Rieker

Gamma

10 modelli di scarpe popolari della stagione primavera-estate 20

Quest'estate i marchi di scarpe, presentando le loro collezioni ai consumatori, si concentrano sullo sport e sul casual, forse perché la seduta forzata a casa e i cottage estivi creano una domanda di scarpe comode. Shoes Report contiene 10 modelli di scarpe da donna, ...
03.08.2020 520

Vantaggio netto. In che modo le vendite di iCleaner contribuiscono a incrementare le entrate del negozio di scarpe

"Quando i prodotti per la pulizia di iCleaner sono presenti alla cassa di un negozio di scarpe, le sue entrate aumentano del 7-15%", afferma Igor Dobrusin, direttore marketing e sviluppo di iCleaner.
13.07.2020 1911

Classificazione delle scarpe. Regole per la costruzione di un classificatore di merci

La domanda più importante che riguarda oggi i proprietari dei negozi di scarpe è come aumentare le vendite. Se cinque anni fa, un acquirente acquistava, in media, quattro paia di scarpe all'anno, oggi consumo, secondo le statistiche ...
30.06.2020 3543

L'assortimento di accompagnamento può portare un negozio di scarpe fino al 10-30% delle entrate nel periodo autunno-inverno

L'autunno e l'inverno sono la stagione più alta per i prodotti correlati. Nel commercio specializzato di calzature, circa il 65% del fatturato è in autunno e in inverno. I numeri della reception suggeriscono che con il caldo autunno e l'inverno può vendere male ...
27.01.2020 3120

Un moderno negozio di scarpe dovrebbe avere una vasta gamma di prodotti correlati.

Oggi il rivenditore di scarpe non può più limitare la propria gamma a sole scarpe e borse. Ovviamente, la matrice dell'assortimento del prodotto principale deve essere accuratamente selezionata ed equilibrata, ma, come si suol dire, le vendite non vengono effettuate da una singola scarpa ...
30.07.2019 4479

Assortimento di negozi di scarpe: nuovi approcci. Formula di assortimento VS matrice di assortimento

Gli approcci alla formazione della matrice dell'assortimento sono cambiati radicalmente. Se cinque anni fa, molte società di vendita al dettaglio hanno solo imparato a costruire una matrice di assortimenti, oggi il 99% delle aziende lo fa senza fallo ...
19.06.2019 5922

Saldi invernali. Come condurre correttamente una vendita stagionale?

La fine della stagione autunno-inverno nella vendita al dettaglio di moda è, prima di tutto, il momento delle vendite totali. Nonostante le attuali realtà di mercato: le date iniziali per l'inizio degli sconti sono tornate a dicembre, e in alcuni negozi a novembre, le principali riduzioni di prezzo per i rivenditori sono di solito ...
11.02.2019 3529

Disposizione di Capodanno. Come presentare e vendere calze nel periodo di Capodanno

Molto presto, il trambusto e le piacevoli faccende di Capodanno cattureranno i centri commerciali e le strade della città. È tempo di ampliare la gamma con prodotti correlati e aumentare il conto medio. Uno dei più venduti nei negozi di scarpe in questo ...
11.12.2018 4559

7 sneaker della collezione Premiere di Euro Shoes

Nato per le strade delle città americane, lo street style è rimasto a lungo nella posizione di un estraneo, un favorito della gioventù e dei marginali. Ma gli è bastato salire una volta sulla passerella della moda, e ora tutti i marchi di scarpe dal lusso al mercato di massa stanno lottando per ...
24.08.2018 8088

Estate brasiliana nella nuova collezione Ridlstep

Ridlstep porta l'estate brasiliana in Russia e offre una vibrante collezione di marchi di scarpe da spiaggia Zaxy, Cartago, scarpe stile urbano Bottero, nonché scarpe sportive chic e comfort realizzate con materiali naturali Verofatto.
13.08.2018 3172

Quali prodotti correlati dovrebbero essere nel negozio di scarpe per soddisfare l'occhio dell'acquirente e aumentare le vendite

Un negozio specializzato si distingue per il fatto che ha un prodotto "principale" che definisce il profilo del negozio e il prodotto correlato che lo supporta.
02.07.2018 6328

Enfasi sulle scarpe da ginnastica. I marchi di scarpe stanno cercando di includere modelli di abbigliamento sportivo nella loro collezione.

Mercato di lusso, premium e di massa - in tutti i segmenti, per tutte le età, uno dei modelli di scarpe più popolari oggi sono le sneaker. Secondo varie stime, il valore approssimativo delle vendite di sneaker nel mondo è di 45 miliardi di euro all'anno.
23.04.2018 5247

EMU Australia. Gambe calde

A quei tempi, quando gli stivali erano considerati le scarpe invernali più calde in Russia, gli agricoltori australiani si scaldavano i piedi con stivali di pelle di pecora.
20.02.2018 2267

BADEN: quattro linee in ogni sviluppo stagionale della rete di raccolta e franchising

La nuova collezione donna BADEN per la stagione autunno-inverno 2018/19 sarà presentata a Euro Shoes a febbraio-marzo 2018 in quattro direzioni: BADEN ANTISTRESS, BADEN COMFORT, BADEN ELEGANT e BADEN ACTIVE.
20.02.2018 2674

Caprice Innovation

Il produttore di scarpe tedesco Pirmasens lancia collezioni create utilizzando le proprie tecnologie innovative.
20.02.2018 3516

Cosmetici per le scarpe

L'attuale mercato dei prodotti per la cura delle scarpe è enorme. Per comprendere questa diversità, è necessario capire perché sono necessari tutti questi tubi, vasetti e bombolette spray.
05.02.2018 4132

Selezione rigorosa. Come creare un portafoglio di marchi per la vendita al dettaglio multimarca

Un negozio multimarca è un modello di business più flessibile e agile rispetto a un negozio monomarca.
17.10.2017 3831

Assortimento equilibrato. Ricetta per l'ottimizzazione della crisi

È giunto il momento di rivedere le tecniche di gestione dell'assortimento. Il più efficace è condiviso da Galina Kravchenko, direttrice dell'assortimento e delle tendenze previsionali di Fashion Consulting Group.
17.04.2017 8812

Acquista un assortimento

Puoi e dovresti gestire l'assortimento in qualsiasi organizzazione, sia in una potente rete internazionale che in un piccolo negozio privato alla periferia, indipendentemente dalle caratteristiche e dalla struttura dei prodotti dell'azienda.
07.02.2017 13411

Commercio di lacci delle scarpe. Sull'importanza dei prodotti correlati.

Al momento della recessione economica, anche la mossa più inaspettata può rivelarsi vantaggiosa. Ad esempio, inserisci i prodotti correlati nell'assortimento del tuo negozio di scarpe. Anche se questa mossa è inaspettata? Soputka è un vecchio, fedele assistente per ...
27.12.2016 12131
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio