Apertura del secondo salone MASCOTTE in un nuovo concept a Chelyabinsk
09.03.2023 7181

Apertura del secondo salone MASCOTTE in un nuovo concept a Chelyabinsk

Il 4 marzo a Chelyabinsk ha avuto luogo l'apertura del secondo salone MASCOTTE in un nuovo concetto, situato al 2° piano del centro commerciale "Almaz" a Kopeyskoye sh., 64 (area - circa 200 m²). Ti ricordiamo che il primo si trova nel centro commerciale "Rodnik" (via Truda, 203, 2° piano). L'enfasi principale nello spazio del nuovo salone è sui materiali naturali e sull'eco-design, e negli interni - sugli elementi dello stile della moda con l'aggiunta di texture in legno e linee nere grafiche. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle nuove direzioni del marchio: la collezione MASCOTTE Lite - presto si trasformerà in un sottomarchio indipendente e una nuova categoria di prodotti - abbigliamento. Va notato che l'interno ha un contenuto digitale, senza il quale non si può immaginare nessun negozio moderno. Crea un'esperienza di acquisto confortevole ed emozionante, aprendo nuove opportunità per i clienti: uno schermo nell'area vetrina con contenuti di immagini e schermi informativi lungo il perimetro delle attrezzature di vendita al dettaglio.

Il nuovo salone non riflette solo il DNA del brand, ma anche le tendenze globali del retail design, ed è anche diventato il primo spazio che unisce più aree contemporaneamente: la classica collezione MASCOTTE (scarpe e accessori per gli amanti di sofisticate soluzioni di tendenza), abiti (comode modelli per il relax o lo sport) e MASCOTTE Lite (una collezione per coloro che si sforzano di condurre uno stile di vita attivo, ma preferiscono anche forme insolite e dettagli luminosi). Particolare attenzione nel nuovo concept è rivolta al futuro sub-brand, focalizzato sul target giovane del brand. Quest'area si distingue per l'illuminazione colorata, le speciali attrezzature a parete e la segnaletica d'accento. Questa linea comprende modelli creati per chi ama lo stile comodo e vive al ritmo della propria città.

Tra le altre differenze inerenti al nuovo concetto ci sono l'arredamento e il paesaggio, che sottolineano l'eco-tendenza nel design del commercio al dettaglio, comode aree di prova (sia per le scarpe che per i vestiti), una cassa moderna e confortevole con informazioni aggiornate sul marketing commerciale e servizi aggiuntivi sugli schermi. Lampadari d'accento, manichini nel colore e nel motivo aziendale, così come podi illuminati nella vetrina e pannelli laterali in struttura in legno fungono da punti focali e creano un'atmosfera insolita nel salone.

Inoltre, si prevede di aumentare l'interesse del pubblico per questo concetto di salone con attività di marketing che si terranno in onore dell'apertura festiva dal 10 all'11 marzo. Il programma del prossimo evento prevede: light catering, stylist e fashion influencer invitati, dj set di tendenza, capsule collection limitate, promozioni speciali, sconti e regali per i visitatori.

Grazie allo sviluppo di un nuovo concetto di salone, al lancio di nuove direzioni e all'ampliamento della gamma, MASCOTTE rafforza la sua posizione nel mercato, mantenendo un pubblico esistente e attraendone uno nuovo. Nel prossimo futuro, il marchio prevede di aprire molti altri negozi nel nuovo concept a San Pietroburgo, Rostov sul Don, Krasnodar e Sochi.

Contatti:

Sito web: mascotte.ru

E-mail:

A proposito del marchio Mascotte

Mascotte è un marchio di moda specializzato in scarpe e accessori per donna e uomo, che da oltre 20 anni delizia i suoi clienti con modelli comodi, pratici ed eleganti.

Uno dei motivi principali del successo e della richiesta dei prodotti Mascotte è la costante ricerca di nuove tecnologie, materiali di qualità e tendenze attuali. I prodotti sono rivolti ai consumatori più attivi che apprezzano un'ampia gamma e uno stile equilibrato. Pertanto, la libertà di creatività e la capacità di implementare qualsiasi immagine alla moda sono le caratteristiche chiave del marchio. Uno dei tratti distintivi di Mascotte sono gli accessori alla moda che si abbinano bene alle scarpe del marchio.

Ad oggi, Mascotte ha più di 30 saloni in tutta la Russia, tra cui Mosca, San Pietroburgo e altre grandi città.

Il 4 marzo, a Chelyabinsk, ha avuto luogo l'apertura del secondo salone MASCOTTE di nuova concezione, situato al 2° piano del centro commerciale Almaz in via Kopeyskoye 64 (superficie - circa 200 m²). Ti ricordiamo…
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 230

EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES

Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo brand di scarpe da...
21.08.2024 4094

PETER KAISER È TORNATO! Il marchio di scarpe più antico d'Europa sarà nuovamente presentato in Russia, ne ha parlato il CEO di Caprice Vostok Viktor Kunz in un'intervista esclusiva con SR

"Peter Kaiser è tornato!" – con questo slogan il marchio tedesco Caprice apre la stagione primavera-estate 2025 Alla fine di dicembre 2023, si è saputo che Caprice ha acquisito Peter Kaiser, una delle scarpe più antiche, ricche di tradizione e rispettate...
12.08.2024 3895

HIT DELLA STAGIONE: I MODELLI PIÙ ATTUALI PER L'ESTATE DEL MARCHIO TEDESCO DI CALZATURE E ACCESSORI TAMARIS

Il marchio tedesco Tamaris ha presentato la linea Hot summer con modelli leggeri e leggeri, ideali per la stagione calda.
26.07.2024 3896

Collezioni collaudate e nuove

PETER KAISER PRIMAVERA/ESTATE 2025
16.07.2024 4935
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio