Aroma Sementi propone un accessorio innovativo per le scarpe
12.09.2023 7686

Aroma Sementi propone un accessorio innovativo per le scarpe

Il marchio Aroma Sementi presenta un accessorio innovativo per le scarpe: gli adesivi aromatici, che si attaccano alla soletta e alla suola e donano freschezza e un aroma gradevole che dura 30 giorni.

Nella linea Aroma Sementi – tre diverse fragranze: mix floreale, mix alpino e mix frutta e quattro colori: beige, bianco, grigio e nero – in accordo con i colori popolari delle solette delle scarpe. Le dimensioni ridotte di 6 x 4 cm, con uno spessore di 2-3 mm, rendono gli adesivi aromatici un dettaglio invisibile che si incolla facilmente alla soletta e si adatta a scarpe di qualsiasi dimensione e forma. Allo stesso tempo, Aroma Sementi offre ulteriore comfort, mantiene la freschezza a lungo e fornisce un effetto antibatterico.

Il packaging compatto dei nuovi adesivi profumati completa perfettamente la linea di prodotti per la cura delle scarpe, fa bella figura alla cassa e aumenta invariabilmente il controllo medio del negozio.

Gli adesivi profumati Aroma Sementi sono già apparsi in vendita nelle catene di negozi di scarpe Rieker, Tervolina, Ralf Ringer, Respect, ItaIta, Keddo e altri.

Contatti:

Telefono: +7 (929) 975-29-69

Sito ufficiale:  www.aroma-sementi.ru

Aroma Sementi sui social network
https://vk.com/aromasementi
https://www.facebook.com/arome.sementi/
https://www.instagram.com/aroma.sementi/  Facebook** e Instagram*** appartengono a Meta, una società riconosciuta come organizzazione estremista e vietata nella Federazione Russa 

Il marchio Aroma Sementi presenta un accessorio innovativo per le scarpe: gli adesivi aromatici, che si attaccano alla soletta e alla suola e donano freschezza e un aroma gradevole che dura 30...
3.3
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Clarks: 200 anni di qualità, stile e innovazione

Nel 2025, il leggendario marchio britannico Clarks celebra il suo 200° anniversario: un traguardo importante che dimostra la continua rilevanza del marchio, la sua qualità impeccabile e il suo riconoscimento globale. Sin dalla sua fondazione nel 1825, l'azienda non solo...
14.04.2025 2009

Nuovo marchio nel portfolio SOHO FASHION – BEVERLY HILLS POLO CLUB

SOHO Fashion continua a crescere e svilupparsi nel mercato russo delle calzature e nel 2025 il portafoglio di marchi del principale distributore ne ha aggiunto uno nuovo: il leggendario Beverly Hills Polo Club (BHPC). È un marchio internazionale che è diventato…
21.03.2025 2887

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 3270

L'azienda Rendez-Vous rilancia la sua direzione all'ingrosso

Adesso lo sconto sulla gamma arriva fino al 65% del prezzo al dettaglio.
28.01.2025 4647

EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES

Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo brand di scarpe da...
21.08.2024 6426
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio