Wildberries pagherà agli imprenditori un bonus per la crescita degli ordini
29.09.2022 2281

Wildberries pagherà agli imprenditori un bonus per la crescita degli ordini

Il rivenditore online russo Wildberries sta conducendo un programma di contenimento dei prezzi in base al quale gli imprenditori che pubblicano i loro prodotti sulla piattaforma online e offrono sconti sui loro prodotti riceveranno supporto finanziario sotto forma di pagamenti in contanti da Wildberries. L'azienda è pronta a spendere fino a 300 milioni di rubli.


 Dal 21 al 25 settembre, Wildberries ha ospitato una nuova fase del programma Bonus for Order Growth. Secondo i suoi termini, gli imprenditori che mantengono bassi i prezzi offrendo sconti sui prodotti e aumentando l'importo degli ordini per i loro prodotti rispetto alla settimana precedente riceveranno un pagamento aggiuntivo dall'azienda.

L'importo totale dei pagamenti aggiuntivi sarà di 300 milioni di rubli, verranno accreditati agli imprenditori la prossima settimana, dal 3 ottobre.

“Continuiamo a sostenere gli imprenditori di fronte all'aumento della volatilità e incoraggiamo i loro sforzi per frenare l'aumento dei prezzi. Nell'ambito del programma, tenendo conto delle sue fasi precedenti, la società assegnerà oltre 1,1 miliardi di rubli ai rappresentanti delle imprese. Continueremo a offrire agli imprenditori meccanismi e strumenti redditizi per supportare le loro vendite", ha affermato il servizio stampa di Wildberries.

Tra gennaio e agosto, Wildberries ha fornito ai russi sussidi per le merci sotto forma di sconti per un totale di 102,3 miliardi di rubli, il 35% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Il volume massimo degli investimenti della società in riduzioni dei prezzi si è verificato nell'agosto 2022 - 17,4 miliardi di rubli, il 29% in più rispetto a luglio 2022. In questo momento, i russi si stavano attivamente preparando per il nuovo anno accademico: ulteriori sconti hanno permesso loro di fare più acquisti di beni socialmente significativi, ha affermato la società in un comunicato stampa. 

Frutti di bosco è il più grande rivenditore online in Russia, operante sul mercato da 17 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre tutte le regioni della Russia, nonché numerosi paesi stranieri, tra cui Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Kirghizistan, ecc. Il fatturato di Wildberries nel 2021 è aumentato del 93% e ha raggiunto 844 miliardi di rubli e nella prima metà del 1 è stato di 2022 miliardi di rubli. (+628,7%). Ogni giorno vengono effettuati 94 milioni di ordini su Wildberries, l'audience mensile supera i 4,5 milioni di utenti (MAU).

A settembre 2022, oltre 960 imprenditori vendono i loro prodotti tramite Wildberries. La gamma Wildberries comprende prodotti di 000 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, beni digitali e molto altro. Circa il 595% delle merci viene prodotto in Russia.

Il rivenditore online russo Wildberries sta conducendo un programma di contenimento dei prezzi in base al quale gli imprenditori che elencano i loro prodotti su una piattaforma online e forniscono ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La fase finale del concorso internazionale Shoes-Style si è svolta a Mosca

26 апреля в Москве на ВДНХ в рамках выставки «Россия» прошел заключительный этап международного конкурса дизайнеров обуви и аксессуаров Shoes-Style. Мероприятие включало показ коллекций обуви и аксессуаров финалистов конкурса и церемонию награждения…
27.04.2024 13

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
26.04.2024 125

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 201

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 262

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 497
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio