Rivista di scarpe n. 169

  • Negatività nei social network: come lavorarci?

    Analizziamo diverse situazioni con esempi negativi dei clienti sui social network e sul sito Web dell'azienda con l'esperta SR Elena Vinogradova su esempi specifici.
  • Ecotrend sta guadagnando slancio

    Aziende e rivenditori di moda mondiali e russi stanno lanciando progetti ecologici.
  • Modelli attuali dell'autunno 2019

  • Tipi principali di assortimento di scarpe da uomo per la primavera-estate 2020.

  • Sneakers alte e pantofole - successi di moda della prossima estate

  • Organizzazione della logistica interna

    Dove e in che modo le aziende perdono profitti, perché l'accettazione dei beni da parte dei venditori riduce le vendite? Spiega l'esperto SR Yevgeny Danchev.
  • Passato VS Futuro

    Sistema di motivazione moderno in un negozio al dettaglio. Cosa è cambiato negli ultimi anni? Come dovrebbero cambiare i metodi di motivazione del venditore? Dice l'esperta SR Daria Artyukhova.
  • Magnetismo ed emozione senza menzogna

    Come piacere e vendere prodotti alle nuove generazioni di acquirenti? Segreti condivisi dall'esperta SR Anna Balandina.
  • Chiudere, vendere o prestare?

    I principali errori nella gestione del settore calzaturiero. Come uscire adeguatamente da una situazione spiacevole quando la tua azienda si trova ad affrontare una crisi e la questione della chiusura del negozio è diventata un vantaggio? I consigli sono dati dall'esperta SR Maria Gerasimenko.
  • Ottimizzazione delle vendite in un negozio di scarpe

    Come ottimizzare le tre voci di costo principali: acquisto di beni, affitto di spazi commerciali e retribuzione del personale? Un esperto di SR Natalya Chinenova risponde a una domanda difficile.
  • Aziende e marchi

    I marchi che partecipano alla mostra Euro Shoes Premiere Collection presentano le loro collezioni di scarpe e accessori per la stagione primavera-estate 2020.
  • L'etichettatura in outsourcing è la via d'uscita!

    I dirigenti di AXA hanno condiviso le loro esperienze di successo.
  • La marcatura delle scarpe sarà obbligatoria dal 1 ° marzo 2020

    È stata identificata una nuova X ora per l'introduzione di un nuovo sistema di etichettatura delle scarpe.
  • EXPO RIVA SCHUH e GARDABAGS

    In Italia si sono svolte mostre professionali di scarpe, borse e accessori.

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