Dalla seconda metà di luglio, i russi hanno iniziato a prepararsi attivamente per l'inizio della nuova stagione scolastica, secondo un comunicato stampa del più grande rivenditore online russo.
In particolare, secondo Wildberries, nella seconda metà di luglio è aumentata la domanda di scarpe basse (del 91%), scarpe (del 62%), sneakers (del 35%). Tradizionalmente, il picco della domanda di abbigliamento e calzature per bambini è previsto nella seconda metà di agosto, quando i bambini torneranno dalle loro destinazioni di vacanza.
Wildberries è il più grande rivenditore online in Russia, che opera sul mercato da 15 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre sette paesi: Russia, Polonia, Slovacchia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Armenia. Il fatturato di Wildberries nel 2019 è cresciuto dell'88% e ha raggiunto 223,5 miliardi di rubli, nella prima metà del 1, del 2020% a 110 miliardi di rubli.
A partire da maggio 2020, 780 mila ordini vengono elaborati ogni giorno su Wildberries. L'azienda dispone di oltre 10,5 punti di emissione ordini: 7500 punti di emissione propri (punti di ritiro) e 3 punti di controllo partner.
La gamma di Wildberries comprende oltre 4,5 milioni di prodotti SKU di 50 marchi russi e stranieri: abbigliamento e scarpe, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, articoli per la casa, gioielli, cibo, libri, prodotti digitali e molto altro .
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