Rivista di scarpe n. 174

  • Analisi delle vendite e classificazione delle scarpe

    Regole per la costruzione di un classificatore di merci.
  • La fine dell'era dei centri commerciali

    Enormi centri commerciali stanno perdendo terreno in piccoli spazi locali.
  • In pelle di serpente

    L'animalismo è di tendenza e la pelle dei rettili, o meglio, la sua imitazione, specialmente.
  • Comfort, techno e una storia ripensata

    Tendenze moda per l'autunno-inverno 2020/21, presentate al MICAM.
  • Corsi di formazione e seminari

  • Lavorare con i microblogger darà un risultato massimo

    Come trasformare i tuoi dipendenti in evangelisti del tuo marchio o negozio. Ekaterina Zheleznyakova condivide l'esperienza nel guidare la direzione per lo sviluppo del marchio Unichel.
  • Mobilitiamo opportunità nascoste

    Quali risorse nascoste aiuteranno un negozio di scarpe a resistere alle difficoltà del 2020. Raccomandazioni dell'esperto SR Evgeny Danchev.
  • Vacanze come strumento di marketing

    Calendario degli eventi per un negozio di moda per il 2020, l'autrice è Elena Vinogradova, esperta di vendite e acquisti nel settore della moda (parte 2).
  • CAPRICE: perfetta innovazione

  • Collezione di scarpe Euro Premiere

    Dal 25 al 28 febbraio, una mostra di marchi di scarpe dalla Polonia sarà presentata per la prima volta a una mostra a Mosca.

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