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Omnichannel sugli scaffali. Che cos'è, a quali aziende è adatto e dovrebbero seguire questa tendenza?

Le tecnologie che utilizziamo nella vita e negli affari si stanno sviluppando rapidamente: solo negli ultimi 10 anni sono comparsi molti nuovi canali di vendita e di comunicazione con il pubblico. Questo progresso influenza il comportamento dei consumatori in un modo che non può essere...
18.03.2024 91

Un negozio online ha bisogno dell'omnichannel?

Secondo gli esperti, l'assortimento di negozi offline e online dovrebbe essere diverso, perché il loro pubblico target è diverso. Qual è la differenza tra il pubblico target di un normale negozio al dettaglio e il suo clone online? È necessario l’omnichannel…
10.10.2023 3052

Dubito e mi oppongo: come trovare un approccio ai clienti difficili?

Come sarebbe buono e sereno il lavoro di un venditore se i clienti fossero calmi, allegri, sapessero sempre esattamente quello che vogliono e comprassero, comprassero, comprassero! È un peccato che questo sia possibile solo nei sogni. Pertanto, non sogneremo, ma lo faremo ...
10.05.2023 5928

Come creare contenuti visivi di vendita online in base alla proposta di vendita unica identificata?

Cos'è una USP (proposta di vendita unica) e a cosa serve? Perché il servizio di creazione USP è oggi molto richiesto tra i rivenditori di moda? Come creare un USP funzionante? Risponde alle domande e fornisce indicazioni dettagliate su...
02.05.2023 4875

Come l'acquirente prende una decisione di acquisto e metodi psicologici per influenzarla

In uno dei suoi precedenti articoli, Evgeny Danchev, esperto permanente e autore della nostra rivista, ha parlato del profilo psicologico di un commesso. Riguardava l'effettiva selezione dei candidati per il posto vacante di un assistente alle vendite. Lontano da...
29.03.2022 14204

Il profilo psicologico della commessa

Se conduci un sondaggio tra i dirigenti delle aziende di vendita al dettaglio e chiedi qual è il problema principale ora, la risposta "Dove trovare e come mantenere buoni venditori" sarà sicuramente inclusa tra le prime tre risposte. Esperto SR Evgeny Danchev ...
12.10.2021 13638

Come passare dalle belle parole sulle nuove tecnologie al difficile compito di padroneggiarle? Life hack per l'introduzione di nuovi servizi per i clienti di un negozio di scarpe

In che modo le tecnologie e le innovazioni digitali hanno già influenzato e continuano a influenzare lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia? Quali nuovi cambiamenti possiamo aspettarci nei prossimi 2-3 anni? Quali innovazioni vengono attivamente implementate nel commercio al dettaglio russo oggi e come affrontare questo ...
21.07.2020 16256

Dove ottenere la motivazione intrinseca per le vendite in un periodo di declino dell'attività dei consumatori

Se costruisci relazioni con i venditori solo sul denaro, prima o poi arriverà un momento in cui le loro prestazioni diminuiranno drasticamente o diminuiranno. Ciò è particolarmente evidente durante i periodi di calo stagionale delle vendite. In questo articolo, la nostra costante ...
11.03.2020 14602

Vacanze come un modo per rallegrare il traffico e aumentare le vendite. Calendario degli eventi per il negozio di moda per il 2020

L'acquirente deve intrattenere, sorprendere, trovare costantemente nuovi e nuovi modi per attirare il pubblico sul negozio, sul sito e sui social network. Oggi i clienti sono viziati e sopraffatti da titoli e feed di notizie - ogni giorno riceviamo dozzine di messaggi su ...
16.01.2020 15262

Come ottenere i massimi benefici indovinando i desideri dell'acquirente?

Cosa vuole l'acquirente? Qual è la fidelizzazione a lungo termine dei clienti e quali sono i suoi vantaggi? Quali sono i principi principali per aumentare le vendite? Cosa deve essere cambiato nel tuo negozio per la crescita delle vendite in questo momento? L'esperto SR nel settore risponde a tutte queste domande ...
30.12.2019 16030

Calzature multicanale: aree di crescita nei canali di vendita online

Oggi è impossibile immaginare un'azienda di successo che non utilizzerebbe strumenti digitali nel suo lavoro. Parliamo di moderni canali di vendita online per un negozio di scarpe e marketing SMM. Analizziamo le principali aree di lavoro e aree di crescita ...
29.11.2019 12968

Come attirare un cliente dai social network al negozio e fare tutto in modo che se ne vada con l'acquisto

Nel mercato di oggi, il vincitore sarà colui che "fa amicizia" con i canali di promozione online e offline e utilizza il traffico proveniente da queste due fonti. La cosa principale ora non è la presenza di uno spazio commerciale, ma i modi per attirare gli acquirenti. Un negozio ordinario, assolutamente ...
28.10.2019 22628

Sei chip per aumentare le vendite al dettaglio

I consulenti aziendali lavorano con una varietà di aziende, inclusa la vendita al dettaglio, in particolare i negozi di scarpe. Hanno accumulato una vasta esperienza pratica, che sono sempre felici di condividere. Abbiamo chiesto a uno dei nostri regolari ...
22.10.2019 37317

Come aumentare il rapporto costo-efficacia di un negozio di scarpe con accessori

In che modo i nuovi gruppi di prodotti influenzano le entrate del tuo negozio? Condividiamo l'esperienza dei marchi ELEGANZZA, LABBRA - uno dei leader nel mercato degli accessori in ...
23.08.2019 10574

Come funziona la calzatura virtuale di FITTIN?

Le scarpe sono ancora una categoria delicata per le vendite online. Anche tabelle taglie dettagliate non aiutano: l'acquirente deve misurare le scarpe "dal vivo". Da qui un numero così spaventoso di ritorni. I rivenditori hanno pensato a ...
20.08.2019 13544

Personalizzazione e personalizzazione: qual è la differenza. Come implementare un approccio personalizzato alle vendite?

I tempi dolci in cui la domanda ha superato l'offerta nel mercato sono affondati da tempo nell'oblio. I giocatori del mercato delle scarpe, che da tempo considerano il prezzo e la qualità come la loro proposta di vendita unica, notano: ci sono sempre meno acquirenti ...
12.08.2019 12491

Cinque strategie inefficaci per il proprietario di un'azienda di calzature e accessori che impediscono lo sviluppo e la crescita

Il commercio al dettaglio non è sempre efficace, si sviluppa e cresce in modo dinamico. Uno dei motivi è la gestione inefficiente dell'azienda. Proprietari e manager assunti sono spesso dominati da stereotipi e delusioni che impediscono lo sviluppo e la crescita. Esperto ...
06.08.2019 9378

Tutta la verità sugli sconti. Quando sono pericolosi gli sconti e perché non dovrebbe essere coinvolto un negozio di scarpe?

L'obiettivo principale di qualsiasi attività commerciale è sempre il profitto e il settore calzaturiero non fa eccezione. Alla ricerca dell'acquirente, molte aziende, in particolare i rappresentanti delle piccole e microimprese, commettono lo stesso errore: si basano esclusivamente su uno sconto ...
30.07.2019 35790

L'effetto dell'infezione. Come negoziare con un acquirente difficile e affrontare la natura contagiosa del cattivo umore

I venditori amichevoli e i clienti soddisfatti non sono solo buoni per il commercio al dettaglio, sono l'immagine perfetta, il sogno di ogni proprietario o gestore di un negozio. Il clima positivo in azienda è la chiave del successo e dello sviluppo, ora non è solo ...
17.06.2019 16899

Perché abbiamo bisogno di un sistema di analisi delle tendenze e come costruirlo nel tuo negozio di scarpe?

La moda oggi non è un'arte alta, ma, prima di tutto, uno strumento per aumentare le vendite. Da un lato, la tendenza riflette la creatività delle passerelle, dall'altro trasforma nuove idee in un assortimento commerciale per il mercato di massa. Ogni tendenza ora dipende da ...
21.05.2019 13788
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