Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni
15.04.2024 1622

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: "Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE.")

La campagna ricorda l'idea originale, il DNA del marchio, instillata in Puma dal fondatore del marchio sportivo, Rudolf Dasler, quando fu lanciato nel 1948. Avrebbe creato scarpe che avrebbero reso gli atleti agili, agili e veloci, come un puma.

Il lancio della nuova campagna è, secondo Richard Teyssier, vicepresidente del marchio e del marketing di Puma, il "più grande investimento mai realizzato da Puma". Durante tutto l’anno e in tutte le categorie di attività sportive tra cui calcio, corsa, basket e pallamano, la campagna sarà trasmessa attraverso l’intero media mix con un “messaggio olistico del marchio” che sia emotivo e distintivo per connettersi con il pubblico target dei consumatori.

La campagna vedrà protagonisti atleti come Antoine Griezmann, Brianna Stewart, Christian Pulisic, Felix Strang, Jack Grealish, Javier "Chicharito" Balcazar, Carsten Warholm, Kai Havertz, LaMelo Ball, Luis Suarez, Memphis Depay, Mondo Duplantis, Neymar Jr. , Sergio Aguero, Sherika Jackson, Yaroslav Maguchikh e molti altri.

“Tutti sognano di avere super forza e velocità: questo è il merito di Puma. La velocità è il superpotere che fa sì che le grandi persone cambino il gioco. Come le icone globali Mondo Duplantis, Karsten Warholm, Neymar Jr. o Brianna Stewart, sappiamo che la velocità sblocca le prestazioni atletiche e la vittoria per tutti. Attraverso la nostra capacità di dare vita alla velocità, Puma invita tutte le persone a superare i propri limiti, scoprire il proprio meglio e diventare la versione migliore di se stessi, permettendo loro di vedere il gioco nel modo in cui lo vediamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE”, ha commentato Arne Freundt, CEO di Puma.

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE.…
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La mostra Euro Shoes inizia un giorno prima

La fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes si terrà a Mosca presso Expocentre dal 26 al 29 agosto (lunedì-giovedì). Il periodo dell'evento è stato spostato di un giorno, su richiesta della direzione...
27.04.2024 369

La fase finale del concorso internazionale Shoes-Style si è svolta a Mosca

Il 26 aprile si è tenuta presso la VDNKh di Mosca, nell'ambito della fiera Russia, la fase finale del concorso internazionale per designer di scarpe e accessori Shoes-Style. L'evento ha previsto la presentazione delle collezioni di scarpe e accessori dei finalisti del concorso e la cerimonia di premiazione...
27.04.2024 500

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 387

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 473

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 672
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio