Rieker
La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese
04.07.2011 3079

La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese

I rappresentanti di Auto Sell LLC, il Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora "Auto Sell" farà pubblicità su circa 55 mq per cinque anni. m di superfici nella metropolitana di Mosca (dai cartelloni nelle stazioni ai manifesti nelle carrozze). Questa società la scorsa settimana ha sconfitto quattro concorrenti, accettando di pagare 000 miliardi di rubli per il primo anno del contratto. comprese tutte le tasse e i dazi - 2,379% in più rispetto al prezzo di partenza. Ogni anno successivo, il prezzo del vincitore deve aumentare almeno dell'50%.

"A luglio avremo il cosiddetto periodo di transizione e non ci sarà pubblicità nella metropolitana", hanno annunciato e. circa. Direttore generale di Auto Cell Zlata Krivonos. Durante questo periodo, la società terrà una gara d'appalto per la produzione e l'installazione di mezzi pubblicitari, oltre ad attrarre inserzionisti.

Fino alla fine di giugno, Olimp era impegnata nella pubblicità, il cui contratto è scaduto il 30 giugno. Tutti gli annunci pubblicitari pubblicati da questa azienda devono essere smontati. La compagnia ha fondi che devono essere trasferiti in metropolitana e pagati per nuovi progetti, ha affermato Vladimir Koval, vicedirettore generale di Auto Cell per problemi tecnici. L'inizio dello smantellamento di 400 schermi a rullo e più di 200 schermi al plasma e LCD appartenenti alla sua azienda è stato confermato da Albert Teplitsky, direttore commerciale di Olympus. Il resto appartiene all'appaltatore Olympus, ZAO Metroreklama. In totale, ci sono circa 5000 strutture pubblicitarie nella metropolitana.

L'agenzia di analisi degli Espar stima che le entrate totali della pubblicità nella metropolitana siano comprese tra 2 e 2,3 miliardi di rubli. all'anno - circa il 15% del volume del mercato pubblicitario all'aperto di Mosca nel 2010. Il volume di collocamento nella metropolitana tra giugno e luglio di solito non è inferiore a 100 milioni di rubli. al mese, afferma Andrei Berezkin, CEO di Espar Analyst. “Nel migliore dei casi, in un mese saranno in grado di inventario dei siti e formulare compiti. Ci vorranno altri due o tre mesi per organizzare un servizio di collocamento pubblicitario a tutti gli effetti - per installare strutture pubblicitarie, per applicare adesivi e molto altro ", ha affermato Dmitry Lugovsky, direttore generale del broker multimediale Ator.

"Auto Cell" non era ancora noto nel mercato pubblicitario. La società prevede di "coinvolgere le agenzie senza limitarne il numero", ha annunciato Krivonos.

Aggiungiamo che la pubblicità metropolitana è uno degli strumenti di comunicazione più popolari per i marchi di rete. Ad esempio, la società Uniqlo di st. La stazione della metropolitana Kurskaya, sopra la quale si trova il centro commerciale Atrium con il primo negozio Uniqlo in Russia, quest'anno ha acquistato tutti i cartelloni lungo la linea delle scale mobili.

Inoltre, la pubblicità della metropolitana veniva spesso utilizzata dai rivenditori come navigatore. Le stazioni erano piene di annunci che indicavano la posizione del negozio con un punto di partenza dalla metropolitana. Secondo il quotidiano "Vedomosti".

I rappresentanti di Auto Sell LLC, il Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora "Auto sell" per cinque ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

MICAM si svolgerà nel suo formato abituale a settembre

Dopo che il governo italiano ha annunciato l'allentamento delle restrizioni di quarantena e dato il via libera a tenere mostre in un formato tradizionale, gli organizzatori della principale esposizione internazionale di scarpe europee MICAM hanno deciso le date del ...
18.05.2021 98

Crocs ha indossato zoccoli con stampa tropicale e ha presentato nuovi sandali

Il marchio americano di zoccoli Crocs ha caricato quest'estate di un positivo, presentando nella collezione primavera-estate'21 una selezione allegra e luminosa delle classiche "Crocs" dai colori tropicali, ricordando inoltre che oltre agli zoccoli, il suo assortimento comprende varie ...
18.05.2021 92

Salvatore Ferragamo lancia una campagna a sostegno della collezione Tuscan Wildflowers

Abiti, scarpe e accessori della collezione Salvatore Ferragamo Pre-Fall 2021 Tuscan Wildflowers sono decorati con stampe floreali che celebrano la serena bellezza di papaveri, margherite e girasoli. Per promuovere una collezione limitata che ...
17.05.2021 83

Nuovi negozi Detmir aperti in Bielorussia

Detsky Mir Group ha aperto due nuovi negozi nella Repubblica di Bielorussia. Nuovi negozi della catena Detmir sono stati aperti a Minsk e Gomel.
17.05.2021 167

Arriva la nuova silhouette adidas + YEEZY: YZY QNTM Flash Orange

L'iconica sneaker adidas + YEEZY arriverà nei negozi il 22 maggio. La novità è presentata in caldi colori melange con una predominanza di rosso, che è completata da monocromatiche nere, grigie e ...
17.05.2021 219
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio