Rivista di scarpe n. 134

  • Il lavoro in mostra: dalle parole ai fatti

    La mostra è un modo laborioso ma efficace per attirare nuovi clienti e aumentare il volume degli ordini. Il successo della mostra dipende in gran parte dalla preparazione. Quali aspetti importanti dovrebbero essere prestati attenzione quando si prepara per una mostra e si organizza il lavoro a essa, il personale e la progettazione di uno stand espositivo.
  • Marchio BADEN

    La società europea lancia il nuovo marchio FASSEN sul mercato russo.
  • La musica ci ha legato

    La musica è uno degli strumenti importanti per la creazione di emozioni positive e impressioni vivide, confortevole per l'atmosfera dello shopping nella sala commerciale del negozio. Sulla complessità del marketing musicale.
  • Colori e modelli attuali di gennaio

  • Temi alla moda per le collezioni di scarpe in stile attivo per la stagione autunno / inverno 2016/17

    Tre tendenze principali della futura stagione "fredda": "Fioraio", "Gioco di fulmini" e "Futuro passato"
  • Materiali di rivestimento tecnologici

    Quali materiali per il rivestimento sono oggi utilizzati nella produzione di scarpe
  • Corsi di formazione e seminari a gennaio-febbraio 2016

  • Articoli associati: creme, solette e lacci

    Quali tipi di "bundle" dovrebbero essere presenti in un negozio di scarpe specializzato per attirare acquirenti e aumentare le vendite
  • Problema delle risorse umane

    Nel mondo degli affari, la formazione è diventata a lungo parte integrante delle attività di molte aziende e fa parte della loro strategia di sviluppo, perché tutti comprendono che il successo di un'organizzazione dipende dalla continua crescita professionale del proprio personale. Le complessità della formazione interna ed esterna, gli standard di sviluppo dei dipendenti, le sfumature della valutazione del livello della loro professionalità e molto altro sono narrati dal business coach Konstantin Maltsev.
  • Quale regione scegliere per aprire un negozio al dettaglio?

    Mosca, San Pietroburgo e Ekaterinburg sono in cima alla classifica delle città russe per la presenza di rivenditori di rete russi e stranieri. Questa è stata la conclusione raggiunta dagli esperti di JLL nel loro rapporto su Destination Russia. Nell'ambito dello studio, hanno analizzato la presenza di oltre 250 marchi federali e internazionali in 35 città russe.
  • Gli inquilini sono tenuti in grande considerazione

    È giunto il momento di tariffe di noleggio basse, sconti e condizioni di noleggio favorevoli. Le aziende che sono ora alla ricerca di nuovi locali per un negozio, un ufficio commerciale, uno show room o un magazzino dovrebbero essere più attive e audaci: essere interessati a condizioni speciali di noleggio, sconti, bonus e occasioni.
  • Crisi: tempo di acquisti intelligenti

    Questo inverno, i russi non solo risparmieranno sugli acquisti, ma ripenseranno anche le loro abitudini di acquisto. Buone notizie per i produttori di scarpe: le donne russe risparmiano meno sulle scarpe che sugli abiti e non sono pronte a rinunciare alle loro marche preferite.
  • Commercio online

    Informazioni su funzionalità, vantaggi e svantaggi di negozi online e aggregatori

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