Rivista di scarpe n. 118

  • Analisi del mercato immobiliare commerciale

  • Tendenze mondiali per la primavera-estate 2014/15

    Veronica Soliveias, cacciatrice di tendenze dell'agenzia italiana Shoes Planet, prevede le principali tendenze della moda per la prossima stagione.
  • Designer del mercato calzaturiero russo

    È difficile creare e produrre scarpe in Russia? Come nasce il design e cosa ispira i creatori? Due aziende, due designer, due storie diverse su come diventare una professione. Lui viene dalla Germania, lei viene dalla Russia. Entrambi gli artisti non condividono i concetti di lavoro e hobby: vivono i propri affari.
  • Carte sconto: passato, presente e futuro

    Sullo sfondo di un calo del potere d'acquisto, le aziende sono costrette a costruire più chiaramente i propri sistemi di fidelizzazione. Cosa aiuterà a mantenere il cliente? Shoes Report ha posto questa domanda agli analisti aziendali e ai principali rivenditori.
  • Come funzionano i nuovi trucchi nel posizionamento del prodotto per aumentare le vendite

    Oggi, in condizioni di crisi e sovrasaturazione del mercato, non sono i prodotti stessi a essere concorrenti, ma piuttosto le caratteristiche della loro percezione da parte dei clienti. La strategia di vendite di successo non è quella di offrire all'acquirente la massima scelta, ma nell'interesse dell'offerta stessa e della sua esatta conformità con le esigenze dell'acquirente. Dmitry Galun, autore del libro "Visual Merchandising for One-Two-Three-Four-Five-Five", parla della ricerca di nuove soluzioni efficaci nella posa di scarpe.
  • Come scegliere l'amministratore del negozio perfetto

    Assumi un professionista dall'esterno o cresci un manager nella tua squadra? Gli esperti del mercato del lavoro sono certi che, indipendentemente dalla decisione presa, le difficoltà sono inevitabili. Dovremo stabilire chiaramente le priorità e calcolare i possibili rischi.
  • Contratto di locazione: 6 modi per evitare errori

    Il proprietario inserisce molte trappole nel contratto, contando sull'inesperienza o negligenza dell'inquilino. Pertanto, quando si conclude un accordo, prestare attenzione ad alcuni punti del documento, questo ti salverà da gravi problemi e perdite significative.
  • Sviluppatori su nuovi formati di centri commerciali

    Entro la fine dell'anno, circa 1,8 milioni di metri quadrati saranno commissionati in Russia. m di spazio affittato nei centri commerciali. Leggermente inferiore al livello record del 2008. Gli sviluppatori si affidano all'originalità del concetto e sono alla ricerca di nuove soluzioni, cercando di prevedere le esigenze dell'acquirente di domani.
  • Costruzione del secolo: piani su larga scala di sviluppatori e progetti reali - rivenditori

    Gli sviluppatori hanno sintetizzato i risultati del primo trimestre 2014 e hanno anche annunciato i loro ambiziosi piani per il periodo rimanente fino alla fine dell'anno. E le previsioni delle principali agenzie nel settore degli immobili commerciali in mezzo al caos generale ci fanno credere che la crisi, se è arrivata, non per molto, la scala dell'attuale costruzione è così impressionante.  
  • Alibaba e miliardi di dollari

    Il mondo è catturato dalla globalizzazione e oggi tutti capiscono che l'arrivo di giganti occidentali come Amazon sul nostro mercato è solo una questione di tempo. Ma ci sono giocatori al mondo che dovrebbero stare attenti non solo al piccolo retail, ma anche alla stessa Amazon. Uno di questi è la mostruosa società cinese Alibaba, specializzata nel commercio elettronico.
  • Prospettive di trading online

    Nel primo trimestre del 2014, i rivenditori online sono rimasti scioccati dal forte calo del numero di ordini, acquisti e, di conseguenza, delle entrate. Cosa è successo, ha dichiarato Fedor Virin al forum Online Retail Russia 2014.
  • Franchising brasiliani

    A metà giugno, con l'assistenza dell'associazione dell'industria calzaturiera brasiliana Abicalçados, si è svolto il programma di calzature brasiliane: una presentazione dei produttori interessati ad entrare nel mercato russo. Secondo gli organizzatori, la difficile situazione economica non costituirà un ostacolo allo sviluppo delle relazioni commerciali e allo sviluppo di un nuovo mercato per loro.
  • Concorrenza per l'acquirente - un'operazione militare del nuovo tempo

    In una crisi, il calo delle vendite è un processo naturale. E le cifre di un calo del 10 - 20% annunciato da alcuni operatori del mercato indicano che le aziende sono riuscite in modo quasi impossibile. Come restare a galla: strategie di marketing anti-crisi.
  • GDS: nuovo formato e date iniziali

    Parlarono dei cambiamenti molto prima della mostra di primavera. Da un anno ormai sono noti nuovi termini e nuove idee sull'organizzazione dello spazio espositivo. Acquirenti e produttori sono pronti per una riprogettazione e, soprattutto, per una presentazione così precoce delle collezioni ?! L'opinione dei professionisti del mercato

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