promozione

L'allenatore si è rivolto all'analisi dei Big Data e ha conquistato l'interesse di un pubblico giovane

Il brand americano di borse Coach ha pianificato il successo del suo modello Tabby presso un pubblico più giovane, la Generazione Z, ricorrendo all'analisi dei big data, abbandonando gli strumenti tradizionali e analogici, come l'intuito umano o la capacità...
12.04.2024 4623

Lavorare con un pubblico attivo su Telegram e VKontakte. Errori che i brand commettono quando si spostano su nuovi social network locali

Di come lavorare nel social network russo "VKontakte" e del messenger Telegram, e delle caratteristiche di queste piattaforme, abbiamo già scritto nel numero 195 della rivista; l'esperta era l'esperta digitale del Fashion Consulting Group Katerina Diveeva. In questo numero noi…
10.10.2023 8286

Perché abbiamo bisogno delle recensioni dei clienti?

La prova sociale è un fenomeno psicologico in cui le persone adottano le azioni degli altri, cercando di comportarsi correttamente in una data situazione. Nelle vendite online, "prova sociale" si riferisce solo alle testimonianze che...
25.04.2023 5726

Come lavorare in VKontakte e Telegram

Se il tuo contenuto è stato interessante per il tuo pubblico di destinazione nei social network vietati in Russia, sarà interessante per loro in altri social network. Un social network è solo uno strumento che connette te e il tuo pubblico di destinazione. I marchi di moda sono stati venduti...
18.10.2022 9294

WhatsApp e Telegram: opportunità di business

I messenger sono uno dei canali chiave della comunicazione aziendale con i clienti e parte integrante del marketing mix che funziona efficacemente in tutte le fasi del funnel di marketing. Inoltre, i messenger ti consentono di risolvere in modo completo vari compiti dei marchi - ...
14.12.2021 14273

Verità e miti su TikTok. I cinque malintesi più comuni su questo social network unico

TikTok è diventato un fenomeno sorprendente sia tra gli utenti B2C che tra i rappresentanti delle imprese che cercano di vendere il loro prodotto proprio a questo pubblico. E, naturalmente, è stato immediatamente invaso da miti e speculazioni! Lo scopo di questo articolo è separare la verità da ...
06.07.2021 12077

Contenuti generati dagli utenti come un modo per promuovere e aumentare le vendite

Il tema della compilazione di un profilo commerciale, a quanto pare, è già stato studiato in lungo e in largo. Allo stesso tempo, ci sono molti account senza volto, simili e noiosi nello spazio online. Entrando accidentalmente su tali pagine, le sfogli rapidamente e se improvvisamente e ...
12.05.2021 8929

Come sta cambiando il contenuto del marchio di moda nei social network

In questo articolo, non parleremo di cose ovvie: una svolta nelle vendite online, riduzione dei costi, supporto per il personale e noi stessi. Molto è già stato scritto su questo, e ogni secondo articolo continua ad essere pubblicato. Esperto SR Elena Vinogradova ...
19.06.2020 16045

Colori ricchi, flora, stile ecologico e astrazione. Quattro tendenze principali nella vetrina di quest'anno

La stagione estiva 2020 nella progettazione di vetrine di negozi di moda si svolgerà sotto il segno di luminosità, motivi astratti e floreali. Laconicismo, rispetto dell'ambiente, attitudine consapevole verso la natura, la sua biodiversità e le risorse del pianeta, come prima, rimangono di tendenza ...
09.06.2020 15891

Come creare un marchio di scarpe significativo

Deborah Cianciotta è una delle più rispettate e rispettate esperte nel mondo delle scarpe. Consulente di marketing, guru della formazione, specialista del branding del prodotto, ha co-fondato la American ...
05.11.2019 20367

Come utilizzare le capacità dei social network nel lavoro quotidiano con i clienti?

La digitalizzazione ha catturato tutte le aree dell'economia, compresa la vendita al dettaglio. Sulle pagine della nostra rivista parliamo costantemente di nuovi modi di comunicare con i clienti utilizzando tecnologie digitali che aiutano ad aumentare il traffico, aumentare le vendite, ...
15.10.2019 17904

E-mail: approccio personale e discreto

Con il giusto approccio, le e-mail possono aumentare le vendite e i profitti, gli errori costeranno denaro e buona reputazione.
24.09.2019 18428

Offeso e scontento. Come lavorare con negativi nei social network e sul sito?

Nessuno è al sicuro da lamentele; questo è normale. Inoltre: se non ci sono insoddisfatti, qualcosa va storto. Spesso, la negatività dei clienti è un'occasione per rivedere i singoli processi aziendali, adeguare gli standard e persino la strategia. Pertanto, idealmente, è necessario ...
10.09.2019 30727

6 modelli di borse da donna della collezione della prossima mostra Euro Shoes Premiere Collection

25 febbraio a Mosca, una mostra di scarpe e accessori europei Euro Shoes Premiere Collection. Accessori, borse, cinture, guanti, tutto ciò che è il cosiddetto prodotto di accompagnamento di qualsiasi negozio di scarpe è una parte importante in ...
18.02.2019 17722

6 modelli della collezione del marchio per l'imminente collezione Euro Shoes Premiere

Mancano meno di un mese alla sessione primaverile della mostra Euro Shoes Premiere Collection a Mosca, dove saranno presentate le collezioni dei principali marchi europei di scarpe per la stagione autunno-inverno 2019-2020. Anticipando l'evento, Shoes Report pubblica una recensione ...
05.02.2019 11768

Cinque trucchi di marketing per aumentare il traffico del negozio

"Il recupero del traffico è una questione semplice", tali parole offensive vengono talvolta ascoltate dagli esperti di marketing dei responsabili dei negozi e delle autorità superiori. Nel frattempo, è molto, molto impressionante, ma morbido e discreto per attirare i clienti in un negozio al dettaglio ...
11.12.2018 18453

Traffico online. In che modo i social network aiuteranno il negozio ad aumentare le vendite durante le vacanze

Il nuovo anno si avvicina: l'alta stagione, quando la domanda dei consumatori è tradizionalmente in crescita, il traffico verso i negozi è in aumento. Novembre e dicembre sono il momento per la massima attività nel mondo degli affari: puoi lanciare con successo una nuova capsule collection, attirare ...
04.12.2018 9128

Il modo sperimentale. Come creare un marchio di scarpe significativo.

Deborah ha un talento eccezionale per indovinare nuove tendenze, individuare ogni aspetto delle esigenze dei clienti, trovare partner affidabili nella progettazione, produzione, branding e ...
03.09.2018 18946

Dieci anni anniversario Euro Shoes e nuovi espositori

"Sono passati dieci anni, quasi impercettibilmente ... Conoscono il nostro progetto in Europa, in Turchia e persino in alcuni paesi asiatici", ha dichiarato Anastasia Kornilyeva, direttrice della mostra della Collezione Euro Shoes Premiere, in un'intervista a Shoes Report: sull'imminente agosto ...
08.08.2018 8347

Per rendere efficace la tua campagna pubblicitaria, coinvolgi passioni ed emozioni umane

Tutti sanno da molto tempo che la pubblicità è il motore del commercio. Solo qui sono passati i giorni in cui la pubblicità veniva semplicemente informata sul prodotto e sui suoi vantaggi. Se la pubblicità non influisce sulle emozioni di una persona, incoraggialo ad acquistare un prodotto o servizio ...
18.07.2018 15130
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio