Il marchio tedesco di calzature Caprice presenta un nuovo concetto di vendita al dettaglio per lo sviluppo di una rete in franchising alla fiera Euro Shoes Premiere Collection di Mosca. L'attuale strategia del marchio prevede l'ampliamento della rete retail di negozi monomarca in Russia.
Il nuovo concept retail del negozio monomarca Caprice viene presentato presso lo stand Euro Shoes con uno stand separato. Il design del negozio è realizzato in colori chiari. Le boiserie, il colore verde nella parte centrale del negozio e le fioriere con piante vive indicano l'attenzione del brand per l'ambiente. Lo spazio di vendita è costruito sul principio della presenza di una parte dell'assortimento di magazzino nello spazio di vendita, per una maggiore efficienza dei venditori con la selezione di scarpe della giusta taglia. Gli scaffali bianchi con scatole per scarpe di colore contrastante si adattano perfettamente all'interno luminoso dello spazio di vendita al dettaglio, che trattiene molta luce e aria, gli stessi rack fungono da vetrina per i modelli chiave della collezione.
Puoi vedere i nuovi interni di Caprice e scoprire i termini del programma di franchising del marchio tedesco in fiera Collezione di scarpe Euro Premiere, che si svolge a Mosca nello spazio Main Stage dal 24 al 27 agosto 2021. Scarpe Euro
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