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Sondaggi, sondaggi

  1. Molti marchi esteri segnalano un aumento della quota di scarpe da uomo sul totale delle vendite. Com'è la situazione nel mercato russo?

    1. Le vendite di scarpe da uomo sono in calo - (62%)
       
    2. Il volume delle vendite di scarpe da uomo è rimasto invariato - (24%)
       
    3. I dati di vendita delle scarpe da uomo mostrano una crescita - (14%)
       
  1. Come affronterà quest'anno il problema degli avanzi, di fronte al calo delle vendite e al calo del potere d'acquisto della popolazione?

    1. Vendi da solo: includi attivamente nelle vendite, sviluppa sconti e offerte speciali, prendi in considerazione l'ulteriore formazione di nuove collezioni. - (58%)
       
    2. Combina diverse opzioni per eliminare i residui. - (29%)
       
    3. Implementa attraverso la tua rete di discount, il tuo negozio online. - (7%)
       
    4. Trasferimento in vendita ad altri discount, stock, negozi online. - (6%)
       
  1. Una piccola azienda ha bisogno di PR?

    1. Le PR sono un'opportunità per trasmettere informazioni sul prodotto al cliente, e non importa se sei una grande azienda o una piccola! - (61%)
       
    2. In una crisi, non c'è tempo per i budget per il marketing e le PR. È necessario non attirare un nuovo cliente, ma mantenere quello vecchio. - (20%)
       
    3. Solo i grandi attori del mercato possono spendere tempo e denaro in campagne promozionali. - (diciannove%)
       
  1. Vetrine natalizie: sei pronto a investire nel marketing natalizio?

    1. Ogni anno aggiorniamo la vetrina per le festività, ma per questo spendiamo una piccola cifra - (54%)
       
    2. Sì, creeremo un'atmosfera festosa per i nostri clienti. Sicuramente non passerai davanti alla nostra vetrina! - (29%)
       
    3. È difficile per un piccolo rivenditore competere con i grandi magazzini e i loro budget, decoriamo la vetrina con modestia. - (nove%)
       
    4. Nelle attuali condizioni economiche, anche una vetrina luminosa non attirerà l'acquirente nel negozio - (8%)
       

Centro commerciale o negozio di strada? Quale formato preferiresti di fronte a una scelta?

  1. Le vendite della stagione invernale sono state deboli. Quale pensi sia il motivo?

    1. Il tempo è fallito - (38.98%)
       
    2. La popolazione non ha soldi - (32.20%)
       
    3. La colpa è nostra: abbiamo commesso un errore con l'acquisto / prezzo / altri fattori - (15.25%)
       
    4. Acquirenti viziati - (10.17%)
       
    5. Concorrenti senza cintura - (3.39%)
       
  1. Quando inizi i saldi della collezione invernale?

    1. Già iniziato a metà gennaio - (47%)
       
    2. Non ho ancora deciso o non lo farò affatto - (13%)
       
    3. Già iniziato a fine gennaio - (10%)
       
    4. Iniziato dopo il 1 febbraio - (10%)
       
    5. Inizieremo dopo il 15 febbraio - (10%)
       
    6. Iniziamo dopo il 1 marzo - (10%)
       
  1. Quali articoli vorresti di più vedere nella rivista Shoes Report?

    1. Piani e strategie delle grandi catene calzaturiere - (49.02%)
       
    2. Lavorare con l'assortimento - (11.76%)
       
    3. Promozioni e promozioni - (9.80%)
       
    4. Vendite su Internet - (7.84%)
       
    5. Risorse umane - (7.84%)
       
    6. Regole di merchandising - (5.88%)
       
    7. Tendenze al dettaglio globali - (3.92%)
       
    8. Peculiarità del comportamento degli acquirenti russi - (3.92%)
       
    9. Non leggo la rivista Shoes Report - (0%)
       

In quale fascia di prezzo vendi principalmente scarpe?

  1. Su una scala da 1 a 5, come valuteresti la tua stagione di trading estiva 2013?

    1. Le vendite sono deboli, molti problemi, 3 - (36%)
       
    2. Stato migliore, 4 - (23%)
       
    3. Bene! Scommetto 5 - (15%)
       
    4. Tanti avanzi, una stagione fallita, 2 - (15%)
       
    5. Non è mai stato così male, 1 - (11%)
       

Chi sei nel settore delle scarpe?

Hai sperimentato l'acquisto di truffe con le carte sconto dei tuoi negozi?

Offrite già sconti ai vostri clienti sull'attuale collezione autunno inverno?

Com'è stata per te la presentazione della Euro Shoes Premiere Collection ad agosto?

Qual è lo sconto massimo che vendi scarpe a maggio-giugno-luglio?

  1. Quanti negozi prevedi di aprire entro la fine del 2012?

    1. non pianificare - (43.94%)
       
    2. 1 - (37.88%)
       
    3. 50 - (13.64%)
       
    4. 10 - (4.55%)
       
  1. Quante paia di scarpe vendi al giorno?

    1. 5 - (38.46%)
       
    2. 16-20 - (23.08%)
       
    3. 10-12 - (23.08%)
       
    4. 60 - (15.38%)
       
  1. Con quale frequenza esegui promozioni nei tuoi negozi?

    1. mensile - (38%)
       
    2. 1 volta a settimana - (26%)
       
    3. tutti i giorni - (18%)
       
    4. 2 volte l'anno - (15%)
       
    5. non praticare - (3%)
       
  1. Quale forma di proprietà dell'impresa hai scelto?

    1. IP - (48.65%)
       
    2. LLC - (28.38%)
       
    3. LLC con USN - (10.81%)
       
    4. OJSC - (4.05%)
       
    5. CJSC - (1.35%)
       
  1. Quando acquisti e produci articoli per bambini, ti concentri sulle preferenze dei tuoi figli?

    1. si, sempre - (36.36%)
       
    2. molto raramente - (36.36%)
       
    3. opinione personale e tendenze di mercato non vanno confuse - (27.27%)
       
    4. no, mai - (0%)
       
  1. Come valuti la produttività del lavoro nella tua azienda?

    1. Basso - (50%)
       
    2. Sopra la media - (50%)
       
    3. Media - (0%)
       
    4. Più vicino al massimo - (0%)
       
    5. Alto - (0%)
       
  1. Pensi che essere un commesso di negozio sia:

    1. buona scuola di vita - (100%)
       
    2. fresco - (0%)
       
    3. difficoltà temporanee sulla strada per una grande carriera - (0%)
       
    4. scelta presa dalla disperazione - (0%)
       
    5. il miglior lavoro per socievoli e testardi - (0%)
       
    6. un ottimo inizio per la tua attività - (0%)
       
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