Rivista di scarpe n. 131

  • Prodotti per la cura delle scarpe

    L'attuale mercato dei prodotti per la cura delle scarpe è enorme. Questo prodotto occupa la parte del leone del "pacchetto" in qualsiasi negozio di scarpe, contribuendo a fare buone vendite nella stagione autunno-inverno. Per quanto riguarda l'assortimento, la presentazione e il calcolo dei prodotti per la cura delle scarpe nella sala commerciale, nelle sfumature delle vendite, abbiamo a che fare con l'esperta di SR Julia Belkina, rappresentante ufficiale del marchio Solitario in Russia. L'esperto parlerà dei pro e dei contro dell'esposizione di prodotti aperti e chiusi, nonché delle offerte del mercato dei cosmetici per le scarpe.
  • La tecnologia del riciclo è una tendenza della moda e un modo per ridurre i costi.

    I produttori producono scarpe riciclabili per motivi di eco-stile e cercano di risparmiare sui costi
  • Attuali modelli di ottobre: ​​mocassini, stivali alti, tacchi a spillo e scarpe in pelle di rettile

  • Tre temi di tendenza per le collezioni di calzature per bambini primavera-estate 2016: racconto di mare, mago urbano, giovane naturalista

  • Scarpe di gomma: una nuova tendenza per tutte le stagioni e nuovi prodotti sugli scaffali dei negozi

    Le moderne scarpe di gomma si sono trasformate in un prodotto per tutte le stagioni e un successo di collezioni firmate. Ampliamo con il suo aiuto l'assortimento di un negozio di scarpe.
  • Come motivare i venditori a lavorare in modo più efficiente e vendere di più

    I venditori, come tutti gli altri, sono inclini a stanchezza cronica, burnout e stress, che possono causare un calo della loro produttività. In che modo i venditori possono lavorare in modo più efficiente migliorando le loro capacità di comunicazione con i clienti? Anya Pabst, esperta di SR, capo della filiale russa di BEITRAINING, risponde.
  • Come organizzare le finestre di vendita emozionale

    Presto le vetrine dei negozi saranno vestite con una festosa decorazione natalizia, attirando l'attenzione dei passanti e invitandoli a entrare e comprare qualcosa. Anna Balandina, specialista principale di Visual Merchandising e Showcase di FCG, parla di come influenzare le emozioni dei clienti attraverso concetti espositivi stagionali.
  • Come ottenere una formula di vendita ideale

    Perché solo alcuni venditori sono in grado di vendere tutto, e la maggior parte dei dipendenti nella sala commerciale accompagna languidamente le merci sugli scaffali? Come trovare il venditore perfetto e aumentare le vendite in caso di crisi? Come garantire lo sviluppo dell'azienda anche in questi tempi difficili? A queste domande, che vengono poste costantemente da ciascun proprietario del commercio al dettaglio, dal responsabile del negozio, dal capo dei servizi del personale, viene data risposta dal direttore marketing di Clever-Fashion, il business coach Alexander Lyashkevich.
  • Quali indicatori aziendali chiave indicheranno problemi imminenti molto prima che compaiano

    Esistono circa 75 indicatori con cui è possibile tenere traccia dei problemi imminenti in qualsiasi attività commerciale, incluso il commercio al dettaglio di scarpe. Expert SR - Business trainer Vladimir Thurman - parla del più ovvio di questi e spiega come costruire il giusto sistema di indicatori chiave, in base al quale è possibile interrompere la recessione, rilanciare gli scambi e aumentare nuovamente le vendite nel tuo negozio.
  • Mercato di noleggio spazi commerciali al dettaglio a Mosca

    Per il III trimestre 2015, a Mosca non è stato aperto un solo centro commerciale di alta qualità. Secondo la società di consulenza Welhome, negli ultimi 10 anni, è la prima volta che si osserva una situazione del genere nel mercato immobiliare al dettaglio di qualità della capitale. I ritardi nell'apertura dei centri commerciali sono associati a problemi di finanziamento della costruzione di alcune strutture e dell'incapacità di attrarre inquilini. Continua la riduzione delle tariffe di noleggio per gli spazi commerciali a Mosca.
  • Le importazioni ombra sono un grave problema per l'industria calzaturiera russa

    Secondo i dati ufficiali di Rosstat, la percentuale media delle importazioni ombra di calzature (contrabbando e contraffazione) è di circa il 30%. Le cifre reali sono almeno 2 volte superiori, afferma Sergei Puchkov, direttore generale di Obuvprom CJSC.
  • Rapporti del corrispondente SR del Salone Internazionale dell'abbigliamento, delle scarpe e degli accessori MOMAD Metropolis (Madrid) e dell'Esposizione internazionale di scarpe e accessori AYMOD (Istanbul)

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