Sviluppo personale

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 14674

Lavora con le generazioni. Costruire un sistema di adattamento per Y e Z

Sanno tutti più o meno che adulti e bambini imparano materiale e apprendono in modo diverso. Nei bambini e negli adolescenti, la velocità di apprendimento è fantastica, dopo 30 anni, questo indicatore diminuisce nella maggior parte delle persone, motivo per cui gli studenti del primo anno sono genitori ...
07.09.2018 11641

R. Fisher, D. Shapiro. "Intelligenza emotiva nei negoziati." - M .: “Mann, Ivanov e Ferber”, 2015

Durante le riunioni con partner, colleghi, subordinati, provi sempre emozioni: positive (gioia, soddisfazione) o negative (rabbia, frustrazione, senso di colpa). Come affrontare le trattative con amici e nemici ...
19.05.2015 12841

S. Gayce. "MINI Habits - MAXI Results." - M.: Alpina Publisher, 2015

"Quando pianifichi di cambiare la tua vita in meglio, non cercare di cogliere l'immensità", chiama l'autore. Non fissare obiettivi globali: creerai un motivo in più per lo stress e, molto probabilmente, per fallire. E tutto perché il nostro cervello è programmato per ...
18.05.2015 12650

K. Baksht. “Costruire un reparto vendite. Edizione definitiva »

Come attirare i clienti senza pubblicità, perché le vendite non aumentano, quali errori commetti nel reclutare dipendenti - l'autore ha cercato di considerare tutte le possibili "insidie" del business e dire in dettaglio come evitare dolorose "collisioni" in ...
18.05.2015 12913

"Hacking Marketing: la scienza del perché compriamo"

Il libro trascende i confini del marketing e attinge ai risultati della ricerca in neuroscienze, economia comportamentale, psicologia cognitiva e sociale. E tutti si traducono in marketing pratico ...
07.04.2015 9941

“Da zero a uno. Come creare una startup che cambierà il futuro "

L'autore analizza i fallimenti di alto profilo di startup precedentemente popolari e spiega con esempi specifici perché è il monopolio, e non la libera concorrenza, la chiave ...
07.04.2015 9751

"Costruzione del marchio dura: spremere margine extra da un cliente"

Il suo approccio: "Vendi per costruire un marchio, non costruire un marchio per vendere", mette immediatamente tutto al suo posto. Un marchio non esiste senza i consumatori, in relazione al quale, prima di tutto, è necessario concentrarsi sul pubblico di destinazione, ma ...
07.04.2015 10430

Non sarà facile Come costruire un business quando ci sono più domande che risposte.

Il libro, prima di tutto, è rivolto ai responsabili delle aziende, ma è consigliato per la lettura a tutti, nessuno escluso, che ha bisogno di una "spinta motivazionale" per migliorare ...
07.04.2015 9562

La battaglia per l'abbonato VKontakte. Manuale SMM

Il libro spiega chiaramente e chiaramente tutte le basi per organizzare la presenza di un marchio nella rete, rivela le specifiche della vendita e dell'acquisto di pubblicità nelle comunità popolari. Tutto è disposto sugli scaffali, il tuo compito è applicare le conoscenze acquisite a ...
07.04.2015 9424

Formula di gestione. Una guida pratica per un leader alle prime armi.

Il libro è una raccolta di riflessioni e conclusioni basate sulla propria esperienza pluriennale di uno dei migliori manager, direttore esecutivo dell'azienda “Cosa fare ...
07.04.2015 9466

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 10074

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 10168

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 10424

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 12849

Tutorial su contabilità e contabilità fiscale e rendicontazione

Nessuna informazione non necessaria - solo numeri, diagrammi, calcoli e calcoli. Il libro ti consente di studiare in modo indipendente le questioni di contabilità e rendicontazione, imparare a scegliere il regime fiscale più economico per ogni impresa e preparare documenti per ...
19.12.2014 8693

Essere un leader aziendale

18.12.2014 9142

Kolotilov E. Non dare sconti! Tecniche di vendita moderne.

Se vuoi che i tuoi responsabili delle vendite lavorino non solo come segreterie telefoniche, ma per consigliare professionalmente i clienti, in modo che i clienti scelgano la tua azienda e acquistino al prezzo che ti serve, allora dovresti leggere questo ...
27.03.2014 10192
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio