I clienti vengono nei negozi per guardare le merci, sentire, esaminare, scattare foto, verificare su uno smartphone se un'altra azienda sta vendendo lo stesso prodotto a un prezzo più economico. E poi acquista online. Questa pratica è giustamente chiamata "showroom". Parliamo dei suoi pro e contro.
E-marketing in azione
I marketer siberiani di Internet discutono delle tendenze del 2018
Modelli attuali di scarpe per le vacanze di Capodanno e le passeggiate invernali
Atmosfera festiva: barche, scarpe e stivaletti
Scarpe scamosciate
La viola è la preferita di questo inverno
Pacificazione invernale
Temi alla moda per le collezioni di scarpe da donna per la stagione autunno-inverno 2018/19
Corsi di formazione e seminari
Cappuccetto rosso
Come ampliare la gamma di un negozio di scarpe grazie ai prodotti a maglia stagionali: cappelli, sciarpe, guanti? Dice l'esperta Tatyana Karpinskaya.
Attività non core
Un moderno negozio di scarpe dovrebbe avere una vasta gamma di prodotti correlati. L'esperta Julia Belkina spiega come introdurre correttamente nell'assortimento prodotti per la cura delle scarpe, solette e accessori per scarpe.
Cambio di potenza
Come scegliere un successore professionale per il posto di capo di una società di vendita al dettaglio e trasferire le redini del governo a lui indolore, afferma la business coach Anya Pabst.
Paura dei clienti
Cause, sintomi, trattamento di questa malattia professionale - afferma l'esperta Daria Artyukhova.
Relazioni commerciali in espansione
Calendario delle mostre russe e straniere della prima metà del 2018.
SHOESSTAR: risultati della stagione degli anniversari
Nel 2017, il progetto internazionale di scarpe SHOESSTAR ha celebrato un doppio anniversario: il quinto anniversario della mostra e il completamento della decima stagione di SHOESSTAR-Ural. Alexandra Sakaeva, direttrice dell'Esposizione internazionale di calzature e pelletteria SHOESSTAR ha parlato in un'intervista con SR sui principali risultati e lo sviluppo del progetto.
Prima persona
Intervista esclusiva con il direttore generale della ditta di scarpe Unichel Vladimir Denisenko
"Se è possibile annullare la contraffazione, nei prossimi 3-4 anni, la produzione di calzature russe aumenterà in modo significativo".