Rieker
Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria
26.07.2011 2794

Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto per tre anni contemporaneamente. Ora il cantante pubblicizzerà le calzature nella Russia centrale, dove la società prevede di espandere la propria presenza. Lo scrive il quotidiano "Vedomosti".

Secondo il direttore generale di Obuv Rossii, Anton Titov, il contratto di un anno con Valeria scadrà a dicembre 2011, ma il cantante rimarrà il volto dell'azienda per altri tre anni - il contratto corrispondente è in preparazione. Lo ha confermato il produttore di Valeria Iosif Prigogine. L'attuale contratto non si applica alle regioni nord-occidentali e centrali della Russia, la proroga prevede che non ci saranno tali restrizioni, aggiunge Titov. Secondo l'attuale contratto è ammessa solo la pubblicità esterna, secondo il nuovo non c'è chiarezza finale, eventualmente verranno utilizzate altre forme. Le parti non hanno rivelato l'importo dei contratti. Secondo Vadim Kormilitsyn, managing partner dell'agenzia Stars and Brands, un contratto di un anno con Valeria potrebbe costare $ 250 e uno di tre anni - almeno $ 000 milioni.

Allo stesso tempo, Russia's Shoes ha in programma di espandere le vendite nella Russia centrale e nel nord-ovest. Dal 1 ° gennaio 2011, la società aveva 95 negozi; entro la fine dell'anno, la rete aprirà (in Russia nel suo insieme) altri 60 punti vendita.

"La campagna pubblicitaria con Valeria, iniziata nel dicembre 2010, è stata accolta positivamente dal pubblico target", spiega Titov. Entro la fine dell'anno, la compagnia prevede un aumento delle entrate del 35% a 2 miliardi di rubli, di cui il 20% Titov si associa a una campagna pubblicitaria, che il cantante è diventato una persona. Un altro 15% ricade sull'ampliamento dell'assortimento e del numero di negozi. Titov ha dichiarato che il budget pubblicitario della società per il 2011 era di 70 milioni di rubli.

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prolungare il contratto di tre ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

MICAM si svolgerà nel suo formato abituale a settembre

Dopo che il governo italiano ha annunciato l'allentamento delle restrizioni di quarantena e dato il via libera a tenere mostre in un formato tradizionale, gli organizzatori della principale esposizione internazionale di scarpe europee MICAM hanno deciso le date del ...
18.05.2021 83

Crocs ha indossato zoccoli con stampa tropicale e ha presentato nuovi sandali

Il marchio americano di zoccoli Crocs ha caricato quest'estate di un positivo, presentando nella collezione primavera-estate'21 una selezione allegra e luminosa delle classiche "Crocs" dai colori tropicali, ricordando inoltre che oltre agli zoccoli, il suo assortimento comprende varie ...
18.05.2021 74

Salvatore Ferragamo lancia una campagna a sostegno della collezione Tuscan Wildflowers

Abiti, scarpe e accessori della collezione Salvatore Ferragamo Pre-Fall 2021 Tuscan Wildflowers sono decorati con stampe floreali che celebrano la serena bellezza di papaveri, margherite e girasoli. Per promuovere una collezione limitata che ...
17.05.2021 68

Nuovi negozi Detmir aperti in Bielorussia

Detsky Mir Group ha aperto due nuovi negozi nella Repubblica di Bielorussia. Nuovi negozi della catena Detmir sono stati aperti a Minsk e Gomel.
17.05.2021 165

Arriva la nuova silhouette adidas + YEEZY: YZY QNTM Flash Orange

L'iconica sneaker adidas + YEEZY arriverà nei negozi il 22 maggio. La novità è presentata in caldi colori melange con una predominanza di rosso, che è completata da monocromatiche nere, grigie e ...
17.05.2021 214
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio