Hai la sensazione che il tuo staff abbia imparato le regole del visual merchandising, che gli standard siano fissati e che il negozio non stia vendendo come vorresti?
Il visual merchandising è uno strumento indispensabile, è sempre necessario, soprattutto ora in fase di ottimizzazione del business. Comprendere gli strumenti VM e imparare a usarli nel modo più efficiente possibile significa aumentare la conversione, il traffico e le vendite in generale.
Oggi, il business deve essere ristrutturato e le decisioni devono essere prese rapidamente. È importante non solo accettare la nuova realtà, ma introdurla letteralmente nel tuo business della moda.
Il modello di comportamento del consumatore sta cambiando: andiamo offline per guardare, toccare, provare, e facciamo l'ordine online, dopodiché attendiamo con calma la consegna.
2022 in breve: i canali di vendita si stanno espandendo, la concorrenza sta crescendo, il comportamento dei clienti sta cambiando, le condizioni politiche ed economiche stanno peggiorando, le catene di approvvigionamento stanno crollando e molti marchi occidentali stanno lasciando il mercato.
Formazione applicata per proprietari di negozi e specialisti di macchine virtuali, che aiuterà a portare i negozi a uno stato di risorsa.
Dal 22 al 26 novembre Fashion Consulting Group ti invita a un corso offline "Vendite al dettaglio efficaci: gestione delle vendite, motivazione del personale, reporting e controllo".
Basta esaminarne uno e prendere quante più informazioni possibili dal più completo "Fashion business on Instagram" offline intensivo di Fashion Consulting Group.
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