Rivista di scarpe n. 163

  • Marcatura delle scarpe

    Partecipanti al mercato - grossisti, produttori, distributori, società di logistica - sui preparativi per l'etichettatura obbligatoria delle scarpe in Russia, che inizierà il 1 ° luglio 2019.
  • Digitalizzazione della moda

    Memi, collaborazioni con blogger e tecnologie digitali sono le principali tendenze del 2018.
  • Collezioni di Capodanno

    Rosso e nero dominano la palla
    Verdi, blu e argento
  • I pionieri cambiano rotta

    Combinazioni di colori in temi di tendenza per la stagione autunno-inverno 2019/20.
  • Senza illusioni, con un piano di vendite chiaro e una testa sobria

    Come può il venditore non "esaurirsi" al lavoro durante le vendite di Capodanno? I segreti professionali sono condivisi dall'esperta Daria Artyukhova.
  • Showcase Games

    Come trasformare rapidamente e con competenza le vetrine di Capodanno in saldi per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti da dicembre a gennaio? Dice l'esperta Anna Balandina.
  • Dal pensiero lineare al pensiero sistemico

    Quali fattori motivano i venditori a vendere di più e meglio? A proposito di un approccio sistematico alla motivazione dei venditori: l'esperta Evgeny Danchev.
  • Michele Mutsi, azienda calzaturiera di Nando Muzi: "Per creare fantastiche scarpe da donna, devi amare la vita"

  • Caprice: 10 anni in Russia

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