Rivista di scarpe n. 132

  • Le vetrine di Capodanno

    Il nuovo anno è sempre l'aspettativa di una fiaba e un miracolo, e nella vendita al dettaglio, i miracoli iniziano dal negozio. Gli esperti di visual merchandising parlano delle tendenze della moda nella vetrinistica e danno consigli sul design corretto di una vetrina di Natale di un negozio di scarpe di Capodanno.
  • Moda unisex

    Lo stile androgino delle passerelle è entrato nelle masse: nella moda dell'alta moda, uomo e donna si sono mescolati da tempo, anche il mercato di massa diversi anni fa ha iniziato a muoversi in questa direzione, mescolando le caratteristiche di genere - vengono creati modelli che possono adattarsi perfettamente a lui e lei.
  • Colori e modelli attuali di novembre

    Stivaletti con tacchi, zeppe e plateau, modelli nello stile di abbigliamento sportivo e scarpe da donna rosse.
  • Scarpe da donna autunno / inverno 16/17

    Presentazione di tre temi chiave per la stagione autunno-inverno 2016/17: Grey Garden, Back to the 90s e Neo-Gothic.
  • Scarpe per un'età elegante

    Sempre più marchi prestano attenzione alla categoria di età dei clienti, date le loro esigenze nella loro politica di assortimento. Le persone dai 50 ai 70 anni hanno risparmi notevoli e un elevato potere d'acquisto.
  • Corsi di formazione e seminari a dicembre 2015.

  • Scarpe intelligenti

    Grazie al progresso tecnologico, oggi abbiamo a nostra disposizione molte cose utili, tra cui scarpe molto comode, pratiche, impermeabili, resistenti e calde. La domanda sta crescendo in tutti i gruppi di consumatori. È giunto il momento di espandere la nostra gamma di prodotti attraverso modelli intelligenti, innovativi e ad alta tecnologia.
  • Operazione segreta

    Un franchisor esperto è ben consapevole del fatto che quasi tutti gli indicatori chiave di prosperità a lungo termine e lo sviluppo della sua rete dipendono direttamente da quanto bene si sta sviluppando la sua relazione con i partner. È il grado di soddisfazione dell'affiliato che determina principalmente se l'accordo di franchising sarà esteso dopo la scadenza iniziale, se ci sarà la riapertura di nuovi punti vendita e se i partner esistenti raccomanderanno un determinato affiliato a questo o quel concetto.
  • Promozioni di Capodanno e sconti natalizi

    Con l'avvento del freddo nella vendita al dettaglio arriva un momento caldo. Il boom dello shopping di Capodanno - una grande opportunità per aumentare le entrate a volte e attirare nuovi clienti. Gli esperti di BEITRAINING parlano della strategia di organizzare eventi festivi e del sistema di sconti durante questo periodo.
  • Sviluppo efficace del servizio clienti e sviluppo competente dei programmi di fidelizzazione dei clienti

    Con quale frequenza comunichi con i tuoi venditori per migliorare il lavoro del negozio e del servizio, capendo perché i clienti vengono nel tuo negozio e cosa bisogna fare in modo che siano soddisfatti e verranno sicuramente da te più di una volta? Risponde al business coach Alexander Lyashkevich.
  • Nicchia senza limiti

    La vendita al dettaglio di abbigliamento e calzature è alla ricerca di nuovi consumatori tra le persone con disabilità. Il progetto russo Bezgraniz Couture, in cui i giovani designer sviluppano collezioni di moda pensate per le persone con disabilità, è progettato per attirare l'attenzione dei produttori di abbigliamento e calzature su questa categoria di consumatori speciali.
  • Tempo di compromesso

    Gli esperti della società internazionale Cushman & Wakefield hanno riassunto i risultati del mercato immobiliare al dettaglio per il 3 ° trimestre 2015. Nei primi 9 mesi sono stati aperti 20 nuovi centri commerciali di alta qualità nelle regioni della Russia per una GLA (superficie commerciale affittabile) totale di 443,7 mila mq. m, di cui a Mosca - 5 centri commerciali con GLA in 306 mila mq. La superficie media dei nuovi centri commerciali regionali è diminuita di oltre il 30%. Le fluttuazioni del tasso di cambio e l'incertezza sulla futura posizione del rublo costringono proprietari e inquilini a studiare attentamente i termini dei contratti di locazione e cercare un compromesso.
  • All'ingrosso vietato? Perché la distribuzione di scarpe e il commercio all'ingrosso di scarpe non si stanno sviluppando in Russia

    Oggi in Russia non ci saranno più di dieci serie all'ingrosso che operano nel mercato delle calzature. La ragione della mancanza di sviluppo di questo canale di distribuzione è la politica sbagliata dei produttori che mescolano diversi canali di distribuzione delle merci, ha affermato Alexander Borodin, direttore della società Mila - scarpe all'ingrosso.
  • Salone Internazionale di Scarpe e Accessori Scarpe MOMAD a Madrid.

    La capitale della Spagna invita espositori e visitatori alla nuova mostra specializzata dal 5 al 7 marzo 2016.
  • Mostre “Scarpe. World of Skin 2015. Autunno "a Mosca

    Nonostante il calo delle vendite di scarpe italiane in Russia, il mercato russo rimane strategicamente importante per i produttori di scarpe dell'Appennino.

Tutti gli archivi di giornale

Iscriviti alla rivista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio