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Come passare dalle belle parole sulle nuove tecnologie al difficile compito di padroneggiarle? Life hack per l'introduzione di nuovi servizi per i clienti di un negozio di scarpe

In che modo le tecnologie e le innovazioni digitali hanno già influenzato e continuano a influenzare lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia? Quali nuovi cambiamenti possiamo aspettarci nei prossimi 2-3 anni? Quali innovazioni vengono attivamente implementate nel commercio al dettaglio russo oggi e come affrontare questo ...
21.07.2020 2330

Dove ottenere la motivazione intrinseca per le vendite in un periodo di declino dell'attività dei consumatori

Se costruisci relazioni con i venditori solo sul denaro, prima o poi arriverà un momento in cui le loro prestazioni diminuiranno drasticamente o diminuiranno. Ciò è particolarmente evidente durante i periodi di calo stagionale delle vendite. In questo articolo, la nostra costante ...
11.03.2020 5193

Vacanze come un modo per rallegrare il traffico e aumentare le vendite. Calendario degli eventi per il negozio di moda per il 2020

L'acquirente deve intrattenere, sorprendere, trovare costantemente nuovi e nuovi modi per attirare il pubblico sul negozio, sul sito e sui social network. Oggi i clienti sono viziati e sopraffatti da titoli e feed di notizie - ogni giorno riceviamo dozzine di messaggi su ...
16.01.2020 5182

Come ottenere i massimi benefici indovinando i desideri dell'acquirente?

Cosa vuole l'acquirente? Qual è la fidelizzazione a lungo termine dei clienti e quali sono i suoi vantaggi? Quali sono i principi principali per aumentare le vendite? Cosa deve essere cambiato nel tuo negozio per la crescita delle vendite in questo momento? L'esperto SR nel settore risponde a tutte queste domande ...
30.12.2019 5807

Calzature multicanale: aree di crescita nei canali di vendita online

Oggi è impossibile immaginare un'azienda di successo che non utilizzerebbe strumenti digitali nel suo lavoro. Parliamo di moderni canali di vendita online per un negozio di scarpe e marketing SMM. Analizziamo le principali aree di lavoro e aree di crescita ...
29.11.2019 3509

Come attirare un cliente dai social network al negozio e fare tutto in modo che se ne vada con l'acquisto

Nel mercato di oggi, il vincitore sarà colui che "fa amicizia" con i canali di promozione online e offline e utilizza il traffico proveniente da queste due fonti. La cosa principale ora non è la presenza di uno spazio commerciale, ma i modi per attirare gli acquirenti. Un negozio ordinario, assolutamente ...
28.10.2019 7002

Sei chip per aumentare le vendite al dettaglio

I consulenti aziendali lavorano con una varietà di aziende, inclusa la vendita al dettaglio, in particolare i negozi di scarpe. Hanno accumulato una vasta esperienza pratica, che sono sempre felici di condividere. Abbiamo chiesto a uno dei nostri regolari ...
22.10.2019 9530

Come aumentare il rapporto costo-efficacia di un negozio di scarpe con accessori

In che modo i nuovi gruppi di prodotti influiscono sulle entrate del tuo negozio? Condividiamo l'esperienza di ELEGANZZA, i marchi LABBRA - uno dei leader nel mercato degli accessori in Russia.
23.08.2019 2909

Come funziona la calzatura virtuale di FITTIN?

Scarpe: rimane ancora una categoria difficile per le vendite online. Anche le tabelle di dimensioni dettagliate non risparmiano: l'acquirente deve misurare le scarpe "dal vivo". Da qui una quantità così terribile di rendimenti. I rivenditori pensano da tempo a ...
20.08.2019 4124

Personalizzazione e personalizzazione: qual è la differenza. Come implementare un approccio personalizzato alle vendite?

