Il mercato online di Wildberries ha registrato la più alta crescita annuale delle vendite di prodotti per bambini nel giugno 2020, secondo un comunicato stampa dell'azienda.
Le vendite di articoli per bambini a giugno sulla piattaforma online sono cresciute del 137% su base annua. Circa il 53% del fatturato dei prodotti per bambini sul mercato è costituito da prodotti della categoria "Abbigliamento e calzature", la crescita delle vendite in questa categoria è stata del 186% su base annua.
Nel 2 ° trimestre, le vendite di prodotti per bambini su Wildberries sono aumentate in media del 105% su base annua a 16,6 miliardi di rubli. (comprese le vendite di abbigliamento e calzature per bambini). Secondo i risultati della prima metà dell'anno, il fatturato dei prodotti per bambini ammontava a 28,4 miliardi di rubli. (+ 94% anno su anno).
Frutti di bosco È il più grande rivenditore online in Russia, attivo sul mercato da 15 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre sette paesi: Russia, Polonia, Slovacchia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Armenia. Il fatturato di Wildberries nel 2019 è cresciuto dell'88% e ha raggiunto 223,5 miliardi di rubli, nella prima metà del 1, del 2020% a 110 miliardi di rubli.
A partire da maggio 2020, 780 mila ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. La propria rete di punti di emissione degli ordini è di 7,5 mila punti in sette paesi.
Valutazione |