Rivista di scarpe n. 117

  • Tacchi!

    Ogni donna indossa i tacchi e ognuno causa disagio e dolore. È giunto il momento in cui non solo le femministe, ma anche i designer e gli esperti del settore della moda, preferiscono le scarpe basse.
  • Modelli alla moda di scarpe da uomo per la stagione autunno-inverno 2014/15

    Nelle prossime stagioni autunno-inverno, i designer del mondo hanno offerto scarpe da uomo non solo nelle loro solite brogue classiche e chelsea o pantofole e mocassini casual. Le modelle in stile sportivo hanno scalato con orgoglio l'apice della moda: sneaker luminose ed eleganti e scarponcini da trekking maleducati.  
  • Programma educativo sulla scarpa: di cosa è fatta la parte superiore della scarpa

    Per la produzione di calzature vengono utilizzati pelle naturale, artificiale, sintetica, nonché feltro, feltro e altri materiali. Sia il proprietario del negozio che l'acquirente devono sapere in che modo un materiale differisce da un altro, in modo da non solo essere pronti a rispondere alla domanda dell'acquirente, ma anche a non commettere errori al momento dell'acquisto. Insieme al tecnologo Igor Okorokov, continuiamo a capire di cosa sono fatte le scarpe.
  • Aumento delle vendite: Social Media Marketing

    Riconoscimento del marchio, promozione del prodotto o aumento delle vendite offline e online: la soluzione a qualsiasi attività viene accelerata con il coinvolgimento dei social media. Creati come piattaforme di comunicazione, oggi Facebook e VKontakte offrono opportunità uniche per l'utilizzo di strumenti di marketing.
  • 7 segni di un eccellente "venditore"

    Ogni azienda ha bisogno di venditori eccellenti. Per la vendita al dettaglio, questa esigenza è più pronunciata. Come imparare a identificare "venditori" potenzialmente validi per un colloquio? In che modo, questi futuri flagship e detentori del record, differiscono dai "semplici mortali" che rivendicano posizioni simili nel tuo negozio? La business coach Anna Bocharova ritiene che tu possa insegnare a chiunque a vendere, ma un eccellente “venditore” deve nascere o fare molto lavoro personale su te stesso.
  • Cinque principi per mantenere alte le vendite in caso di crisi

    Il ricercatore aziendale Pavel Maestro condivide le sue opinioni su quali clienti stiano diventando i più importanti in tempi di crisi e fornisce consigli su come mantenere le vendite tra di loro.
  • Come non innamorarsi dell'esca delle mamme parsimoniose

    L'acquisto di scarpe o un vestito in una volta, e poi il ritorno è una tattica delle ossessionate vittime della moda, dei poveri studenti e, come si è scoperto, delle madri economiche. Il problema con il ritorno delle scarpe festive per bambini è stato condiviso dal nostro lettore Natalya di Tolyatti. La via d'uscita è offerta da un esperto di esperienza nel merchandising Angelica Novitskaya.
  • Come pubblicizzare le merci all'interno del negozio

    Se sempre più visitatori lasciano il tuo negozio a mani vuote, non li stimoli abbastanza per acquistare. La pubblicità all'interno del negozio è uno dei metodi più efficaci per stimolare l'attività dei consumatori. Come utilizzare efficacemente le possibilità della pubblicità interna, afferma Galina Krylova.
  • Opzione economica: vetrinistica senza costi aggiuntivi

    Il modo più semplice per attirare un potenziale acquirente nel negozio è presentare il tuo prodotto in una vetrina. In una crisi, il visual merchandising è una voce di spesa che è tra le prime a essere significativamente correlata. Ma gli esperti sono sicuri che non si dovrebbero rifiutare i cambiamenti stagionali delle loro finestre: "bello e poco costoso" non è uno stratagemma, ma una realtà.
  • Due modi per aumentare la redditività degli acquisti

    Il segreto per un acquisto riuscito non risiede nell'entrare nel flusso della moda, ma in un'attenta analisi delle vendite e della comprensione del pubblico. Galina Kravchenko, direttore dello sviluppo di Fashion Consulting Group, racconta in dettaglio questi due modi per aumentare l'efficienza degli acquisti.
  • Fatturato: come restituire rapidamente i soldi che hai investito