I tempi dolci in cui la domanda ha superato l'offerta nel mercato sono affondati da tempo nell'oblio. I giocatori del mercato delle scarpe, che da tempo considerano il prezzo e la qualità come la loro proposta di vendita unica, notano: ci sono sempre meno acquirenti ...
12.08.2019 3253

Cinque strategie inefficaci per il proprietario di un'azienda di calzature e accessori che impediscono lo sviluppo e la crescita

Il commercio al dettaglio non è sempre efficace, si sviluppa e cresce in modo dinamico. Uno dei motivi è la gestione inefficiente dell'azienda. Proprietari e manager assunti sono spesso dominati da stereotipi e delusioni che impediscono lo sviluppo e la crescita. Esperto ...
06.08.2019 3299

Tutta la verità sugli sconti. Quando sono pericolosi gli sconti e perché non dovrebbe essere coinvolto un negozio di scarpe?

L'obiettivo principale di qualsiasi attività commerciale è sempre il profitto e il settore calzaturiero non fa eccezione. Alla ricerca dell'acquirente, molte aziende, in particolare i rappresentanti delle piccole e microimprese, commettono lo stesso errore: si basano esclusivamente su uno sconto ...
30.07.2019 18190

L'effetto dell'infezione. Come negoziare con un acquirente difficile e affrontare la natura contagiosa del cattivo umore

I venditori amichevoli e i clienti soddisfatti non sono solo buoni per il commercio al dettaglio, sono l'immagine perfetta, il sogno di ogni proprietario o gestore di un negozio. Il clima positivo in azienda è la chiave del successo e dello sviluppo, ora non è solo ...
17.06.2019 5014

Perché abbiamo bisogno di un sistema di analisi delle tendenze e come costruirlo nel tuo negozio di scarpe?

La moda oggi non è un'arte alta, ma, prima di tutto, uno strumento per aumentare le vendite. Da un lato, la tendenza riflette la creatività delle passerelle, dall'altro trasforma nuove idee in un assortimento commerciale per il mercato di massa. Ogni tendenza ora dipende da ...
21.05.2019 4012

La paura di perdere è più forte del desiderio di ricevere. La motivazione del personale come principale risorsa per la gestione delle vendite

Chi determina veramente il tetto delle entrate del commercio al dettaglio? Proprietario, gestore o venditori? Che cos'è una "zona di comfort" finanziaria e perché dipende da essa la crescita degli utili dell'azienda? Quando un imprenditore al dettaglio diventa ...
14.05.2019 2754

Lavoriamo in bassa stagione. Come aumentare le vendite in una fase di recessione

Nel processo di raccolta di materiale per questo libro, Iya Imshinetskaya ha posto a tutti i suoi amici e sconosciuti uomini d'affari le seguenti domande: La tua azienda ha un calo stagionale? Come la sente l'azienda? Come lo spiega, per quali motivi? Come sta con lui ...
06.05.2019 3907

Lealtà per aiutare la motivazione. Quali strumenti di motivazione non materiale dei venditori aiuteranno ad aumentare le vendite

La motivazione del personale è una domanda importante e quasi retorica. Ciò che imprenditori e manager non hanno già provato ad aumentare l'attività, l'efficienza, la lealtà dei loro dipendenti ... Giocano giochi e concorsi per il meglio ...
17.04.2019 5963

Online mostra crescita. I grandi siti Internet rafforzano la loro posizione nella categoria abbigliamento e calzature

I grandi rivenditori online Wildberries e Ozon stanno aumentando attivamente le vendite della categoria abbigliamento e calzature. Quindi, secondo i risultati del 2018, il volume delle vendite di scarpe su Wildberries.ru è aumentato del 73% e ha raggiunto i 25 miliardi di rubli. Vendita di abbigliamento e calzature sul sito Internet di Ozon in ...
30.01.2019 3338

Internet per aiutare la vendita al dettaglio. In che modo i negozi tradizionali possono competere efficacemente con i siti online?

Lo shopping online è già diventato quella nuova realtà che ha collocato il trading tradizionale in un ambiente altamente competitivo. Quale strategia dovrebbe essere scelta dai negozi classici, in modo da non solo agire su un piano di parità con i siti online, facendo una scommessa ...
23.01.2019 4004

La tecnica di vendita di scarpe e accessori contro la manipolazione del cliente

Molto probabilmente, sei già stanco di ascoltare i reclami dei tuoi venditori che le tue scarpe non sono diverse dalle scarpe della concorrenza, inoltre, in altri negozi i prezzi sono più bassi, gli sconti sono più alti e l'assortimento è più ampio. Un'immagine familiare, no? ...
23.01.2019 15454
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