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Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella
05.04.2011 3249

Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella

La presentazione della campagna pubblicitaria per le scarpe italiane si è svolta il 29 marzo a Mosca.

Nuova campagna pubblicitaria ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si terrà con lo slogan "Taste of Beauty". Il concetto è stato creato da un famoso inserzionista Oliviero Toscani (Oliviero Toscani), che ha lavorato per l'azienda per 20 anni Benetton.

Si è concentrato sulle qualità inerenti ai migliori campioni di prodotto. "fatto-in-Italia". “Mi sono sforzato di unire insieme i valori veramente italiani, che sono la nostra ricchezza, il nostro gusto e la nostra bellezza. Mi sono chiesto a lungo cosa si potesse associare all'Italia. - dice Oliviero Toscani a proposito della sua idea, - Non volevo limitarmi a una sola donna, perché le scarpe italiane fanno bella ogni donna. E ho scelto pomodoro, basilico e mozzarela. In primo luogo, perché credo che la pizza sia il top del design, è qualcosa di geniale in termini di forma perfetta. Anche se questo è solo un pezzo di pasta e alcuni ingredienti sopra. Ho preso come base l'idea della pizza. In secondo luogo, perché questa combinazione di colori corrisponde al colore della bandiera italiana e nella sua forma più semplice collega i nostri principali piaceri: cibo, moda e bellezza ". 

Nuova campagna ANCI progettato per attirare l'attenzione su quelle funzionalità che consentono di identificare immediatamente i prodotti «fatto-in-Italia» e grazie al quale riceve elogi in tutto il mondo: valore culturale, originalità e qualità delle prestazioni.

"Abbiamo chiesto a Oliviero Toscani di prendere come base per la nostra nuova campagna pubblicitaria le qualità e i prodotti specifici con cui il nostro paese è riconosciuto e apprezzato all'estero", sottolinea il presidente. ANCI Vito Artioli. - E questa immagine è diventata la personificazione del gusto, della tradizione e dello stile, ovvero tutto ciò che spinge i consumatori a scegliere le scarpe italiane. Dopotutto, è sicuro di trovare in esso le stesse qualità che sono insite nella cucina italiana universalmente famosa e amata. " 

La decisione creativa di una nuova immagine seduce e tenta tutti i nostri sensi contemporaneamente, spingendoci a goderci combinazioni di colori, sensazioni di gusto e frutti dell'artigianato italiano: una scarpa con un tacco intricato e un motivo rosso-verde brillante su uno sfondo bianco ... come se riflettesse il "caprese" situato nelle vicinanze - una specie di tricolore composta da un pomodoro, una pallina di mozzarella e un rametto di basilico profumato. E lo slogan "Taste of Beauty" richiede un assaggio del vero stile italiano.

Durante l'imminente campagna pubblicitaria internazionale, una nuova immagine ANCI apparirà sulle autostrade della città e nei principali aeroporti, su Internet, nei principali siti italiani ed europei e moda-blog, così come alle mostre organizzate da ANCI.

La presentazione della nuova campagna pubblicitaria si è svolta in uno dei più prestigiosi ristoranti di Mosca (naturalmente, con cucina italiana) semifreddo. La cena è stata organizzata. ANCI con l'assistenza dell'Istituto del commercio estero d'Italia e dell'ufficio stampa russo "Greenville A.G." 
Si è svolta il 29 marzo a Mosca la presentazione della campagna pubblicitaria per le calzature italiane. La nuova campagna pubblicitaria di ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si svolgerà all'insegna dello slogan ...
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