Non sarà facile Come costruire un business quando ci sono più domande che risposte.
07.04.2015 9688

Non sarà facile Come costruire un business quando ci sono più domande che risposte.

Il nome del libro nelle realtà attuali è così rilevante che voglio iniziare subito a leggere. Inoltre, il suo autore, Ben Horowitz, è un imprenditore di successo della Silicon Valley. Purtroppo, il libro non parla della sopravvivenza delle aziende in una crisi, ma della gestione. Tuttavia, ci sono alcuni consigli sul "dispetto della giornata".

La concorrenza si sta intensificando, il che significa che tutte le società devono giocare sul mercato in condizioni difficili.

Ma questo era, è e sarà in qualsiasi attività commerciale, e anche in condizioni favorevoli. “Il mercato non è crollato, i consumatori hanno continuato ad acquistare - solo loro non hanno acquistato il nostro prodotto.

Va chiarito: abbiamo dovuto creare il miglior prodotto!

Se hai intenzione di scappare quando devi combattere, allora chiediti: "Se la nostra compagnia non è abbastanza buona per vincere, allora perché dovrebbe esistere?" È difficile aggiungere qualcosa a questo.

Quali sono le specifiche: il libro è indirizzato principalmente ai dirigenti dell'azienda, ma è consigliato per la lettura a tutti, senza eccezioni, che hanno bisogno di un "calcio motivazionale" per aumentare l'autostima.

Acquista un libro sul sito Web di Mann, Ivanov e Ferber Publishing House

Il libro, prima di tutto, è rivolto ai responsabili delle aziende, ma è consigliato per la lettura a tutti, nessuno escluso, che ha bisogno di una "spinta motivazionale" per migliorare ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 14979

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 13118

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 10606

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 10312

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 10223
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio