Rieker
Chip di promozione dei social media
23.03.2016 7128

Chip di promozione dei social media

L'idea di promuovere sui social media può essere scettica per due ragioni direttamente opposte tra loro. Alcuni sono frenati dall'idea di social network sovraccarichi: sembra che la concorrenza tra i marchi qui non sia meno feroce che nello spazio reale. Altri sono sospettosi dei social media in termini di efficacia. I conservatori generalmente dubitano che il loro pubblico di destinazione sia abbastanza attivo su Internet.
E sarà utile per entrambi conoscere il marketing chip nei social network in grado di garantire il riconoscimento del marchio e formare un atteggiamento leale nei suoi confronti.
È necessario iniziare dal fatto che la promozione di successo delle merci è impossibile senza creare la propria vasta base di clienti. Lavorando in questa direzione, puoi approfittare degli abbonati di altri marchi già promossi.  
Si ritiene che l'uso dei super popolari social network Facebook, Twitter e Pinterest porterà sicuramente al successo. Ma il tuo marchio può sembrare molto più luminoso nei nuovi social network, dove ogni nuova informazione si diffonde ancora più velocemente e non è ancora in grado di perdersi nel denso flusso di messaggi di altri marchi.
Approfitta anche dei seguenti mercati come Grapevine (per YouTube), HelloSociety (per Pinterest), Niche (per Vine) e Amplify (per Instagram e Snapchat). In questo modo sarà facile trovare le persone giuste e lavorare con loro sui social media per trovare il pubblico giusto.
Non sottovalutare la rete di messaggi brevi di Twitter. Il limite di 140 caratteri può creare confusione, ma puoi sempre aggirarlo facendo uno screenshot del testo in modo che non debba essere suddiviso tra più tweet.
Parlando del tuo marchio, usa la presentazione originale delle informazioni, gioca sulle emozioni dei tuoi follower e conquistale con la tua mente. Le persone si sono stancate dell'uniformità dei cliché pubblicitari.
Crea discussioni sulle tue pagine e fai sondaggi più spesso, ricordandoti di condividere i risultati con i tuoi iscritti. Sui social media, è importante non solo pubblicare messaggi, ma anche coinvolgere il tuo pubblico.
Sperimenta sempre. Prova nuovi metodi e schemi, questo ti permetterà di trovare le opzioni più efficaci per lavorare con i servizi sociali.
L'idea di promozione sui social network può essere scettica per due motivi, esattamente l'opposto di ciascuno ...
2.93
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Regole di progettazione per un negozio di scarpe e accessori

Quando visiti un negozio di scarpe, come cliente, presti attenzione a come è organizzata l'area di vendita: dov'è la cassa, dov'è la zona fitting e c'è abbastanza di quest'area all'interno del negozio o c'è una fila di chi voglio provare le scarpe, ma non...
31.05.2021 1268

Trasformazione del visual merchandising di scarpe e accessori influenzati dalla pandemia

Le restrizioni sulla pandemia e sulla quarantena hanno portato a cambiamenti globali in tutte le aree, compresa la vendita al dettaglio di moda. Le nuove condizioni richiedono un adattamento. La solvibilità e il comportamento del cliente sono cambiati in modo significativo durante la pandemia, il formato ...
25.05.2021 1251

Presentazione pop-up

Il pop up store è un formato di successo nella vendita al dettaglio di moda, che si prevede rafforzerà, prospererà e nuove forme a medio termine. L'emergere del concetto di pop up store nell'industria della moda è attribuito al marchio di lusso giapponese di abbigliamento, calzature e ...
02.04.2021 2146

Il sistema di merchandising nella nuova era: cosa bisogna cambiare nella vendita al dettaglio di scarpe?

Un sistema di visual merchandising può aiutare un negozio a rimanere nel mercato anche nei momenti più difficili. L'esperta SR in merchandising e design di negozi Marina Polkovnikova fornisce le 5 migliori cose da fare non appena il tuo ...
17.08.2020 8380

Minimalismo, mobilità, personalizzazione. Queste e altre tendenze nell'illuminazione per negozi che sono state presentate a EuroShop-2020 a febbraio

L'illuminazione moderna e di successo è uno dei fattori principali del successo di un negozio: attrae i clienti, il che significa che il traffico aumenta e le vendite crescono. Le tecnologie e le apparecchiature di illuminazione di maggior successo e avanzate potrebbero essere viste quest'anno a ...
17.08.2020 6928
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio