Kotofey rafforza la sua rete
07.09.2011 2964

Kotofey rafforza la sua rete

Lo stabilimento di Egorievsk-Obuv concederà diritti esclusivi ai negozi del marchio Kotofey.

Ora tutti i negozi di Kotofey dovrebbero essere non meno di un'area di vendita rigorosamente definita, va notato che questo è lontano da 30 metri quadrati e vendono almeno un certo numero di paia di scarpe di marca all'anno. In cambio, ricevono il supporto di fabbrica, che si traduce nella fornitura di materiale promozionale. Inoltre, Yegoryevsk-Obuv proibirà il posizionamento di annunci pubblicitari all'aperto per informare i potenziali acquirenti sul luogo di vendita di Kotofey ai negozi che non sono marchiati e insieme a Kotofey vendono scarpe di altri marchi. La fabbrica prevede inoltre di allocare uno speciale budget pubblicitario a supporto dei propri negozi.

Inoltre, i negozi di marca avranno la priorità nella distribuzione di prodotti che sono andati fuori produzione (anche se non hanno partecipato alle presentazioni), il diritto di rifiutare i beni precedentemente dichiarati e la vendita esclusiva in un determinato territorio (entro i confini di una città o distretto cittadino).

“Alla fine, tutte le scarpe Kotofey saranno vendute solo nei negozi di marca. Da un lato, questo è positivo: enfatizza la qualità e lo status del marchio e, dall'altro, c'è il rischio di un calo del volume delle vendite, poiché i negozi rimanenti potrebbero non essere in grado di realizzare il volume che viene ora distribuito a tutti. Pertanto, il marchio diventerà esclusivo, i prezzi aumenteranno e le vendite diminuiranno. E non solo i consumatori finali ei normali negozi di scarpe per bambini ne soffriranno, ma anche i distributori ", afferma Alexander Borodin, manager di Mila - calzature all'ingrosso".

Lo stabilimento di Egorievsk-Obuv concederà diritti esclusivi ai negozi del marchio Kotofey.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 138

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 207

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 403

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 453

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1454
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio