Rivista di scarpe n. 123

  • Aritmetica al dettaglio: indicatori di prestazione

    I moderni sistemi di automazione in grado di monitorare le vendite, prevedere i profitti e persino calcolare il volume degli acquisti aiutano a gestire il negozio nel modo più efficiente possibile. Tuttavia, non ti liberano dalla necessità di aggiungere e moltiplicare. L'aritmetica semplice ti aiuterà a comprendere meglio i meccanismi delle vendite e come regolarli.
  • Il merchandising interno come mezzo per aumentare le vendite

    Pensi che dalla riorganizzazione dei luoghi dei termini la somma non cambi ?! Solo non al dettaglio! La corretta visualizzazione delle merci aumenterà il traffico e le vendite del negozio. Marina Polkovnikova, esperta di merchandising, è sicura che semplici metodi di lavoro con le merci possano portare la tua azienda a un nuovo livello.
  • Analisi SWOT: un classico strumento di gestione strategica

    Dagli anni '80 del secolo scorso, l'analisi SWOT è stata utilizzata attivamente e con successo come uno degli strumenti di gestione più importanti e, in tutti questi anni, la tecnica non ha perso la sua rilevanza. L'analisi SWOT è una tecnica che consente di analizzare le risorse interne e l'ambiente esterno, valutare i rischi, nonché la competitività attuale e futura di un prodotto o servizio.
  • Come l'atteggiamento corretto verso gli errori sviluppa indipendenza e iniziativa

    La cultura dell'errore è un aspetto importante del funzionamento dell'azienda. L'occultamento di calcoli errati, l'abitudine di imbrogliare e spostare la colpa trascinano indietro l'intera impresa. In che modo la giusta posizione di leadership può trasformare l'errore di un dipendente in una piattaforma per un nuovo inizio?
  • Crowdfunding: vendere o promuovere ?!

    All'inizio del 2012, solo pochi erano a conoscenza di un fenomeno simile al crowdfunding in Russia. E oggi, il numero di partecipanti coinvolti nel processo è in milioni. L'emergere di nuove piattaforme per lo sviluppo del business, ha spinto alcuni a creare interessanti progetti di avvio. Come funziona e cosa aiuterà a guadagnare la fiducia degli "investitori" è nel nostro materiale.
  • Vere comunicazioni al dettaglio con i blogger

    Cinque anni fa, un marketing simile era praticamente assente nel mercato della moda nazionale. Oggi cresce l'interesse commerciale per le pagine protette da copyright degli aderenti alla moda. La blogosfera è una vera e propria piattaforma multimediale per la promozione del marchio su larga scala o un social network a sé stante con una gamma ristretta di opportunità? Abbiamo a che fare con esperti di mercato.
  • Tendenze PR: raggiungere il cliente

    La crisi giustifica qualsiasi decisione presa dal management per ottimizzare il business: licenziamento di parte del personale, riduzione degli stipendi, riduzione dei budget per le pubbliche relazioni e il marketing. L'obiettivo principale è mantenere lo stesso livello di reddito. La riduzione dei costi di "non produzione" e il risparmio totale portano a una qualità del prodotto inferiore e colpiscono dolorosamente il marchio e l'immagine dell'azienda. La qualità sta calando: i clienti se ne vanno. Gli esperti del mercato parlano delle tendenze delle pubbliche relazioni e pongono nuove sfide agli imprenditori.
  • Mercato delle scarpe cinese: importazione ed esportazione

    In condizioni di impennata della valuta, riduzione del margine commerciale e calo delle attività dei consumatori, molti imprenditori russi si trovano nel continente asiatico in cerca di nuovi fornitori. Come per anticipare tale interesse, i fornitori cinesi hanno iniziato a costruire il marchio made in China, formando cluster di scarpe su larga scala e ricevendo supporto a livello statale. Cosa sta succedendo sul mercato nazionale delle scarpe in Cina e le esportazioni del Paese continueranno a crescere?
  • Il tasso di cambio del rublo ha influito sull'attività di acquisto online

    Più di un terzo degli acquirenti online russi ha effettuato acquisti nei negozi online stranieri nella prima metà del 2014. Tali cifre sono espresse dalla società di ricerca Synovate Comcon e RBC.Research.
  • Industria della pelle e delle calzature in Russia: fattori trainanti della crescita

    Nel contesto delle sanzioni economiche anti-russe e delle acclamazioni in aumento, i patrioti parlano sempre più di un divieto di importazione di abbigliamento e calzature stranieri al fine di stimolare lo sviluppo della produzione interna. "La Russia si calerà da sola!" - Gli utenti dei social network scrivono, senza prestare attenzione al gioco di parole insidioso. Qual è la situazione reale nel settore domestico della pelle e delle calzature e la Russia sarà in grado di rifuggire se necessario?

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