Rivista di scarpe n. 119

  • Consumatore russo del XNUMX° secolo

  • Dalla testa ai piedi!

    L'ampliamento della gamma di negozi di scarpe con collezioni di abbigliamento è, ovviamente, la tendenza al dettaglio di questa estate. Inoltre, per la maggior parte, i "produttori di scarpe" si sono affidati al comfort offrendo ai clienti abiti per la vita attiva e il relax.
  • Tendenze nelle scarpe da donna della stagione primavera-estate 2015

    L'estate è il momento di audaci esperimenti con le immagini. Uniamo, aggiungiamo, mescoliamo e certamente non ci limitiamo nella scelta dei colori e delle trame. Il contenimento può essere mostrato nei vestiti, ma non negli accessori: nessun tabù. Galina Kravchenko, rappresentante dell'ufficio tendenze online fashionsnoops.com in Russia e direttore dello sviluppo di Fashion Consulting Group, ha delineato le tendenze principali della prossima estate e ha presentato i migliori esempi di scarpe da donna alla moda.
  • Designer - laureati delle università russe sulla strada della professione

    Sorprendentemente, è un dato di fatto: i designer di scarpe russi sono richiesti sul mercato del lavoro. Se preferiscono lavorare nelle imprese russe o sono pronti ad andare per aumentare la produzione del Medio Regno è nel rapporto Shoes Report.
  • Sull'importanza dei prodotti correlati

    Al momento della recessione economica, anche la mossa più inaspettata può rivelarsi vantaggiosa. Ad esempio, inserisci i prodotti correlati nell'assortimento del tuo negozio di scarpe. Anche se questa mossa è inaspettata? Soputka è un vecchio e fedele assistente per aumentare il conto medio e aumentare le entrate.
  • Strumenti di vendita a basso budget

    Nella stagflazione economica generale, una misura efficace della riduzione dei costi può essere la ridistribuzione del personale nei punti vendita. La mancanza di venditori contribuirà a compensare strumenti di marketing efficaci.
  • Collaborazioni di scarpe del passato e del presente

    Collaborazioni e capsule collection sono diventati un attributo integrale del mondo della moda. Un modo simile per attirare l'attenzione sul marchio sta diventando sempre più popolare anno dopo anno. Gli esperti della vendita al dettaglio di moda sono fiduciosi che questo tipo di collaborazione sia un ottimo modo per attirare l'attenzione sul marchio. I produttori di scarpe si unirono a questo movimento un po 'più tardi, ma raggiunsero rapidamente
  • Marketing sensoriale

    Sensoriale o meno: il neuromarketing, che si basa sull'impatto sui sentimenti di una persona a livello subconscio, sta diventando uno strumento sempre più popolare nel marketing moderno. Le tre principali varietà di marketing sensoriale - visivo, audio e olfattivo - vengono sempre più introdotte nella vendita al dettaglio.
  • Regole di assunzione del personale

    Attualmente, il focus principale del business, secondo gli esperti di consulenza, si è spostato senza problemi sul fattore umano. Julia Veshnyakova, direttore generale dell'Accademia delle tecnologie al dettaglio, spiega come selezionare correttamente il personale di vendita per un negozio di scarpe, oltre a calcolare con precisione il numero ottimale di personale.
  • Sistemi antifurto per vendita al dettaglio di scarpe

    Secondo l'indagine annuale di The Global Retail Theft Barometer (Global Retail Theft Barometer), le scarpe sono nella lista superiore delle merci rubate più frequentemente nel commercio al dettaglio. È impossibile calcolare un ladro anche all'ingresso del negozio: le statistiche mostrano che lo stato sociale, l'età e il sesso dell'acquirente disonesto possono essere molto diversi. Come proteggere il tuo negozio da intrusi e ridurre le perdite da furto - gli esperti conoscono il Rapporto Scarpe.
  • Come acquista la generazione Z.

    Gli esperti sono sicuri che una nuova generazione di consumatori trasformerà le consuete e ancora esistenti leggi di vendita. Zetas, amante della libertà e tecnicamente responsabile, costringerà i rivenditori a cercare nuovi approcci alla promozione dei prodotti e alla costruzione del marchio.
  • 10 tendenze del consumatore

    Secondo gli analisti, nel periodo 2014-2015, il comportamento del consumatore sarà determinato da una sola parola: "contraddizione". L'acquirente russo si sta affrettando tra il desiderio di coccolarsi e il risparmio su se stesso. Come agire in questa situazione per i venditori e come catturare un acquirente al momento di un raro equilibrio: i principali esperti di marketing sono alla ricerca di risposte.
  • Ricerca sulle preferenze dei consumatori russi

    Conosci bene il consumatore russo? Sicuro?! La società internazionale Landor ha condotto un sondaggio globale sulle preferenze dei nostri connazionali ei risultati sono stati piuttosto sorprendenti. Sull'atteggiamento dei russi nei confronti dei marchi - miti e realtà, nonché su quale strategia di promozione dei beni scegliere nel contesto della sindrome anti-crisi tra la popolazione - nel materiale di Shoes Report.
  • Nuove tecnologie IT nel commercio al dettaglio

    Attualmente, l'aumento della concorrenza tra i venditori sullo sfondo delle aspettative di crisi degli acquirenti costringe i primi a cercare nuovi modi di combattere per il cliente. Pertanto, opzioni come analisi di business, servizi cloud, canali omni, ecc. Stanno diventando sempre più rilevanti. Quasi l'intero business delle società di vendita al dettaglio di rete oggi non è solo strettamente connesso con l'IT, ma anche integrato in esso.
  • Contraffazione: c'è un inizio, una fine ?!

    Secondo gli esperti, i beni di consumo illegali comportano una perdita media di $ 1 miliardo all'anno. Quali misure aiuteranno a proteggere sia il produttore che l'acquirente di Shoes Report dalla contraffazione, Andrei Razbrodin, presidente dell'Unione degli imprenditori dell'industria tessile e leggera.

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