Rieker

Gamma

Come formare un assortimento di scarpe in modo che il rapporto tra i modelli di base e quelli alla moda sia ottimale

Nel numero precedente di questa sezione abbiamo parlato di ciò che influenza la formazione dell'assortimento ottimale di un negozio di scarpe e di come elaborare una matrice di assortimento perfettamente bilanciata. In questo numero, SR esperto di assortimento ...
27.04.2021 1543

I principali errori nella pianificazione dell'assortimento e come evitarli?

Oggi, l'intero business della moda sceglie una strategia per lo sviluppo di analisi e pianificazione. Quasi ogni uomo d'affari si trova di fronte alla necessità di analizzare i propri saldi di inventario, scegliere modelli di successo commerciale e ottimizzare i propri ...
27.02.2021 1184

Come trasformare gli avanzi in una gamma commerciale

Nelle prossime stagioni, il mercato della moda in generale, e il segmento delle calzature in particolare, si aspetta un eccesso di modelli non rilevanti, rispetto alle stagioni precedenti. Tuttavia, è necessario trattare le scorte, che si sono rivelate in eccesso alla fine della primavera del 2020, non come attività illiquide, ...
20.10.2020 7902

Come vendere prodotti correlati a un negozio di scarpe nel periodo post-pandemia?

I prodotti correlati sono una componente obbligatoria del set di assortimento di un negozio di scarpe. Accessori, solette, prodotti per la cura delle scarpe aggiungeranno sicuramente varietà agli scaffali dei negozi e porteranno gioia ai tuoi clienti. Quando ...
21.09.2020 9034

10 modelli di scarpe popolari della stagione primavera-estate 20

Quest'estate i marchi di scarpe, presentando le loro collezioni ai consumatori, si concentrano sullo sport e sul casual, forse perché la seduta forzata a casa e i cottage estivi creano una domanda di scarpe comode. Shoes Report contiene 10 modelli di scarpe da donna, ...
03.08.2020 14446

Vantaggio netto. In che modo le vendite di iCleaner contribuiscono a incrementare le entrate del negozio di scarpe

"Quando i prodotti per la pulizia iCleaner sono presenti alla cassa di un negozio di scarpe, le sue entrate crescono del 7-15%", afferma Igor, Direttore marketing e sviluppo di iCleaner ...
13.07.2020 8911

Classificazione delle scarpe. Regole per la costruzione di un classificatore di merci

La domanda più importante che riguarda oggi i proprietari dei negozi di scarpe è come aumentare le vendite. Se cinque anni fa, un acquirente acquistava, in media, quattro paia di scarpe all'anno, oggi consumo, secondo le statistiche ...
30.06.2020 27710

L'assortimento di accompagnamento può portare un negozio di scarpe fino al 10-30% delle entrate nel periodo autunno-inverno

L'autunno e l'inverno sono le stagioni più alte per i prodotti correlati. Nel commercio specializzato di calzature, circa il 65% del fatturato avviene proprio in autunno e in inverno. La ricezione dei numeri suggerisce che con l'autunno e l'inverno caldi, può vendere male ...
27.01.2020 4508

Un moderno negozio di scarpe dovrebbe avere una vasta gamma di prodotti correlati.

Oggi il rivenditore di scarpe non può più limitare la propria gamma a sole scarpe e borse. Ovviamente, la matrice dell'assortimento del prodotto principale deve essere accuratamente selezionata ed equilibrata, ma, come si suol dire, le vendite non vengono effettuate da una singola scarpa ...
30.07.2019 6120

Assortimento di negozi di scarpe: nuovi approcci. Formula di assortimento VS matrice di assortimento

Gli approcci alla formazione della matrice dell'assortimento sono cambiati radicalmente. Se cinque anni fa molte aziende di vendita al dettaglio stavano imparando a costruire una matrice di assortimento, oggi il 99% delle aziende lo fa a colpo sicuro ...
19.06.2019 8849

Saldi invernali. Come condurre correttamente una vendita stagionale?

La fine della stagione autunno-inverno nella vendita al dettaglio di moda è, prima di tutto, il momento delle vendite totali. Nonostante le attuali realtà di mercato: le date iniziali per l'inizio degli sconti sono tornate a dicembre, e in alcuni negozi a novembre, le principali riduzioni di prezzo per i rivenditori sono di solito ...
11.02.2019 5110

Disposizione di Capodanno. Come presentare e vendere calze nel periodo di Capodanno

Molto presto, il trambusto e le piacevoli faccende di Capodanno cattureranno i centri commerciali e le strade della città. È tempo di ampliare la gamma con prodotti correlati e aumentare il conto medio. Uno dei più venduti nei negozi di scarpe in questo ...
11.12.2018 8405

7 sneaker della collezione Premiere di Euro Shoes

Nato per le strade delle città americane, lo street style è rimasto a lungo nella posizione di un estraneo, un favorito della gioventù e dei marginali. Ma gli è bastato salire una volta sulla passerella della moda, e ora tutti i marchi di scarpe dal lusso al mercato di massa stanno lottando per ...
24.08.2018 9515

Estate brasiliana nella nuova collezione Ridlstep

Ridlstep porta l'estate brasiliana in Russia e offre collezioni luminose di marchi di scarpe da spiaggia Zaxy, Cartago, scarpe in stile urbano Bottero, nonché sport-chic e comfort di un marchio premium di calzature realizzate con materiali naturali ...
13.08.2018 4216

Quali prodotti correlati dovrebbero essere nel negozio di scarpe per soddisfare l'occhio dell'acquirente e aumentare le vendite

Il negozio specializzato differisce in quanto ha un prodotto "principale" che definisce il profilo del negozio e supporta il suo prodotto ...
02.07.2018 9187

Enfasi sulle scarpe da ginnastica. I marchi di scarpe stanno cercando di includere modelli di abbigliamento sportivo nella loro collezione.

Lusso, premium e mercato di massa: in tutti i segmenti, per tutte le età, le sneakers sono oggi uno dei modelli di scarpe più popolari. Secondo varie stime, il valore approssimativo delle vendite di scarpe da ginnastica nel mondo è di 45 miliardi di euro in ...
23.04.2018 6643

EMU Australia. Gambe calde

In quei tempi lontani, quando gli stivali di feltro erano considerati le scarpe invernali più calde in Russia, gli agricoltori australiani scaldavano i piedi in ...
20.02.2018 3217

BADEN: quattro linee in ogni sviluppo stagionale della rete di raccolta e franchising

La nuova collezione donna BADEN per la stagione autunno-inverno 2018/19 sarà presentata a Euro Shoes di febbraio-marzo 2018 in quattro direzioni: BADEN ANTISTRESS, BADEN COMFORT, BADEN ELEGANT e BADEN ...
20.02.2018 3574

Caprice Innovation

Il produttore di calzature tedesco Pirmasens lancia collezioni create con le proprie tecnologie innovative.
20.02.2018 4789

Cosmetici per le scarpe

Il mercato della cura delle scarpe oggi è enorme. Per capire questa varietà, devi capire perché tutti questi tubi, barattoli e ...
05.02.2018 5436
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio