Yandex Market ha lanciato un grande magazzino di abbigliamento e calzature online RUM
26.04.2022 14165

Yandex Market ha lanciato un grande magazzino di abbigliamento e calzature online RUM

A Yandex Market, i marchi di abbigliamento e calzature possono creare vetrine di marca (pagine di prodotto) nel proprio stile come parte di un nuovo progetto del grande magazzino online RUM.

Il grande magazzino online dispone già di 13 marchi locali, tra cui Toptop, Sorry I'm not, Petra, Studio 29, OXIOMA. Il numero di marchi e prodotti locali aumenterà.

“Con il lancio di RUM, continuiamo a sviluppare la categoria di vestiti e scarpe alla moda al mercato. Oggi più di 4,5 mila partner lavorano con noi in questa categoria: si tratta sia di produttori stessi che di venditori di terze parti dei loro prodotti. Tra i nostri partner ci sono sia grandi operatori di mercato che piccole imprese. Di solito è difficile per i marchi locali competere con marchi famosi. RUM aiuterà i produttori a farlo con successo e a trovare i loro clienti. Parleremo attivamente dei marchi stessi sulle pagine del RUM, incontreremo designer, proprietari di marchi di moda e svilupperemo il grande magazzino tenendo conto dei loro desideri", afferma Alena Repyeva, responsabile delle categorie di lifestyle al Market. I marchi locali che già lavorano con la piattaforma Yandex Market possono creare pagine in RUM.

A Yandex Market, i marchi di abbigliamento e calzature possono creare vetrine di marca (pagine di prodotto) nel proprio stile come parte di un nuovo progetto di grandi magazzini online...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 89

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 154

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 161

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 255

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 230
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio