Wildberries celebra la crescita dei prodotti del segmento premium sulla sua piattaforma
29.10.2020 18655

Wildberries celebra la crescita dei prodotti del segmento premium sulla sua piattaforma

Secondo i risultati del 3 ° trimestre del 2020, il fatturato di beni premium è aumentato del 109% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, le vendite a pezzi sono aumentate del 97% su base annua '', ha affermato Wildberries in un rapporto analitico. 

Le vendite di abbigliamento sportivo premium (+ 3%), accessori (+ 701%), intimo (+ 163%), abbigliamento (+ 113%) e calzature (+) sono cresciute più dinamicamente nel sito del più grande negozio online in Russia nel 112 ° trimestre. 91%). 

“Nel 3 ° trimestre. 2020, i marchi di abbigliamento e accessori Zadig & Voltaire, Barbara Bui, Chiara Feragni, Les Hommes, GCDS e Liu Jo sono entrati nella nostra piattaforma online e la linea di abbigliamento femminile Le Coeur è stata aggiunta alla gamma Twinset su Wildberries. Sono apparse in vendita borse, pochette e portafogli del marchio italiano Furla, nonché capispalla di ADD e Woolrich. Inoltre, abbiamo firmato un contratto esclusivo con il marchio premium tedesco AIGNER, che ha deciso di entrare nel mercato online russo insieme a Wildberries ", afferma Vyacheslav Ivaschenko, direttore dello sviluppo di Wildberries. 

Wildberries ha analizzato gli ordini e ha compilato la TOP-10 dei marchi premium più popolari nella categoria moda, la top ten includeva marchi come Tommy Hilfiger, Guess, Hugo, EA7, Ash, Liu Jo, Michael Kors, Love Moschino, Diesel, Coccinelle. 

Vale la pena notare che fino a poco tempo la piattaforma Wildberries era percepita dai consumatori come un negozio online incentrato sulla vendita di beni di largo consumo, dove spesso è possibile acquistare beni a prezzi più vantaggiosi rispetto ai negozi al dettaglio tradizionali. Per questo motivo, alcuni marchi hanno preferito diversificare il proprio assortimento, visualizzando prodotti di categoria di prezzo inferiore su Wildberries e inserendo linee premium su altri siti. In particolare, questa politica è stata adottata all'inizio di quest'anno dal marchio di scarpe italiano Geox, che ha offerto modelli di scarpe eccezionalmente economici con materiali più economici nella gamma per bambini di Wildberries. Quest'anno le sneakers Geox per bambini con tomaia in vera pelle sono state trovate su Mytoys.ru; nell'assortimento per adulti, il sito Lamoda.ru ha gareggiato con successo con Wildberries, ma ora la situazione potrebbe cambiare.


Frutti di bosco È il più grande rivenditore online in Russia, attivo sul mercato da 15 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre otto paesi: Russia, Polonia, Slovacchia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Armenia e Ucraina. Il fatturato dei frutti di bosco nel 2019 è cresciuto dell'88% e ha raggiunto 223,5 miliardi di rubli, in 9 mesi del 2020, del 104% a 285,6 miliardi di rubli.

A partire da settembre 2020, più di 1 milione di ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. L'azienda dispone di oltre 25mila punti di emissione ordini.

L'assortimento Wildberries comprende più di 5 milioni di SKU di prodotti di 60 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, beni digitali e molto altro. ... Circa il 000% delle merci viene prodotto in Russia.

Secondo i risultati del 3 ° trimestre 2020, il fatturato di beni premium è aumentato del 109% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, le vendite a pezzi sono aumentate del 97% su base annua, - notato in ...
3.11
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 102

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 185

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 379

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 428

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1429
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio