Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Formazione FCG "Scuola di servizio. Come superare le aspettative dei clienti?"

Formazione FCG "Scuola di servizio. Come superare le aspettative dei clienti?"

L'evento è terminato

Il 2-6 marzo si terrà un seminario intensivo per venditori, manager e direttori dei negozi:

"Scuola di servizio. Come superare le aspettative dei clienti?"

http://fashionconsulting.ru/program/servis-klassa-luxe-kak-prevzoyti-ozhi/

Relatore: Elena Stolyarskaya, capo specialista del servizio di Fashion Consulting Group.

Nel corso imparerai:

  • Tecnologia di vendita: tendenze dei servizi moderni;
  • Costruire una relazione a lungo termine: come far tornare il cliente da te;
  • Determinare lo psicotipo dell'acquirente, un approccio individuale alla vendita
  • Apriamo un nuovo negozio. Cosa insegnare ai dipendenti?
  • Studiamo professioni. Come diventare un venditore altamente pagato di successo?
  • Come condurre in modo indipendente la formazione per i dipendenti del negozio - formazione per i manager.
-
Edificio HSE, g.Mosca

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio