Il produttore di scarpe Caprice Schuhproduktion GmbH & Co. KG acquisisce l'azienda Peter Kaiser.
Questo evento ha causato una tempesta di emozioni positive nel mondo delle scarpe. Sia CAPRICE che Peter Kaiser hanno storie simili e valori condivisi. La storia dei marchi è strettamente legata alla capitale della scarpa tedesca: la città di Pirmasens.
Entrambi i marchi hanno biografie più che impressionanti. L'azienda Peter Kaiser è stata fondata nel 1838 e da oltre 120 anni anche la famiglia Cölsch, proprietaria del marchio Caprice, si occupa della produzione di scarpe.
La base per il futuro di questi due marchi è creata da valori come l'orgoglio per la tradizione, la combinazione di arte calzaturiera e alta tecnologia e il costante miglioramento della funzionalità e del comfort delle scarpe.
La storia del marchio Peter Kaiser ci dimostra ancora una volta che le persone veramente appassionate del proprio lavoro sono capaci di grandi risultati. Iniziò nel 1838, ed era solo un altro laboratorio di scarpe nella capitale della calzatura, ma già nel 1845 le scarpe di Peter Kaiser divennero note fuori dallo stato, esportate in Svizzera e attraverso Amburgo, Rotterdam, Le Havre e Marsiglia a New York, St. -Louis, Valparaiso, Adelaide.
Utilizzo di attrezzature e tecnologie avanzate, campagne pubblicitarie attive per promuovere il marchio; medaglie ricevute in fiere industriali; La costante espansione della gamma non è passata inosservata. E nel 1977, Peter Kaiser si unì al gruppo dei principali esportatori di scarpe tedeschi e nel 1990, Peter Kaiser fu riconosciuto come il partner di vendita al dettaglio n. 1.
Nel corso degli anni, il marchio Peter Kaiser ha prodotto la più ampia gamma di scarpe: scarpe slip-on, scarpe con occhielli e stringate, décolleté e scarpe da ginnastica, scarpe casual per grandi e piccini, squisita pelletteria chevro con tacchi in pelle francese e blocco americano. tacchi, scarpe da ballo, stivali con risvolto, stivali con top, stivali russi, una linea di scarpe ortopediche.
E nella nuova storia, l'individualità di Peter Kaiser verrà preservata e le competenze chiave di Caprice verranno utilizzate per espandere le collezioni e offrire ai clienti una gamma più ampia di prodotti a partire dalla stagione primavera/estate 2025.
“L'acquisizione del marchio Peter Kaiser da parte di Caprice promette non solo di rafforzare la posizione dell'azienda sul mercato, ma anche di ampliare la gamma di prodotti che uniscono i valori di entrambi i marchi. L'integrazione del marchio Peter Kaiser nei processi collaudati di Caprice apre nuove opportunità di crescita e innovazione. Con il Caprice offriamo già un eccellente rapporto qualità-prezzo nel segmento medio-alto. Con il marchio Peter Kaiser, venduto in più di settanta paesi nel mondo, potremo proporlo nel segmento superiore. ", afferma Jürgen Kölsch, amministratore delegato di Caprice Schuhproduktion GmbH & Co. KG.
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