BNS Group ha presentato la nuova collezione del marchio italiano di lusso di borse, scarpe e accessori Coccinelle per la stagione autunno-inverno 2025/26. L'ambasciatrice del marchio per la nuova stagione rimane la top model Behati Prinsloo, mentre l'enfasi nel design dei prodotti è posta sul nuovo logo del marchio C-me.
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Il logo a forma di lettera C riccia dell'alfabeto italiano diventa l'elemento di design principale delle borse Coccinelle e di alcuni modelli di scarpe.
Il marchio italiano è noto soprattutto per le sue borse, ma da diverse stagioni Coccinelle ha integrato la sua linea base di borse e accessori con modelli di scarpe da donna.
Nella nuova stagione, la collezione di scarpe da donna del marchio si è ampliata notevolmente. Ecco le classiche décolleté e gli stivaletti con tomaia in pelle scamosciata, i mocassini con suola massiccia per l'autunno, le scarpe Mary Jane con tacco stabile, le scarpe eleganti decorate con sottili cinturini su tacco di vetro.
Coccinelle non ha paura dei colori vivaci, questo è uno dei tratti distintivi del design del brand italiano. La palette di colori della nuova collezione comprende un delicato caramello, calde tonalità sabbia e un intenso melanzana.
La linea di borse si arricchisce di nuovi articoli: borse a manicotto, borse trasformabili; il design di quest'ultima permette di portare la borsa con una tasca in più oppure di trasformarla in una versione più essenziale, utilizzando la parte staccabile come pochette.
Lo sviluppo di Coccinelle in Russia è curato dalla società di distribuzione BNS Group, il cui portfolio comprende anche i marchi Tommy Hilfiger, DKNY, Replay, Karl Lagerfeld, DIESEL e altri.
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