Il rivenditore online russo Wildberries sta conducendo un programma di contenimento dei prezzi in base al quale gli imprenditori che pubblicano i loro prodotti sulla piattaforma online e offrono sconti sui loro prodotti riceveranno supporto finanziario sotto forma di pagamenti in contanti da Wildberries. L'azienda è pronta a spendere fino a 300 milioni di rubli.
Dal 21 al 25 settembre, Wildberries ha ospitato una nuova fase del programma Bonus for Order Growth. Secondo i suoi termini, gli imprenditori che mantengono bassi i prezzi offrendo sconti sui prodotti e aumentando l'importo degli ordini per i loro prodotti rispetto alla settimana precedente riceveranno un pagamento aggiuntivo dall'azienda.
L'importo totale dei pagamenti aggiuntivi sarà di 300 milioni di rubli, verranno accreditati agli imprenditori la prossima settimana, dal 3 ottobre.
“Continuiamo a sostenere gli imprenditori di fronte all'aumento della volatilità e incoraggiamo i loro sforzi per frenare l'aumento dei prezzi. Nell'ambito del programma, tenendo conto delle sue fasi precedenti, la società assegnerà oltre 1,1 miliardi di rubli ai rappresentanti delle imprese. Continueremo a offrire agli imprenditori meccanismi e strumenti redditizi per supportare le loro vendite", ha affermato il servizio stampa di Wildberries.
Tra gennaio e agosto, Wildberries ha fornito ai russi sussidi per le merci sotto forma di sconti per un totale di 102,3 miliardi di rubli, il 35% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Il volume massimo degli investimenti della società in riduzioni dei prezzi si è verificato nell'agosto 2022 - 17,4 miliardi di rubli, il 29% in più rispetto a luglio 2022. In questo momento, i russi si stavano attivamente preparando per il nuovo anno accademico: ulteriori sconti hanno permesso loro di fare più acquisti di beni socialmente significativi, ha affermato la società in un comunicato stampa.
Frutti di bosco è il più grande rivenditore online in Russia, operante sul mercato da 17 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre tutte le regioni della Russia, nonché numerosi paesi stranieri, tra cui Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Kirghizistan, ecc. Il fatturato di Wildberries nel 2021 è aumentato del 93% e ha raggiunto 844 miliardi di rubli e nella prima metà del 1 è stato di 2022 miliardi di rubli. (+628,7%). Ogni giorno vengono effettuati 94 milioni di ordini su Wildberries, l'audience mensile supera i 4,5 milioni di utenti (MAU).
A settembre 2022, oltre 960 imprenditori vendono i loro prodotti tramite Wildberries. La gamma Wildberries comprende prodotti di 000 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, beni digitali e molto altro. Circa il 595% delle merci viene prodotto in Russia.
Valutazione |