    In una crisi, affidarsi solo all'intuizione e all'esperienza nella conduzione delle vendite significa mettere tutto in rosso e sperare in buona fortuna. Calcoli accurati aiuteranno a regolare l'assortimento, identificare gli errori e determinare le preferenze dei clienti, il che significa che ti aiuteranno a costruire la giusta strategia di vendita e fare più soldi.
  • Green store: status ed economia

    Sempre più persone sul pianeta stanno pensando a come le loro attività influenzano l'ambiente e l'ecologia. Dopo aver reso il lavoro del tuo negozio più "verde", puoi attirare nuovi clienti socialmente responsabili. Queste semplici idee ti aiuteranno non solo ad aumentare il tuo status agli occhi degli acquirenti, ma anche a ridurre le spese domestiche.
  • L'abitudine di calpestare un rastrello o perché gli allenamenti non funzionano

    Hai speso il tempo e le risorse dell'azienda e invitato un trainer altamente pagato. Ma ora la formazione è finita, tutto è di nuovo in pista, ma la crescita della produttività non è visibile. Perché sta succedendo questo e come svezzarsi dall'abitudine di calpestare lo stesso rastrello?
  • Come licenziare un dipendente senza lacrime, scandali e corte

    Prima o poi, qualsiasi manager si trova di fronte alla necessità di separarsi da un dipendente. In modo corretto e puntuale, la procedura di licenziamento farà risparmiare denaro alla società e al capo stesso - nervi e tempo. Ma perché a volte, sapendo che una rottura nei rapporti è inevitabile, rimandiamo la decisione di mesi?
  • Come svilupparsi in una crisi

    Voglio sedermi tranquillamente in una situazione di crisi difficile in un angolo buio per almeno in qualche modo rimanere a galla. Ma è proprio in questi momenti che vale la pena pensare a uno sviluppo commerciale intenso e di alta qualità. Natalya Chinenova racconta le direzioni in cui è possibile muoversi in condizioni di mercato difficili.
  • Acquista sul divano: gli esperti registrano una crescita delle vendite online

    Il mercato delle vendite online è in costante crescita: qui la crisi è meno sentita. Forse perché l'acquisto di beni attraverso Internet, gli acquirenti rendono più significativi. Irina Vassenkova, direttrice del servizio clienti presso il dipartimento di ricerca regolare di Synovate Comcon, fornisce dati convincenti.
  • Shopping per il futuro: come compreremo le scarpe nel 2025

    Ogni anno, sempre più cosiddetti oggetti del futuro compaiono nel mondo: occhiali, automobili, gadget, materiali, qualsiasi cosa. Ovviamente, tutte queste cose saranno anche vendute in un modo nuovo. Come esattamente - gli specialisti di Avanade hanno raccontato alla mostra Euroshop tenutasi a Dusseldorf nel febbraio di quest'anno. Al fine di non annoiare i lettori con previsioni secche, Shoes Report li vestì in una forma d'arte.
  • Stava aspettando, è venuto

    Il rublo ha perso l'equilibrio, l'offerta è divergente, i venditori hanno perso la fiducia nel futuro. Sulla faccia ci sono già segni familiari di una crisi. Come si sentono e si comportano i principali rivenditori di calzature in questa situazione?
  • Perché il mercato del franchising di scarpe è stagnante

    Secondo gli esperti, il segmento russo del franchising di scarpe oggi è all'incirca la stessa immagine di 5 o 10 anni fa. L'esperta di strategia di sviluppo del franchising Ekaterina Panova spiega le ragioni della stagnazione e suggerisce che il mercato del franchising di scarpe potrebbe svegliarsi dal letargo.
  • Perché le vendite stanno diminuendo e il pericolo di una riduzione dei prezzi

    Attualmente, il mercato al dettaglio russo sta vivendo una fase di rallentamento o ristagno delle vendite. Ciò che ha causato la formazione di una situazione così difficile per il commercio al dettaglio e quali strategie anticrisi sono inefficaci, sostiene Daria Nuclear.

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