adidas Originals e il marchio di abbigliamento maschile contemporaneo OAMC hanno svelato la seconda parte della loro collezione Primavera / Estate '20. Il direttore creativo di OAMC Luc Meyer ha collaborato con adidas Originals per creare due nuove silhouette radicali.
La nuova sneaker Type O-4 porta un tocco futuristico alla classica sneaker adidas Terrex.
La tomaia è composta da una combinazione di un insolito tessuto trasparente e inserti di ventilazione, e una suola speciale fornisce una trazione ottimale.
La silhouette è completata dai loghi OAMC e adidas Originals ed è presentata in intense tonalità blu navy, bianco laconico e beige caramello.
La collaborazione adidas Originals / OAMC si basa sulla sneaker adidas EQT Tyranny del 1998. Nella silhouette della Type O-5, le forme futuristiche e leggermente spaziali, che simboleggiano la firma OAMC, sono al centro della scena. La tomaia è realizzata in nabuk e inserti tessili, mentre una funzionale suola in gomma garantisce la massima trazione.
La silhouette presenta il marchio adidas Originals sul tallone, il marchio OAMC e il nome del modello. Il Tipo O-5 è disponibile in due tonalità: bianco naturale e notte oscura.
Il lancio della collaborazione è accompagnato da un'impressionante campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Sam Rock. Ha lo scopo di mostrare la funzionalità, la leggerezza e la producibilità di nuove silhouette, per sottolineare la dicotomia tra dettagli sintetici e materiali naturali.
Le sneakers saranno in vendita il 7 agosto su adidas.ru.
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