Rivista di scarpe n. 120

  • Franchising calzaturiero: prospettive di sviluppo nel mercato russo

    Oggi in Russia la quota di franchising di scarpe rappresenta solo il 6-7% del numero totale di offerte in franchising. Secondo gli esperti, questo segmento del retail è ancora sottosviluppato, ma presenta ottime prospettive di crescita, nonostante la generale stagnazione del mercato. Ciò che le aziende sono pronte a offrire ai loro affiliati, data l'instabilità economica e come vedono il futuro di questo business - sostengono i principali attori del mercato.
  • Star Stud: Collezioni di scarpe da celebrità

    Collaborazioni con marchi famosi o una linea di scarpe con i loro marchi? Alcune delle stelle intraprendono audacemente un viaggio da solista, altre cercano supporto per i loro talenti da eminenti designer. Sarah Jessica Parker, Olivia Palermo e Heidi Klum hanno presentato le loro nuove collezioni in questa stagione.
  • Tendenze per la stagione autunno-inverno 2015/16

    Il 19 giugno, la British Higher School of Art and Design ha invitato cordialmente i suoi amici e partner a conoscere le tendenze della stagione autunno-inverno 2015/16, interpretate dalla più antica agenzia di tendenze del mondo Carlin. Secondo gli analisti, la parola principale della stagione è dissidenza, fede nella propria visione del mondo, che spesso contraddice l'opinione della società. Nel contesto della moda, questo significa il diritto del consumatore di scegliere solo ciò che vuole veramente, senza riguardo per gli altri. I produttori, a loro volta, devono essere pronti a fornire un assortimento ampio e variegato.
  • Come nasce la moda e si formano le tendenze delle scarpe

    Tacchi squadrati e sneakers alte platform, traforature e suole a contrasto ... chi detta cosa sarà di moda la prossima stagione? Le sfilate non sono ancora iniziate e i trend setter sanno già esattamente quali scarpe indosseranno milioni il prossimo autunno. Shoes Report ha parlato di come funziona il mercato della moda con Galina Kravchenko, una rappresentante del famoso ufficio di tendenza FashionSnoops in Russia e nei paesi della CSI.
  • Sistemi di riconoscimento facciale al servizio della vendita al dettaglio

    La concorrenza nel mercato ci fa costantemente inventare nuovi modi per sorprendere l'acquirente. Prezzi bassi, sconti, carte sconto - tutto questo è passato. La consulente aziendale Maria Gerasimenko sa come stupire i clienti del XNUMX ° secolo.
  • Solette: un compromesso tra moda e comfort

    Secondo gli esperti, alcune categorie di prodotti correlati, in particolare le solette, stanno vivendo un vero boom: nonostante il calo generale della domanda dei consumatori nel mercato al dettaglio della moda, le loro vendite sono in costante crescita. Molti produttori, avendo previsto un tale interesse, oggi pubblicizzano non tanto una nuova collezione quanto tecnologie innovative, compresa la produzione di solette. Cosa spiega questo interesse e come scegliere un prodotto correlato che aumenterà davvero le vendite - nel nostro materiale.
  • Trattative difficili: come convincere anche l'interlocutore più intrattabile

    Le competenze sono gli strumenti di un negoziatore. Non solo come vanno i negoziati, ma se saranno difficili o meno dipende da quanto bene l'avversario e noi li possediamo. Firma un contratto redditizio, concorda uno sconto dal produttore o convinci il tuo avversario a comprare da te un lotto di scarpe il doppio del previsto ... Come negoziare a tuo vantaggio - lo sa l'allenatore Ludmila Melnik.
  • Anders Auden, Vagabond: "Abbiamo grandi progetti per il mercato russo!"

    Il marchio è presente sul mercato russo da circa 10 anni. Secondo i dirigenti dell'azienda, ora si sono sviluppate eccellenti condizioni per una seria promozione del marchio nella vastità del nostro paese. Design moderno ed elegante, materiali di qualità impeccabile, servizio conveniente - per lo sviluppo del territorio c'è tutto ciò di cui hai bisogno!
  • Mercato globale delle scarpe: cifre e fatti

    Durante la sessione estiva del GDS, è stato presentato il rapporto dell'Annuario mondiale delle calzature, compilato da APICCAPS (Associazione portoghese dei produttori di calzature, pelletteria e accessori). Fornisce i dati più accurati su esportazioni e importazioni, politiche di prezzo di diversi paesi nel segmento calzaturiero, capacità di produzione e domanda dei consumatori.
  • Fattori di crescita: prospettive di crescita delle vendite all'ingrosso

    Gli imprenditori, che la vendita delle collezioni dell'anno scorso e un magazzino vuoto non possono che rallegrarsi, alla fine dell'anno potrebbero essere sorpresi di scoprire che i proventi lordi non coprivano gli obblighi finanziari della società. Come ottenere un aumento delle vendite nel segmento b2b tra la domanda in calo e dove trovare i driver di crescita apprezzati? Le risposte a queste domande sono state richieste dal nostro esperto Nikolai Ignatov, un consulente di marketing strategico.
  • Collezione Premiere scarpe Euro: New Heights

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