IDOL aggiorna il concetto
22.04.2024 2862

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.

Il design si ispira alle gallerie d'arte contemporanea, dove sono al centro dell'attenzione le novità e i bestseller del brand. Il concept aggiornato ha più aria e gli interni sono decorati con oggetti di design. Forme naturali e linee morbide sottolineano il design laconico delle collezioni IDOL. Il design dello spazio utilizza un gioco di contrasti e una combinazione di diverse texture: legno nobile e cemento strutturato, pietra in rilievo e metallo liscio.

Le nuove attrezzature ti consentono di creare zone tematiche e concentrarti sulle capsule pertinenti, supportate da un'illuminazione multilivello. Le staffe leggere aggiungono leggerezza allo spazio e sottolineano gli interni minimalisti. Inoltre, per la decorazione sono stati utilizzati tavoli massicci con piani in pietra per un'ulteriore esposizione e voluminosi mobili imbottiti per le aree salotto e il montaggio delle scarpe. Il concetto è stato aggiornato dal nostro team di designer e architetti.

Melon Fashion Group gestisce i marchi ZARINA, Befree, LOVE REPUBLIC, sela e IDOL. L'azienda svolge un ciclo completo di attività nel settore della moda, partendo dalla progettazione, produzione, acquisto e terminando con la distribuzione, vendita, promozione di abbigliamento e accessori per donna, bambino e uomo. Al 31 marzo 2024, il rivenditore gestiva 924 negozi in cinque paesi. La sede si trova a San Pietroburgo.

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship in un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 291

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 360

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 445

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 451

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 452
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio