Alla vigilia di Capodanno, il Gruppo Zenden, che gestisce i rivenditori di scarpe Zenden, Mascotte e Thomas Munz, ha lanciato un nuovo formato di vendita al dettaglio. Nel centro commerciale e di intrattenimento Kashirskaya Plaza della capitale è stato aperto un negozio di nuova concezione con il marchio Digital Fashion Lounge (FAGE).
La particolarità del negozio FAGE è quella di soddisfare al meglio le esigenze del pubblico dei consumatori di oggi che ricorre volentieri alle tecnologie online nel processo di acquisto. Nella nuova vendita al dettaglio, il cliente viene influenzato attraverso più canali contemporaneamente: attraverso un'applicazione mobile, monitor nei divani lounge, trasmissioni e presentazioni di prodotti in una zona di streaming attrezzata in uno spazio vetrina.
Lo spazio di vendita al dettaglio del negozio offre diverse opzioni per le zone di prova delle scarpe, comprese le zone dotate di tablet, che consentono di conoscere l'intera gamma di marchi di scarpe dell'azienda e dei suoi partner. Nel negozio FAGE, le calzature di tutti i marchi del portafoglio Zenden Group - Zenden, Mascotte e Thomas Munz - sono presentate in un unico spazio e in futuro la gamma potrà essere ulteriormente ampliata con calzature di marchi partner di terze parti.
L'acquirente ha l'opportunità di provare le scarpe davanti a una tazza di caffè o tè e allo stesso tempo visualizzare la gamma di prodotti presentata nell'applicazione FAGE sul proprio telefono.
L'attuale sistema informatico consente all'acquirente, in mancanza di un paio della misura richiesta, di ordinare velocemente le scarpe con consegna a domicilio o presso un punto vendita (per il ritiro autonomo).
Il prossimo anno, il rivenditore prevede di aprire fino a cinque negozi nel nuovo concetto. Differiranno l'uno dall'altro per le dimensioni dello spazio di vendita - da 400 a 1200 mq.
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