Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo essere entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, l'azienda sta ora scoprendo altri tre paesi dell'Europa orientale: Croazia, Estonia e Lettonia.
"Siamo lieti di aprire l'universo Zalando ai clienti in Croazia, Estonia e Lettonia e di offrire loro i marchi preferiti e desiderati in combinazione con l'esperienza del cliente Zalando", afferma Sarah Gerje, responsabile dell'Europa centrale e orientale.
Zalando sta espandendo il suo programma di affiliazione a tutti e sei i nuovi mercati. Pertanto, i marchi partner esistenti avranno accesso a oltre 17,5 milioni di nuovi potenziali clienti. Allo stesso tempo, Zalando offre ai rivenditori in sei nuovi paesi l'opportunità di iscriversi al suo programma di affiliazione, che consente loro di vendere i propri prodotti attraverso una piattaforma online in tutta Europa.
Valutazione |