Mascotte ha parlato del nuovo design concettuale e dell'apertura di altri due flagship store a Sochi e Krasnodar
06.06.2023 4730

Mascotte ha parlato del nuovo design concettuale e dell'apertura di altri due flagship store a Sochi e Krasnodar

Alla fine di maggio 2 aperture su larga scala hanno avuto luogo contemporaneamente nel sud della Russia: il primo salone a due piani è stato aperto a Sochi MASCOTTE, che si trova nel centro commerciale MoreMall (Novaya Zarya St., 7, 2nd floor, area - più di 370 m²), a Krasnodar, è stato aperto un salone nel centro commerciale Gallery (V. Golovaty St., 313, 1st pavimento, area - oltre 250 m²). Entrambi gli spazi sono realizzati secondo un nuovo concetto, le sue direzioni principali sono i materiali naturali e l'eco-design.

All'interno, durante la formazione dello stile dell'immagine, sono stati utilizzati elementi come la struttura del legno e le linee nere grafiche. Eleganti manichini e lampadari con un motivo aziendale sono responsabili degli accenti.

L'ariosità e la leggerezza sono raggiunte attraverso un'illuminazione calda generale. Tutto questo, combinato con comodi camerini e un servizio di alta qualità, sottolinea lo status del marchio, offre comfort e praticità nello shopping. La gamma di prodotti ispira anche la creazione di immagini a tutti gli effetti: oltre a scarpe, borse e accessori, è apparsa una nuova categoria di prodotti: l'abbigliamento.

C'è anche una collezione di sub-brand MASCOTTE Lite – il marchio è stato creato per chi ama lo stile confortevole quotidiano e vive al ritmo della propria città.

L'idea chiave dei nuovi format MASCOTTE è quella di trasferire dai canali online l'impronta digitale della merce presentata nei punti vendita. Questa è, in particolare, la visualizzazione su superfici digitali nel trading floor di prodotti su modelli, set di "soluzioni già pronte per l'immagine", recensioni reali dei clienti su un particolare prodotto e altri strumenti convenienti e già familiari per un grande numero di acquirenti per effettuare un acquisto online.

Tutto ciò crea un'esperienza di acquisto confortevole ed emozionante, aprendo nuove opportunità per i clienti.

Tra le altre differenze inerenti al nuovo concept ci sono l'arredamento e il paesaggio, una cassa moderna e confortevole con informazioni aggiornate sul marketing commerciale e servizi aggiuntivi.

Podi illuminati e pannelli laterali in legno nella vetrina fungono da punti focali e creano un'atmosfera insolita nel salone.

Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata al nuovo salone di punta MASCOTTE a Sochi, che occupa 2 piani contemporaneamente.

L'accento decorativo degli interni è costituito da pannelli parametrici in legno a forma di cerchi sull'acqua con marchio, che si trovano nella vetrina e nella zona MASCOTTE Lite. Al piano terra c'è una collezione del marchio Mascotte (scarpe e accessori per gli amanti delle sofisticate soluzioni trendy), e prossimamente ci sarà MASCOTTE Junior (una nuova linea di scarpe per bambini).

Sul secondo marchio di stile di vita MASCOTTE Lite.

Pertanto, questo salone è diventato il primo spazio in cui è presente una vera e propria zona Lite. È disegnato con colori scuri e street style, che corrisponde al posizionamento del marchio. Il DNA delle attrezzature per la vendita al dettaglio del marchio principale Mascotte è presentato sotto forma di una combinazione di colori ebano + legno. I manichini e l'illuminazione premurosa creano un entourage elegante e creano accenti. La capsule display di vestiti e scarpe rende facile assemblare un look ready-made per passeggiare in città o fare sport.

Sviluppandosi e aggiornandosi attivamente, MASCOTTE apre saloni in nuove città e migliora gli spazi esistenti. Pertanto, il marchio rafforza la sua posizione sul mercato, mantenendo un pubblico esistente e attirandone uno nuovo.

A proposito del marchio Mascotte

Mascotte è un marchio di moda specializzato in scarpe e accessori per donna e uomo, che da oltre 20 anni delizia i suoi clienti con modelli comodi, pratici ed eleganti.

Uno dei motivi principali del successo e della richiesta dei prodotti Mascotte è la costante ricerca di nuove tecnologie, materiali di qualità e tendenze attuali. I prodotti sono rivolti ai consumatori più attivi che apprezzano un'ampia gamma e uno stile equilibrato. Pertanto, la libertà di creatività e la capacità di implementare qualsiasi immagine alla moda sono le caratteristiche chiave del marchio. Uno dei tratti distintivi di Mascotte sono gli accessori alla moda che si abbinano bene alle scarpe del marchio.

Ad oggi, Mascotte ha più di 30 saloni in tutta la Russia, tra cui Mosca, San Pietroburgo e altre grandi città.

Contatti:

Alla fine di maggio si sono svolte contemporaneamente 2 aperture su larga scala nel sud della Russia: il primo salone MASCOTTE a due piani è stato aperto a Sochi, che si trova nel centro commerciale MoreMall (Novaya Zarya St., 7, 2nd piano, quadrato –…
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

La fiera internazionale delle calzature Euro Shoes Premiere Collection si è tenuta con successo a Mosca

La più grande fiera russa di calzature e accessori, Euro Shoes, si è tenuta a Mosca dal 19 al 22 febbraio ed è diventata ancora una volta la piattaforma principale per l'incontro tra marchi di moda e...
29.02.2024 2221

Siamo pronti per lo sviluppo attivo nel mercato russo

Friedrich Naumann, CEO del marchio Tamaris, ha parlato a Shoes Report dei piani ambiziosi dell'azienda, dello sviluppo del business in Russia e dell'espansione della rete di vendita al dettaglio, e ha anche condiviso dettagli sulle nuove collezioni e...
29.03.2024 2401

Colori vivaci della primavera che si avvicina: il marchio di scarpe TAMARIS ha presentato una nuova collezione SS'24

Il marchio tedesco di scarpe e accessori Tamaris ha presentato una nuova collezione per la stagione primavera-estate 2024, che comprendeva modelli eleganti e comodi per ogni occasione. La collezione combina diversi temi alla moda e ogni donna troverà quello perfetto per se stessa...
27.02.2024 2176

IGI&Co ha presentato ad EURO SHOES una nuova linea di sneakers Urban active con membrana GORE-TEX

Il marchio di scarpe italiano IGI&Co, noto ai russi per le sue scarpe comode realizzate in vera pelle, ha lanciato una nuova linea IGI&Co Extra. Comprende modelli di scarpe da ginnastica da uomo e da donna (scarpe da ginnastica alte e basse) in diverse opzioni...
19.02.2024 1960

Il marchio turco Vaneda su Euro Shoes

Street style, sport, outdoor, militare: le principali direzioni stilistiche delle calzature dell'azienda turca
20.02.2024 2552
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio