Rieker

Sviluppo personale

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 3504

Lavora con le generazioni. Costruire un sistema di adattamento per Y e Z

Sanno tutti più o meno che adulti e bambini imparano materiale e apprendono in modo diverso. Nei bambini e negli adolescenti, la velocità di apprendimento è fantastica, dopo 30 anni, questo indicatore diminuisce nella maggior parte delle persone, motivo per cui gli studenti del primo anno sono genitori ...
07.09.2018 3512

R. Fisher, D. Shapiro. "Intelligenza emotiva nei negoziati." - M .: “Mann, Ivanov e Ferber”, 2015

Negli incontri con partner, colleghi, subordinati, provi sempre emozioni - positive (gioia, soddisfazione) o negative (rabbia, delusione, senso di colpa). Come affrontare i negoziati con amici e nemici ...
19.05.2015 7560

S. Gayce. "MINI Habits - MAXI Results." - M.: Alpina Publisher, 2015

"Quando pianifichi di cambiare la tua vita in meglio, non cercare di cogliere l'immensità", chiama l'autore. Non fissare obiettivi globali: creerai un motivo in più per lo stress e, molto probabilmente, per fallire. E tutto perché il nostro cervello è programmato per ...
18.05.2015 7678

K. Baksht. “Costruire un reparto vendite. Edizione definitiva »

Come attirare i clienti senza pubblicità, perché le vendite non aumentano, quali errori commetti nel reclutare dipendenti - l'autore ha cercato di considerare tutte le possibili "insidie" del business e dire in dettaglio come evitare dolorose "collisioni" in ...
18.05.2015 7977

"Hacking Marketing: la scienza del perché compriamo"

Il libro va oltre i confini del marketing e si basa sui risultati della ricerca in neurobiologia, economia comportamentale, psicologia cognitiva e sociale. E tutti vengono tradotti in un piano di marketing pratico.
07.04.2015 4652

“Da zero a uno. Come creare una startup che cambierà il futuro "

L'autore analizza i fallimenti di alto profilo delle startup precedentemente popolari e spiega con esempi concreti perché il monopolio, e non la libera concorrenza, è il punto chiave.
07.04.2015 4483

"Costruzione del marchio dura: spremere margine extra da un cliente"

Il suo approccio: "Vendi per costruire un marchio, non costruire un marchio per vendere", mette immediatamente tutto al suo posto. Un marchio non esiste senza i consumatori, in relazione al quale, prima di tutto, è necessario concentrarsi sul pubblico di destinazione, ma ...
07.04.2015 5728

Non sarà facile Come costruire un business quando ci sono più domande che risposte.

Il libro è indirizzato principalmente ai dirigenti dell'azienda, ma è consigliato per la lettura a tutti, senza eccezioni, che hanno bisogno di un "calcio motivazionale" per aumentare l'autostima.
07.04.2015 4369

La battaglia per l'abbonato VKontakte. Manuale SMM

Il libro spiega in modo chiaro e chiaro tutte le basi dell'organizzazione della presenza di un marchio sulla rete, rivela i dettagli della vendita e dell'acquisto di pubblicità nelle comunità popolari. Tutto è sistemato sugli scaffali, il tuo compito è mettere in pratica le conoscenze acquisite.
07.04.2015 4263

Formula di gestione. Una guida pratica per un leader alle prime armi.

Il libro è una raccolta di ragionamenti e conclusioni basate sulla pluriennale esperienza di uno dei migliori manager, il direttore esecutivo della società “Cosa fare Consult”.
07.04.2015 4217

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 4467

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 3966

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica delle vendite, che elaboreranno e consolideranno il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare punti importanti dal contenuto e prendere nota dei capitoli più interessanti.
07.04.2015 4503

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 6544

Tutorial su contabilità e contabilità fiscale e rendicontazione

Nessuna informazione non necessaria - solo numeri, diagrammi, calcoli e calcoli. Il libro ti consente di studiare in modo indipendente le questioni di contabilità e rendicontazione, imparare a scegliere il regime fiscale più economico per ogni impresa e preparare documenti per ...
19.12.2014 4045

Essere un leader aziendale

18.12.2014 4534

Kolotilov E. Non dare sconti! Tecniche di vendita moderne.

Se vuoi che i tuoi responsabili delle vendite lavorino non solo come segreterie telefoniche, ma per consigliare professionalmente i clienti, in modo che i clienti scelgano la tua azienda e acquistino al prezzo che ti serve, allora dovresti leggere questo ...
27.03.2014 5611
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio