Il nome del libro nelle realtà attuali è così rilevante che voglio iniziare subito a leggere. Inoltre, il suo autore, Ben Horowitz, è un imprenditore di successo della Silicon Valley. Purtroppo, il libro non parla della sopravvivenza delle aziende in una crisi, ma della gestione. Tuttavia, ci sono alcuni consigli sul "dispetto della giornata".
La concorrenza si sta intensificando, il che significa che tutte le società devono giocare sul mercato in condizioni difficili.
Ma questo era, è e sarà in qualsiasi attività commerciale, e anche in condizioni favorevoli. “Il mercato non è crollato, i consumatori hanno continuato ad acquistare - solo loro non hanno acquistato il nostro prodotto.
Va chiarito: abbiamo dovuto creare il miglior prodotto!
Se hai intenzione di scappare quando devi combattere, allora chiediti: "Se la nostra compagnia non è abbastanza buona per vincere, allora perché dovrebbe esistere?" È difficile aggiungere qualcosa a questo.
Quali sono le specifiche: il libro è indirizzato principalmente ai dirigenti dell'azienda, ma è consigliato per la lettura a tutti, senza eccezioni, che hanno bisogno di un "calcio motivazionale" per aumentare l'autostima.
Si prega di valutare l'articolo |