Rivista di scarpe n. 139

  • Mercato del fast fashion e delle scarpe

    L'intensificarsi della concorrenza sta costringendo le aziende calzaturiere a ristrutturare i processi aziendali secondo gli standard della "moda veloce" - moda veloce. Il fenomeno è già diventato familiare nel mercato dell'abbigliamento e oggi gli esperti del mercato prevedono un adattamento precoce di questa strategia nel settore calzaturiero.
  • Caprice alza il livello della collezione Premium.

  • Quattro decenni di leadership e innovazione

    Gore è leader di mercato nell'abbigliamento e nelle calzature innovativi
  • Colori, modelli e materiali attuali dell'inizio dell'autunno

  • Modelli chiave di scarpe da donna della stagione SS2017 stili innovativi

    I quattro temi principali della stagione primavera-estate 2017 sono "Treasury", "Gang", "Rubik's Cube", "Jamaica"
  • Corsi di formazione e seminari a settembre 2016

  • Effetto emotivo

    Quale dovrebbe essere un concetto di acquisto efficace per un marchio di calzature? In domande su quanto sia unico, emotivo ed efficace in termini di vendite e promozione del prodotto e del marchio stesso, l'esperta SR Anna Balandina comprende.
  • L'allenamento è morto. Lunga vita all'allenamento!

    Formazione sul lavoro sulle vendite: un metodo di prova ed errore. Oggi si ritiene che la formazione del personale addetto alle vendite sia più efficace sul posto di lavoro. I vantaggi di questo formato di formazione sono indicati dall'esperta di SR, la formatrice aziendale Kristina Wojciechowska.
  • Più probabilmente no che sì: la vendita inizia quando il cliente dice "No"

    Come ricavare formule di successo che aiutano davvero ad aumentare le vendite e non a gettare tempo e denaro nel vento? Un'esperta di SR, la business coach Anya Pabst, parla delle nuove tecniche di vendita al dettaglio.
  • Indossiamo il "maglione"

    Come selezionare e presentare correttamente solette, inserti e altri prodotti preventivi sulla piattaforma di trading? Come utilizzare il "pacchetto" per espandere la gamma di un negozio di scarpe e aumentare il conto medio?
  • Modello di compromesso

    Le mutate condizioni del mercato richiedono che i rivenditori di scarpe siano più flessibili nella formazione degli assortimenti, nella risposta rapida e nella tempestività negli acquisti / produzione. Uno dei metodi che le principali aziende internazionali utilizzano nel loro lavoro è APERTO PER ACQUISTARE la tecnologia di pianificazione, afferma l'esperta di SR Galina Kravchenko.
  • Intervista con il presidente Zenden Andrei Pavlov

  • Intervista con il fondatore del marchio russo Two Balls Evgeny Raikov

  • Moda per lo sport

    Le linee di calzature sportive, casual, attive e outdoor sono apparse nell'assortimento di produttori e rivenditori anche conservatori. In Europa oggi, le scarpe da ginnastica rappresentano circa il 50% dei ricavi dei rivenditori di scarpe al dettaglio.
  • FRANCAL: la principale mostra di scarpe del Brasile e del Sud America

  • Calendario delle mostre: mostre di scarpe russe e straniere della seconda metà del 2016

  • GDS: la più grande fiera di scarpe della Germania continuerà a ottimizzare

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