Rieker
22.12.2010 5869

Francia e Russia: futuro delle scarpe comuni

I marchi di calzature francesi continuano la loro espansione nel mercato russo: a marzo buyer e ospiti della fiera MosShoes saranno accolti dal padiglione francese aggiornato, organizzato dalla Federazione francese di calzature. Alla vigilia dell'Anno della Francia in Russia, il padiglione ha ampliato la sua superficie totale e il programma culturale che accompagna la mostra è diventato molto più diversificato.

www-artiste (f) .jpgDurante la mostra di marzo "MosShoes" 15 aziende presenteranno le loro collezioni invernali al giudizio dei compratori russi più esigenti. La partecipazione di alcune aziende alla mostra è già diventata una splendida tradizione. Tra questi, Mephisto, Samson, Sledgers, Noel, Pindiere, Gep, Rondinaud, Azuree sono esposti per la terza volta. Quasi tutti hanno i propri distributori russi che, insieme ai rappresentanti delle aziende, lavorano fianco a fianco agli stand.

Tra i nuovi prodotti del padiglione ci sono aziende che sono considerate legislatori della moda calzaturiera femminile, sono ampiamente conosciute non solo in Francia, ma anche oltre i suoi corridoi, sono già rappresentate in Russia, ma grazie alla loro partecipazione alla mostra, vogliono portare i loro prodotti ad un nuovo livello.

La più antica casa di moda Clergerie, nota prima di tutto per il suo marchio classico Robert Clergerie, presenterà a MosShoes il suo marchio giovanile Espace, che "senza indebita importanza regala la meravigliosa grandezza della vita quotidiana". Secondo il direttore dell'importazione Jean, "Espace è una scarpa gioiello realizzata per acquirenti giovani e dinamici, indipendenti e femminili, in altre parole, per donne vere". Nonostante la maggiore altezza di alcuni modelli della collezione invernale, il signor Jean afferma che un intero staff di disegnatori di scarpe ha lavorato allo sviluppo delle scarpe, assicurando che le scarpe possano essere indossate perfettamente ogni giorno senza timori per la loro salute.

Un'altra azienda non meno famosa in Russia, JB MARTIN, si è già affermata saldamente nei mercati francese ed europeo grazie alla propria rete di boutique, ma nonostante ciò non ha fretta di aprire negozi in Russia. L'azienda è più interessata ad iniziare il suo sviluppo attraverso una rete di distribuzione e ad approfondire gradualmente gli affari russi. I prodotti principali dell'azienda, che le hanno portato la fama, sono gli stivali da donna alti, in qualche modo simili agli stivali da equitazione, ma non privi di femminilità.

www-site.jpgIl terzo nuovo arrivato nell'attuale padiglione francese, CHAUSSURES MAURICE, presenterà tre marchi: ONE STEP, CORINE, KIM.

Il marchio NO ONE è sulla bocca di tutti grazie all'omonima linea di prêt-à-porter donna, presentata in Russia da diversi anni. È un simbolo di originalità, qualità ed eccellenza a un prezzo ragionevole. Questo è un vero prodotto Made in France, il che significa che è una garanzia di prestigio. I KIM sono comodi mocassini fatti a mano.

Nuovi articoli saranno anche nell'assortimento per bambini: il padiglione espone per la prima volta il marchio di scarpe per bambini BABYBOTTE, di proprietà della ditta di calzature NOEL. Colori vivaci e buona vestibilità sulla gamba di un bambino, nonché un design originale ed elegante, attirano facilmente i bambini ei loro genitori.

La Federazione non ha preparato una sorpresa per i visitatori della mostra: non è solo il design esterno aggiornato del padiglione francese, i nuovi partecipanti, ma anche un nuovo concetto di sfilate di moda, che è riuscito a diventare tradizionale in due stagioni.

L'Anno della Francia in Russia ha cambiato lo stile delle sfilate, illustrando le principali tendenze delle collezioni invernali dei partecipanti. Paris aime Moscou ("Parigi ama Mosca") - questo è il nome scelto per la sfilata. Ripetendo la suddivisione del padiglione in zone “comfort” e “fashion”, anche le sfilate saranno suddivise in “urban” e “home”. Nelle sfilate, lo stilista invitato Francois Asenzio cercherà di sottolineare la continuità delle tradizioni e l'affinità culturale dei due paesi. Inoltre, lo stand della federazione per quattro giorni del salone si trasformerà in uno spazio espositivo, dove verranno presentati campioni francesi da collezione di scarpe da donna dei secoli passati, per gentile concessione dell'unico museo della scarpa in Russia, Shoes Icons.

I marchi di calzature francesi continuano la loro espansione nel mercato russo: a marzo i buyer e gli ospiti della mostra MosShoes saranno accolti dal padiglione francese aggiornato organizzato dalla ...
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