Rivista di scarpe n. 121

  • Mercato dell'e-commerce

    Prospettive di sviluppo, sistemi di pagamento elettronico: pro e contro, valutazione dei negozi di abbigliamento e calzature online.
  • Difetti nelle scarpe, come identificare prima dell'acquisto

    Un piccolo difetto riscontrato sulle scarpe dopo l'acquisto può rovinare l'umore per lungo tempo. È possibile rilevare difetti nel negozio, quali difetti sorgono durante il processo di produzione e qual è la ragione dell'operazione errata, spiega Igor Okorokov, tecnologo delle scarpe.
  • Tendenze nelle scarpe per la stagione autunno-inverno 2015/16

    L'estate è il momento di audaci esperimenti con le immagini. Uniamo, aggiungiamo, mescoliamo e certamente non ci limitiamo nella scelta dei colori e delle trame. Il contenimento può essere mostrato nei vestiti, ma non negli accessori: nessun tabù. Galina Kravchenko, rappresentante dell'ufficio tendenze online fashionsnoops.com in Russia e direttore dello sviluppo di Fashion Consulting Group, ha delineato le tendenze principali della prossima estate e ha presentato i migliori esempi di scarpe da donna alla moda.
  • Promozione e vendita su Instagram

    Sei ancora convinto che questo social network sia stato inventato per i teenager e non troverai il tuo consumatore nelle sue distese? I numeri dimostrano in modo convincente quanto ti sbagli: ad oggi Instagram ha oltre 150 milioni di utenti nel mondo e tutto questo è un pubblico solvente.
  • Scarpe di gomma: la tendenza per tutte le stagioni del decennio

    La crescita astronomica della popolarità delle scarpe, che solo poche stagioni fa aveva il diritto di esistere, ad eccezione di aiuole orticole e allevamenti di bestiame, è avvenuta nell'estate del 2012 in Gran Bretagna, a cui il mondo deve l'aspetto di stivali da pioggia. Negli ultimi due anni, il mercato internazionale delle scarpe ha aumentato le vendite di scarpe in PVC e gomma naturale più volte.
  • Vendita di scarpe e accessori: tecniche efficaci per la retorica aziendale

    Nel mondo moderno, una parte significativa della comunicazione tra le persone avviene indirettamente: con l'aiuto di tecnologie Internet, telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici. Ma la comunicazione personale è ancora in grado di aiutare a raggiungere l'obiettivo nella comunicazione, inoltre, di regola, molto più velocemente rispetto alla versione indiretta. Quali moduli vocali sono efficaci nel comunicare con i potenziali e attuali clienti dei saloni di scarpe e quali non lo sono, Anna Bocharova, consulente aziendale, lo sa.
  • Analisi comparativa della rete interna

    Il benchmarking è considerato una scienza gestionale relativamente nuova e poco sviluppata nel nostro paese. Il benchmarking deriva dalla parola "benchmark" - "punto di riferimento" e mira a cercare e studiare i migliori metodi e metodi di sviluppo per imparare dagli estranei e non dai nostri errori.
  • Protezione dei dati dei consumatori

    Alcuni anni fa è stata approvata una legge per proteggere i dati personali del cliente. Quest'anno molte aziende hanno dovuto riferire a Roskomnadzor sull'affidabilità dei loro sistemi.
  • Sistemi bancari per il trading online

    Qualsiasi proprietario di un negozio online ha una domanda acuta sul sistema bancario, a cui deve essere collegato per la pronta ricezione del denaro per la merce venduta. Non è meno acuto per i clienti, perché secondo le statistiche circa il 38% di loro rifiuta di acquistare in un negozio online solo perché non trova un sistema di pagamento conveniente per se stesso. Quali sistemi sono convenienti per tutti i trader? Proviamo a capirlo
  • Valutazione dei negozi online russi di vestiti e scarpe

    L'agenzia di analisi Markswebb Rank & Report ha nominato i migliori rivenditori online nella categoria Abbigliamento e scarpe. Gli specialisti dell'azienda hanno intervistato più di 3mila utenti Internet attivi di diverse età per identificare i portali con i servizi più convenienti dal punto di vista dell'acquirente.
  • L'ultima tecnologia in tempo reale

    Viviamo in un momento fantastico - molto presto ci sarà un cambiamento esplosivo nella percezione delle ultime tecnologie da parte di acquirenti e venditori. E il venditore che sarà il primo a introdurre in pratica nuovi prodotti innovativi vincerà la "gara".
  • Legge 150 dollari

    Secondo la maggior parte degli esperti, la legge che limita la quantità di acquisti nei negozi online occidentali è un tentativo riuscito dello stato di proteggere il mercato nazionale dall'espansione occidentale. Nel prossimo anno, abbiamo parlato di ciò che attende l'e-commerce con Miroslav Zubachevsky, amministratore delegato dei servizi di e-commerce di KupiVip.
  • Analisi di produzione ed esportazione tedesche

    Dopo una lieve, ma comunque, flessione dei volumi di vendita registrata nel 2012, a metà 2014 è stato possibile recuperare terreno: il fatturato è aumentato di oltre il 5%. Ma la dinamica positiva interna impallidisce sullo sfondo di quella esterna. Notando la tensione nei rapporti tra l'UE e la Russia, le previsioni di esportazione sono piuttosto caute.
  • Zona di libero scambio: ciò che minaccia la sua espansione del commercio al dettaglio

    All'inizio del 2015 inizierà a funzionare un accordo su una zona di libero scambio del Vietnam con l'Unione doganale, che diventerà un "ponte" per un successivo accordo con il blocco dell'ASEAN (il Vietnam è uno dei partecipanti). Seguono l'India e la Malesia. Come sarà una soluzione del genere per il fashion retail? Lo scopriamo insieme all'analista di mercato Daria Yadernaya.
  • Esibizioni internazionali di scarpe: analisi del passato e annuncio di eventi futuri.

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