Rivista di scarpe n. 136

  • Misure anticrisi

  • Esibizione della collezione Premiere di Euro Shoes

    Dal 24 al 27 febbraio, nei padiglioni del Centro Esposizioni e Congressi Sokolniki, si è tenuta la sessione invernale della mostra internazionale di scarpe, borse e accessori. EURO SHOES COLLECTION, dove produttori russi e stranieri hanno presentato le loro collezioni per la stagione autunno-inverno 2016/17. Nonostante i tempi difficili, la mostra sta tornando al livello pre-crisi. All'evento hanno partecipato un numero record di visitatori
  • La tendenza principale è il comportamento passivo del cliente

    "L'attuale crisi non funzionerà, è una nuova realtà in cui dobbiamo imparare a lavorare", afferma Anush Gasparyan, direttore del Centro educativo "Gestione e comunicazione nell'industria della moda" della Higher School of Economics NRU, direttore commerciale del Fashion Consulting Group. Il commercio al dettaglio deve imparare a lavorare in nuove condizioni nelle seguenti aree: acquisto, commercio all'ingrosso, omnicanale, servizio
  • Periodo di adattamento completato

    La maggior parte delle aziende calzaturiere - produttori, importatori, distributori e rivenditori - hanno già adottato misure anticrisi per rimanere sul mercato russo. Possiamo dire che i partecipanti al mercato delle scarpe si sono già adattati alla crisi attuale e hanno adottato nuove regole del gioco. Gli esperti di SR - rappresentanti delle società di distribuzione e vendita al dettaglio nel mercato delle calzature - parlano della loro strategia anticrisi
  • Intervista con il direttore generale di Riker Vostok LLC Shahin Asadov

  • Intervista con il vicedirettore generale Baden Baden Vitaly Stepin

  • Quota di successo

    Come sviluppare, pianificare e condurre una campagna stimolante per la domanda dei consumatori? Dice business coach, CEO di Clever Fashion Maria Gerasimenko.
  • Standardizzazione visiva

    Il visual merchandising (VM) è uno strumento importante per aumentare le vendite del marchio e, in un periodo di crisi difficile, è uno dei principali strumenti di marketing per stimolare la domanda. Anna Balandina, business coach, esperta di VM e co-proprietaria di FCG Creative Lab, racconta cosa sono gli standard VM e come crearli.
  • Test di competenza

    Perché di tanto in tanto è necessario valutare il personale dell'azienda, condurre una verifica delle conoscenze e delle competenze professionali dei dipendenti? Il trainer aziendale Analpa parla degli strumenti per l'autocontrollo di un sistema di gestione del personale Kristina Wojciechowska
  • Alla ricerca dell'ideale

    Come selezionare correttamente i candidati per la posizione di venditore e trovare tra loro la "loro" persona? Cosa deve essere cambiato nella strategia di assunzione in modo che la ricerca delle persone giuste porti al risultato desiderato? Alle domande risponde un allenatore di affari, il capo della filiale russa di Beitraining Anya Pabst.
  • Corsi di formazione e seminari nell'aprile 2016

  • Scarpe da uomo primavera-estate 2017

    Quattro temi di moda principali per l'assortimento di scarpe da uomo: “Valley of Rest”, “Coast”, “Trip” e “Secret Agent”.
  • Colori, modelli e materiali attuali di marzo

  • Affari online

    Il primo e finora unico curriculum di e-commerce di moda lanciato in Russia

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