento e previsione delle tendenze della moda Galina Kravchenko.
  • Scoperte e sfide

    Gli operatori del mercato calzaturiero sintetizzano i risultati del 2020.
  • L'approccio sbagliato

    I principali errori nella pianificazione dell'assortimento e come evitarli? Trattare con l'esperta SR nella pianificazione dell'assortimento Emina Ponyatova.
  • Marketing di Capodanno per un negozio di scarpe al dettaglio

    Come puoi incoraggiare i clienti ad acquistare di più con i regali? Raccomandazioni dell'esperto SR sull'aumento delle vendite del negozio al dettaglio Evgeny Danchev.
  • Scarico! Un'altra scarica!

    Come rianimare le vendite durante la bassa stagione? Esperta SR nel campo della gestione e sviluppo del business della moda, riferisce Maria Gerasimenko.
  • Vivere con un virus e uno sprint digitale

    Queste sono solo due delle prime dieci tendenze che daranno forma all'industria della moda nel 2021, come previsto da McKinsey & Company e The Business of Fashion.
  • Expo Riva Schuh e Gardabags

    Le fiere italiane che aprono la stagione si terranno a gennaio 2021 in formato digitale.

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