Rivista di scarpe n. 148

  • Il tempo dei razionalisti

    Gli acquirenti di scarpe sono diventati più economici e pratici. Tuttavia, nel 2017 il mercato delle calzature russo potrebbe crescere dal 5 al 10% in rubli. Questa la conclusione a cui sono giunti gli esperti dell'agenzia analitica Fashion Consulting Group, che ha redatto un rapporto annuale sul mercato calzaturiero in Russia.
  • Influenza millenaria

    Entro il 2020, i nati tra i primi anni '1980 e l'inizio degli anni 2000 rappresenteranno circa il 30% del consumo globale. Perché le aziende dovrebbero imparare a comprendere la generazione digitale?
  • Modelli attuali dell'estate 2017

    Sneakers, sneaker, slip-on e altri modelli nello stile dello sport chic
    Sandali con tacco piatto e tacco quadrato
  • Scarpe come arte

    Il Museo dell'Ermitage ospita la prima mostra russa di scarpe Manolo Blahnik. Nelle sale ci sono più di 200 scarpe e 30 disegni d'autore dall'archivio di Manolo Blahnik.
  • La tavolozza dei colori

    L'ufficio di tendenza internazionale FASHIONSNOOPS.COM presenta una previsione a lungo termine dei TOP 10 colori chiave per le prossime tre stagioni: autunno-inverno 2017/18, primavera-estate 2018 e autunno-inverno 2018/19.
  • Corsi di formazione e seminari in estate-autunno 2017

  • Lavoriamo in bassa stagione

    Come aumentare le vendite durante una recessione? Fluttuazioni regolari della domanda, chiamate stagionalità, si verificano in qualsiasi attività commerciale. Ma i cali stagionali nei segmenti b2b e b2c potrebbero non coincidere. A proposito di come fare soldi durante i periodi della tradizionale recessione delle vendite, nel suo nuovo libro "Fuori stagione: come aumentare le vendite nel periodo di recessione", dice il business coach Iya Imshinetskaya.
  • Caccia ai venditori

    Un team competente con vere "stelle" delle vendite è il sogno di qualsiasi azienda di vendita al dettaglio, ma come raggiungere questo obiettivo ed evitare insidie ​​nel difficile compito di formare una squadra? Una specialista delle risorse umane, la formatrice aziendale Anya Pabst, condivide i suoi segreti professionali con i lettori di SR.
  • Formazione di sistema

    Pro e contro dei formati di formazione alla vendita offline e online. Quale formato di allenamento scegliere? Come costruire un sistema di formazione in una rete di negozi al dettaglio? Queste e altre domande rispondono alla consulente aziendale Daria Artyukhova.
  • Regole degli uomini

    Come lavorare con l'assortimento maschile: regole di calcolo e standard del visual merchandising. Anna Balandina, esperta praticante di VM commerciali, racconta le caratteristiche dell'assortimento maschile di VM
  • Cosa vogliono i clienti?

    Gestione dei servizi in un negozio di scarpe: approcci moderni. L'esperta di tendenze della moda, la blogger Elena Vinogradova, racconta le tendenze moderne del servizio orientato al cliente, ciò che i clienti amano e non amano nel lavoro dei venditori di negozi di scarpe.
  • A scapito o a vantaggio?

    Acquisti congiunti: un altro concorrente al dettaglio familiare
    Come vivere e lavorare con lui? Questo è un nuovo canale di vendita che viene attivamente sviluppato, preoccupando i rivenditori. Secondo i partecipanti al mercato, oggi in alcune regioni della Russia la concorrenza tra acquisti al dettaglio e acquisti congiunti è diventata particolarmente acuta.

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