Rivista di scarpe n. 122

  • Regole per decorare le vetrine di Capodanno

    Il fatturato di un punto vendita medio a dicembre è pari a circa il 200% delle vendite del mese precedente. A gennaio l'attività degli acquirenti diminuisce leggermente, ma, tuttavia, i rivenditori raccolgono il 30% in più di ricavi rispetto ai mesi autunnali. Quest'anno i numeri saranno probabilmente meno impressionanti e il mercato delle offerte di Capodanno è ancora più competitivo. Come non passare inosservati nel tinsel festivo? Gli esperti di visual merchandising sanno come attirare i clienti nel tuo negozio.
  • Studiamo il comportamento dei clienti nello spazio virtuale

    La società americana 20/20 Research ha introdotto un nuovo sviluppo: un programma che aiuta a studiare il comportamento dei consumatori senza uscire dall'ufficio. Questi dati ti permetteranno di ricostruire in modo competente tutti i canali di vendita e ottenere il massimo profitto.
  • Tendenze nelle scarpe da uomo per la stagione autunno-inverno 2015/16

    Presentazione di quattro temi alla moda per il guardaroba autunnale maschile della prossima stagione. Queste immagini vivide descrivono le abitudini e le dipendenze di un uomo moderno, ciò che lo ispira, le cose con cui si circonda e le scarpe che indossa.
  • Scuola di scarpe Santoni

    Una nota azienda italiana ha annunciato l'apertura della propria scuola di arte calzaturiera. I suoi laureati non ricevono diplomi e certificati, non ci sono esami di ammissione e finali. Questo non è un campus educativo nel suo solito senso, ma una sorta di nuova forma di innovazione. Secondo i proprietari dell'azienda, questo è l'unico modo per preservare le specificità della produzione e non perdere le tradizioni per le quali il marchio è famoso.
  • Missione dell'acquirente misteriosa

    È un errore presumere che il compito di Mystery shopping sia esclusivamente quello di identificare i dipendenti negligenti. I prerequisiti per questo tipo di verifica possono essere il monitoraggio della rete, con l'obiettivo di unificare e standardizzare il servizio fornito e benchmarking: un'analisi comparativa del proprio servizio con il concorrente più vicino.
  • Retribuzione al dettaglio: trasparenza e motivazione

    Nel commercio al dettaglio, il successo della transazione dipende dall'80% delle capacità del venditore. Pertanto, la sua motivazione, capacità di lavorare con le persone, esperienza e conoscenza del prodotto determinano il successo dell'intera impresa. Quale strategia salariale sarà corretta e contribuirà non solo a mantenere le vendite allo stesso livello, ma a ridurre il turnover del personale e aumentare la motivazione del venditore?
  • Lo sport è il motore del progresso e ... della vendita al dettaglio

    Le settimane della moda tenutesi a New York, Milano, Londra hanno dimostrato ancora una volta in modo convincente la superiorità dello stile sportivo. Sneakers e sneakers sono diventate parte integrante delle sfilate di moda. Non a caso, il più grande rivenditore online ASOS sta segnalando un aumento di interesse senza precedenti per questi modelli: le vendite di scarpe sportive sono aumentate del 900% rispetto allo scorso anno!
  • Gestione degli acquisti anti-crisi

    Sullo sfondo di un declino dell'attività dei consumatori, è importante non commettere errori anche nella fase di formazione dell'assortimento. Ciò contribuirà a massimizzare il profitto in assenza di ampi saldi. Come gestire gli appalti per garantire che i problemi che sorgono vengano risolti prima che diventino irreversibili, lo specialista della consulenza Natalia Bobrova lo sa.
  • 12 modi per alzare un assegno

    Di chi è la colpa e cosa fare? Oggi sono queste le domande a cui i rivenditori cercano risposte. Le vendite sono in calo per tutti gli attori del mercato, senza eccezioni, ma alcuni sopravviveranno alla crisi, mentre altri saranno costretti a ritirarsi. Come evitare di diventare un estraneo - Gli esperti di Shoes Report lo sanno.
  • Tre casi per la vetrina di Capodanno

    I principali merchandiser russi hanno raccontato al Rapporto Scarpe di quali finestre di Capodanno meritano di essere imitate e quali dovrebbero essere dimenticate come un incubo.
  • Tendenze di colore nel merchandising

    Secondo gli esperti dell'agenzia di merchandising SFD britannica, il colore è la prima cosa a cui un designer dovrebbe pensare quando lavora alla creazione di una finestra di Capodanno perché è indissolubilmente legata alle emozioni umane. Il bianco, fortemente associato all'inverno, non dovrebbe diventare un serio limitatore del pensiero creativo.
  • Come stabilire il lavoro di tutti i collegamenti dell'industria leggera

    L'industria leggera domestica, grazie alla politica del governo a sostegno dell'imprenditore russo, potrà rinascere dalle ceneri? Finora, l'industria ha abbastanza problemi interni, a cominciare da finanziamenti insufficienti e finendo con l'inefficienza delle comunicazioni tra gli attori del mercato. Produttori, progettisti e rappresentanti delle catene di negozi hanno discusso dei problemi esistenti nell'industria leggera e dei modi per risolverli in una riunione di esperti tenutasi a metà ottobre.
  • L'acquirente si reca nell'area

    Secondo gli analisti di mercato, il lancio indiscriminato di sviluppatori e rivenditori che è sorto all'inizio dell'anno e a causa della crisi economica e politica nel paese inizia a placarsi. La polvere si placò e divenne più chiaro dove andare avanti. I principali rivenditori di prodotti non alimentari hanno parlato di piani di sviluppo e strategie per la cooperazione con gli sviluppatori.

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