Rivista di scarpe n. 157

  • Mondiali e business delle calzature

    I Mondiali, che si terranno quest'estate in Russia, con un approccio competente possono aiutare un negozio di scarpe ad aumentare le entrate. I nostri esperti parlano di come utilizzare i Mondiali del 2018 a vantaggio del business.
  • Fashion for the Lean

    Che cos'è una rivendita? Le vendite online di articoli di marca usati stanno guadagnando popolarità.
  • Modelli di scarpe attuali per la primavera-estate 2018

    Modelli sportivi: sneaker, sneaker, sneaker, slip-on
    Scarpe a strisce
    Mimetico cachi
  • Parata della femminilità

    Modelli chiave dell'assortimento di scarpe da donna per la stagione primavera-estate 2019.
  • Trappole di controllo

    Come aumentare l'efficacia e l'efficienza dei dipendenti: questo è il nuovo libro del guru nel campo del lavoro con il personale Svetlana Ivanova.
  • Tecnologia avvincente

    Tre modi per aumentare le vendite in un negozio utilizzando strumenti di visual merchandising commerciale della nostra esperta di VM, Anna Balandina.
  • Piani, standard, sistematizzazione

    Sei chip per aumentare le vendite al dettaglio e esempi di vita reale con risultati positivi dal nostro esperto, business coach Evgeny Danchev.
  • Di umore sportivo

    Galina Kravchenko, esperta di SR, direttrice del dipartimento "Assortimento" del Fashion Consulting Group (FCG), fornisce consigli sulla formazione di un assortimento stagionale in stile sportivo quest'estate, creando un'atmosfera sportiva nel negozio, presentazioni e installazioni a tema calcistico.
  • Gioco di emozione

    Come presentare l'assortimento principale e di accompagnamento in un negozio di scarpe, come organizzare una piattaforma commerciale, quali azioni tenere, afferma l'esperto SR, un rappresentante dei marchi di scarpe tedeschi, prodotti per la cura delle scarpe e accessori per scarpe Julia Belkina.
  • Marketing in tempo reale

    Che cos'è il marketing in tempo reale (RTM) e come usarlo durante la Coppa del Mondo FIFA per aumentare le entrate, afferma l'esperta di SR, blogger e business coach Elena Vinogradova.
  • ESSO crea una linea innovativa di scarpe per bambini e sviluppa una propria linea di accessori.

  • Tamaris presenta FASHLETICS di Tamaris

  • La scelta dei russi: mocassini, scarpe da ginnastica, oxford e muli.

    L'agenzia ICE ha pubblicato i risultati di uno studio sul mercato russo delle calzature e della pelletteria. Le posizioni dei produttori di calzature italiani sono ancora forti in Russia: la quota di calzature italiane è circa il 12% del mercato calzaturiero russo.
  • Mostra “Scarpe. Il mondo della pelle 2018. Primavera ”con una grande esposizione italiana a Mosca.

  • Marocco Leather & Shoes La mostra internazionale marocchina di cuoio e scarpe si è tenuta a Casablanca.

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